The Sound of Dreams
di Zrina01

17/08/19, ore 20:02

E dai non si può finire un capitolo così!! Sono troppo curiosa... chi diavolo è adesso?!

17/08/19, ore 06:44

Mica male Sasuke parla di volere solo la sua vendetta ma guarda Naruto molto attentamente come i suoi boxer che gli fasciano perfettamente il fondoschiena e la punta di gelosia quando lo ha visto con Sai impagabile complimenti ciao

16/08/19, ore 16:19

Ciao, sì Sasuke sa decisamente essere stronzo quando vuole, ma sa anche farsi perdonare e poi è bello vederlo così geloso, qualche secondo in più e Sai avrebbe rischiato seriamente. Già il ragazzo se le tira di suo con le sue frasi figuriamoci far ingelosire un Uchiha. XD
Dai ora cosa farà? Avviserà gli altri della presenza del biondo o continuerà ad agire di nascosto?
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Si fece un promemoria mentale per ricordarsi di compare altri boxer domani”.
A presto, kiss

11/08/19, ore 14:42

Ciao, ma quanto adoro le scene hot.
Quest ultima è stata davvero intesa ed eccitante.
Direi che se continuano ad usarla come scusa per alleviare lo stress visti gli inseguimenti c’è ne avranno di occasioni. XD
Naruto è stato ingegnoso nella sua trasformazione in “sorella di Sasuke”, avrei tanto voluto vederlo dal vivo.

11/08/19, ore 04:16

Capitolo davvero bellissimo staranno anche fuggendo ma se per allentare lo stress fanno questo ben venga ma devono stare attenti o la loro copertura salta certo che gli scagnozzi di Orochimaru ( i ninja del suono) sono insistenti non ci resta che aspettare chissà magari incontreranno anche quelli della foglia eh eh vedremo complimenti ciao

10/08/19, ore 16:28

I piani di Sasuke sono sfumati non può più prendere il resto dei rotoli ma così inizierà ad allenarsi con Naruto e si hanno bisogno di ritrovare la loro Intesa e Tsunade vuole sapere o meglio verificare tutti i rapporti che le sono arrivati purtroppo in tutto questo ambaradan c'è stata la morte di Asuma complimenti non vedo l'ora che arrivi stasera per leggere il prossimo capitolo ciao 🤩

09/08/19, ore 19:14

Ciao, eh già i due hanno fatto abbastanza casino per poter continuare a entrare, trafugare e uscire dai covi di Orochimaru senza essere notati.
Ora si alleneranno sul serio, sono curiosa di scoprire dove lo porterà Naruto. Ho pensato alla Valle dell’Epilogo oltre che al posto segreto dei rospi, ma non so se Naruto lo possa portare.
Una nuova squadra è sulle loro tracce da Konoha, che indizi troveranno.
A presto, kiss

04/08/19, ore 15:37

Ciao, hai ragione, infatti all’inizio non avevo capito esattamente cosa stesse succedendo nella stanza e ho pensato anche io a un attacco, invece era tutt’altro.
Beh direi per fortuna che il veleno agisce in quel modo su Naruto!
Il piano di Kyoshiro direi che è fallito.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 04/08/2019 - 03:38 pm)

04/08/19, ore 13:28

Complimenti il capitolo è bello e l'ultima parte è fantastica quel Kyoshiro però mi sa che sarà una spina nel fianco mi piacerebbe vedere la sua faccia quando vedrà Naruto sveglio certo che a lui i veleni fanno uno strano effetto complimenti aspetto i prossimi capitoli ciao

04/08/19, ore 09:43

Anch'io quandoho capito cosa stava succedendo a Naruto sono scoppiata a ridere. Troppo forte! E assolutamente verosimile

02/08/19, ore 23:43

Però questo proprio non me lo aspettavo Orochimaru che viene violentato dal demone è una cosa che non avrei mai immaginato Naruto è davvero diventato intraprendente con Sasuke lo stuzzica il più possibile e si diverte pure ma gli rivelerà il perché ha lasciato Konoba il perché di quella tristezza negli occhi ogni volta che ci ripensa vedremo ciao complimenti

02/08/19, ore 15:05

Ciao, accidenti che capitolo!
Sasuke che arrossisce così spesso è strano e tenero al tempo stesso.
Non mi aspettavo di certo la scena di violenza ne mi potevo immaginare tra chi fosse.
Chissà perché il demone ha agito in quel determinato modo lussurioso, una cosa di questo genere non la augurerei a nessuno, nemmeno a Orochimaru.
Alla fine Naruto ha preso consapevolezza di quanto stesse accadendo?

29/07/19, ore 10:41

Ciao, wow direi che Naruto decisamente ci sa fare!
Sasuke alla fine non ha potuto lasciarsi andare e mostrare a pieno il suo godimento, nonostante i suoi tentativi abbastanza infruttuosi di trattenersi.
Ehehe inoltre il nostro moro è anche un bel po’ geloso direi, anche se alla fine dal discorso di Naruto risulta che il biondo si sia eccitato solo con lui. XD

28/07/19, ore 11:19

Bellissimo complimenti ora capisco come faceva a sapere tante cose e a essere così bravo comunque Sasuke ha gradito molto peccato poi come al solito abbia rovinato tutto più o meno si fa sempre più interessante bella bella ciao

28/07/19, ore 08:35

Si decisamente si mi stanno piacendo e ti ringrazio per la traduzione di questa ff che altrimenti sarebbe illeggibile per me