The Sound of Dreams
di Zrina01

09/07/19, ore 15:21

Ciao, ecco cosa è successo veramente e Naruto per ora, nonostante e grazie alla volpe, ha avuto la meglio su Orochimaru.
Ora i due viaggeranno insieme per compiere la vendetta di Sasuke.
Sono curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto tra di loro e come andrà quando incontrerà gli altri perché immagino che non andrà tutto liscio sempre.

08/07/19, ore 14:04

Bel capitolo è bello vedere che si prendono in giro malgrado tutto e Naruto è proprio cotto di Sasuke sull'ultima parte è Naruto ad aver utilizzato Orochimaru o Orochimaru è riuscito a prendere temporaneamente il controllo devo dire che questa storia mi intriga sempre di più grazie per averla tradotta ciao alla prossima

07/07/19, ore 15:34

Però la volpe ha fatto piazza pulita degli scagnozzi di Orochimaru ora sono insieme e Naruto ha promesso di aiutare Sasuke nella sua vendetta o mio caro Sasuke il nostro Naruto non ti indifferente eh eh complimenti ciao

07/07/19, ore 02:48

Ogni volta che leggo il nuovo capitolo mi innamoro😍😂

30/06/19, ore 15:51

Ciao, quindi Naruto sta vivendo? All’inizio credevo che stesse dominando Orochimaru invece ora sembra che sia il biondo a guidare il tutto, sempre alla prese con il potere della volpe naturalmente.
Cosa succederà adesso? Sono proprio curiosa di scoprirlo.
Da qualche parte poi ci saranno anche i nostri ninja della foglia che compariranno.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 30/06/2019 - 03:53 pm)

30/06/19, ore 15:39

Ciao, grazie come sempre per proseguire la traduzione.
La resa dei conti sembra essere arrivata. Naruto e Orochimaru sono pronti a darsi battaglia.
Inoltre ora anche Jiraiya sa come stanno realmente le cose per Naruto.
Cosa succederà?
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Kabuto finì di tirare fuori i pantaloni leggeri sfusi con delle reti nelle parti letterali.”
Vado a leggere il prossimo capitolo. Kiss

30/06/19, ore 15:22

Complimenti già deve essere difficile una traduzione in più questa storia è ricca di sfaccettature complimenti e grazie senza di te non avrei mai potuto leggere questa storia grazie come pensavo Orochimaru non si arrende facilmente ma ad avere il controllo è Naruto che sta vincendo o Orochimaru vedremo nei prossimi capitoli ciao complimenti 😘

30/06/19, ore 14:59

Bel capitolo il nostro Sasuke si è scoperto dobe dipendente e finalmente lo scontro tra Naruto e Orochimaru ha avuto inizio sarà dura Orochimaru non si arrendera'tanto facilmente complimenti ciao

29/06/19, ore 08:49

No non ti puoi fermare sul più bello! Per favore dimmi che hai pronto il prossimo capitolo e che non ci metterai tanto a pubblicarlo?!?

24/06/19, ore 12:48

Ciao, avevo già iniziato a leggere la storia precedente e mi dispiaceva non sapere come andava a finire. Sono molto contenta di rileggerla, quando l'ho vista non credevo ai miei occhi, era davvero un peccato che una storia così bella fosse stata lasciata in sospeso🥰
Non vedo l'ora di leggerla dal punto che avevo lasciato😉😘😘

23/06/19, ore 15:58

Ciao, eccolo il mio Naruto, che bello sentirlo così vivo e attivo.
Sta facendo degli ottimi progressi e ora sembra aver raggiunto anche un accordo con il demone volpe.
Orochimaru però ha capito che qualcosa sta succedendo ed è in guardia. Sa anche lui che insieme Naruto e Sasuke sarebbero imbattibili.
Sasuke è combattuto tra quello che prova e vorrebbe fare.
Al prossimo capitolo.
Kiss

23/06/19, ore 15:44

Ciao, Naruto è ancora vivo e lotta dentro Orochimaru. Forza ragazzo, io spero che riesca ad uscire.
Che tenero Sasuke che fa sogni dolci con il suo dobe.
Per quanto riguarda il terzo Kage in effetti è strano. Io pensavo che Minato fosse morto dopo il sigillo del Diavolo nella lotta con Kyuubi e Madara.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “È Anni dopo, prendo il corpo del ragazzo come contenitore, ancora una volta mettendo”.
A presto, kiss

22/06/19, ore 22:07

Che bel capitolo Sasuke non lo ammetterà mai ma prova qualcosa per Naruto e la curiosità di scoprire quanto è diventato forte lo sta invogliando ad aiutarlo mi piace che Naruto faccia i dispetti a Orochimaru e con l'aiuto della volpe ne vedremo delle belle complimenti ciao alla prossima

21/06/19, ore 23:10

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo Orochimaru sta facendo di tutto per eliminare la coscienza di Naruto ma non c'è ancora riuscito e Sasuke sta scoprendo che prova qualcosa di più per Naruto mi piace moltissimo complimenti ciao

17/06/19, ore 17:02

Ciao, devo dire che pensare a Naruto posseduto da Orochimaru mi fa un po’ ribrezzo.
Il mio Naruto, come ha osato quella serpe!
La situazione è seria visto che la volpe non sembra decisa a collaborare con il biondo. Spero davvero che si trovi un modo per liberare Naruto dalla possessione.
Certo coprifronte e giacca sono proprio spariti vero Sasuke?