The Sound of Dreams
di Zrina01

01/12/19, ore 13:23

Prenditi il tempo che ti serve io aspetto voglio godermi la lettura di questa storia la adoro ciao

01/12/19, ore 01:18

Ciao, le cose si fanno molto interessanti, c’è un sacco di carne al fuoco e sono curiosa di scoprire cosa farà ora Orochimaru.
Sai e gli altri comunque non saranno da meno nel cercare di ritrovare Sasuke e Naruto e confido che anche loro si faranno valere in qualche modo.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti e la traduzione non ti devi affatto preoccupare.
Assolutamente la tua priorità devono essere i tuoi studi e anche se sono ovviamente curiosa di leggere il proseguo della storia, prenditi il tempo che ti serve per fare le cose con calma, senza fretta!
Ti segnalo solo un errore nella frase: “ Il cane ninja emise un abbaglio entusiasta e si unì agli altri nella loro ricerca.”.
A presto, kiss

30/11/19, ore 14:34

Ciao, eccolo Orochimaru è tornato e ha combinato un sacco di guai.
Si è rimpadronito del corpo di Naruto sigillandolo e si è portato via anche Sasuke. Cosa accadrà ora? Sarebbe bello che la volpe e Naruto si alleassero per distruggerlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Kisame conficcò la punta della sua spada nel terreno e iniziò creare diversi sigilli.” penso manchi un “a”, “il sangue che colava dalle forature nello stomaco e nelle gambe. causate dai denti del drago.”.
A presto, kiss

30/11/19, ore 14:19

Orochimaru si è liberato e ha preso il corpo di Naruto e ha catturato anche Sasuke per vendicarsi del suo tradimento cosa farà Itachi lì aiuterà ,la squadra 8 li raggiungerà in tempo e Naruto e la volpe si libereranno diventando magari amici. Complimenti il combattimento mi è piaciuto tantissimo complimenti a entrambe

30/11/19, ore 09:44

Accidenti, me lo aspettavvo che Orochimaru riapparisse! e si è preso anche Sasuche. Vediamo come l'autore risolve il fatto. In fondo è Sasuche che uccide entrambi no? Alla prossima

29/11/19, ore 16:55

Per la miseria! Orochimaru non può vincere sul serio!! Aspetto la continuazione con trepidazione

23/11/19, ore 22:03

Sasuke è proprio innamorato se ha deciso di vivere per proteggere Naruto lo scontro sarà arduo per tutti complimenti e grazie

23/11/19, ore 20:15

OMG! Sapere che dovrò aspettare una settimana per il prossimo capitolo mi distrugge! Presumo che ci sarà lo scontro con Itachi e sono sicura che Naruto combinerà qualche cosa di imprevisto...

23/11/19, ore 19:25

Siamo arrivati alla resa dei conti con Itachi chissà sarà il vincitore Naruto ha due buoni motivi per vivere Sasuke e Hiroki vedremo complimenti ciao

23/11/19, ore 17:26

lo scontro ora è imminente. Tutta la adrenalina si accumula nei 3 ninja consapevoli di ciò che succederà e pronti ad ogni evenienza. Complimenti, Vanesiis, hai reso benissimo la passione tra i due, la consapevolezza di un domani che forse non c'è, la tensione per lo scontro e la presa di coscenza di Sasuche che deve vincere per salvare Naruto.Peccato dover aspettade. Alla prossima Gianna

23/11/19, ore 12:15

Ciao, sento anche io l’adrenalina pre scontro leggendo questo capitolo.
Sia Sasuke che Naruto sanno cosa c’è in gioco e cosa hanno da perdere e nella passione della notte hanno sfogato e dato luogo ai loro sentimenti e alle loro paure.
Non vedo l’ora di sapere cosa accadrà ora.
Di sicuro sono tutti determinati e ognuno per le proprie ragioni.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 23/11/2019 - 12:16 pm)

23/11/19, ore 12:01

Ciao, mi piace molto come ogni parte di questa storia sia studiata nei minimi dettagli, Sasuke e Naruto sono due ninja esperti e infatti stanno studiando la situazione in modo attento e ragionato. Solo di notte lasciamo che i loro sentimenti abbiano il sopravvento, per quanto Sasuke abbia cercato di combatterli, anche lui alla fine è dovuto capitolare. Entrambi sanno quanto sarà tosta questa battaglia e i rischi che ci saranno, speriamo bene ovviamente!

17/11/19, ore 18:31

Ciao Zina, quattro giorni di tosse e di pioggia mi hanno permesso di leggere tutta la storia in un fiato. Bella, strana per il contenuto non proprio oc. ma intrigante. Sei bravissima a tradurre e a mantenere la costanza nel farlo (se ho ben capito i capitoli totali sono 73 e ne mancano ancora 24 al ritmo di 2 alla sett,cioè circa 3 mesi). Bene bene. Molti punti mi sono piaciuti: Orocimaro preso da Kurama, Iruka contro Kakaschi, il rapporto lemon Naruto-Sasuche,anche se credo ci sia lo zampino di Orocimaro,i commenti del buon Kiba, il bimbo …… . Ora mi aspetto che il vero traditore sia il vecchio che ha guardato in Naru, che Orocimaro riesca a sfuggire e attacchi di nuovo Konoa ma.… è stato scritto prima della grande 4 guerra perciò vedremo dove l'autore andrà a parare. Chiudo qui questo sproloquio e a rileggerti presto. Gianna
ps.AN sono i commenti dell'autrice che hai tradotto?

17/11/19, ore 14:50

Ciao, ora Sasuke e Naruto hanno una nuova missione da compiere. Speriamo che vada tutto bene, la missione è molto importante per scongiurare la guerra.
Hiroki mi fa una tenerezza immensa. Sono contenta che Naruto lo abbia preso con se e ora il bambino abbia qualcuno su cui poter contare. Era inevitabile che accadesse Naruto non avrebbe permesso a un altro di subire la sua stessa triste sorte.

17/11/19, ore 13:06

Stupendo per fortuna si stanno riprendendo e Shino non ha chiamato aiuti da Konoha però neanche lì non sono proprio al sicuro e poi adottare un bambino non so ma vedremo complimenti