The Sound of Dreams
di Zrina01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/06/19, ore 16:50

Ciao, accidenti che capitolo movimentato e pieno di sorprese anche direi.
I ragazzi non sono stupidi e hanno capito benissimo che c’è molto altro dietro quello che Kakashi gli ha comunicato.
Lo scontro è iniziato e ci sono già stata un sacco di sorprese, vado a leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

16/06/19, ore 17:38

No non può essere vero Orochimaru non può aver preso Naruto e la volpe spero se lo levi dai piedi il prima possibile e che Naruto lo faccia fuori bel capitolo aspetto i prossimi ciao

16/06/19, ore 17:15

Però Naruto non c'è andato leggero con nessuno la volpe si è proprio sbizzarrita e ora si trova davanti Sasuke vedremo cosa succederà complimenti

16/06/19, ore 14:47

Ah caspita si è preso il corpo del biondino, ma scommetto che lui è lì da qualche parte! Però è una bella botta per Sasuke! Poverino, dai su monta sul cavallo bianco e salva la principessa ehm il principe...

14/06/19, ore 16:09

Ooh le cose si fanno più succose!! Cosa avrà intenzione di fare Naruto e Orochimaru. E in tutto questo il buon caro Sasuke ce la farà a non perdere la testa? Solo l’autrice è la nostra preziosa traduttrice lo sanno e quindi ci tocca aspettare un’altro prezioso capitolo. Ci sentiamo alla prossima!! Helad

11/06/19, ore 17:45

Ciao, Naruto alla fine è fuggito e non si può dargli che ragione viste tutte le varie motivazioni.
Per Iruka è e rimarrà sempre il suo pupillo, fa effetto vederlo così arrabbiato, ma vista la situazione è più che giustificato. Anche Kakashi secondo me sta elaborando un piano secondario a quello di Tsunade. La donna vuole ovviamente riportare a casa sano e salvo Naruto, ma col cavolo che il biondo si rifarà portare indietro senza il moro.
Aspetto i nuovi sviluppi e grazie per la velocità delle traduzioni.
Kiss

11/06/19, ore 17:42

Ciao, cavolo mi ero persa un capitolo, ti chiedo perdono, ma ora eccomi qui.
Veramente non so cosa dire degli anziani, sinceramente vista la loro mentalità non mi stupisce affatto che abbiano pensato una cosa del genere per quanto sia orribile. Addirittura il sigillo degli Hyuuga, ci credo che Naruto voglia fuggire dal villaggio e dopo il bigliettino che gli ha dato Sakura sarà ancora più motivato a farlo.
Vado a leggere il prossimo capitolo, kiss

09/06/19, ore 11:19

Era ovvio che Naruto scappasse quei vecchiacci lo vogliono rinchiudere nel villaggio con la scusa di proteggerlo e ovviamente Iruka si è arrabbiato con loro e con l'Hokage di certo non si aspettava che Kakashi volesse andarlo a riprendere subito il biglietto che ha ricevuto l'Hokage é una trappola di Orochimaru? Vedremo complimenti per la traduzione ciao alla prossima

09/06/19, ore 10:35

Certo che gli anziani sono dei veri bastardi pur di non perdere il loro potere farebbero di tutto povero Naruto tanto lui farà quel che vuole complimenti ciao

07/06/19, ore 18:07

Quei bastardi degli anziani, che hanno fatto il patto col diavolo tra l’altro, ho visto uno degli ultimi capitoli di Boruto e sono ancora lì vivi vegeti, poi la cosa più schifosa il sigillo per controllarlo. Sakura mi piace in questa storia si è presa un bel rischio per aiutare Naruto. Grazie per la traduzione questa storia avevo provato a leggerla anni fa ma il mio inglese decisamente scolastico mi ha costretto ad arrendermi .Ti seguirò sempre anche se non sono una che recensisce spesso, quindi anche quando non mi vedrai sappi che ti sto leggendo

04/06/19, ore 02:08

Storia interessante sembra si basi essenzialmente sugli Stati d'animo dei protagonisti e mi piace complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi ciao

02/06/19, ore 15:35

Ciao, sono contenta che tu alla fine abbia deciso e potuto pubblicare questa traduzione e grazie per questo.
Un primo capitolo interessante e ben tradotto.
Non c'è nulla da fare, Naruto quando c'è di mezzo Sasuke non può fare a meno di perdere la testa, la concentrazione va a farsi benedire e le sue emozioni si agitano impazzite, con gran gioia della volpe ovviamente.
Il ragazzo però è determinato e non si arrenderà di certo, anzi.
A presto, kiss

01/06/19, ore 19:39

Grazie grazie e ancora grazie per iniziare a tradurre questo capolavoro!
Attenderò con impazienza le tue traduzioni è ancora ti ringrazio per aver iniziato questa impresa, sarò la tua fan numero uno!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]