The Sound of Dreams
di Zrina01

08/09/19, ore 01:00

Ciao, beh direi che mi preoccupavo per niente per Naruto. Non ha perso il controllo, ha visto quello che la volpe stava facendo ad Orochimaru tentano di farlo smettere, ma invano, anzi eccitandosi e sfogandosi poi con Sasuke che non è sembrato pdisdegnare affatto il trattamento.
Interessanti anche tutte le dinamiche dietro ai Daimyo e al popolo di Otogakure. Chissà se il salvatore che li aiuterà e sconfiggerà Orochimaru sarà proprio il nostro Naruto.
Al prossimo capitolo e grazie come sempre per la tua traduzione.
Kiss

07/09/19, ore 18:36

Ciao, ahi ahi le cose si fanno ancora una volta serie.
I litigi tra Naruto e Sasuke sono la quotidianità altrimenti non sarebbero loro, ma questo sta durante da parecchio e sappiamo che Sasuke è un campione nel serbare rancore.
Dall’altro canto Naruto non è un campione di pazienza, anche se venire ignorato da più giorni snerverebbe chiunque, così il suo spirito ribelle si è attivato provocando guai.
Chissà se Sasuke in qualche modo se n’è accorto.
Speriamo in bene.
Ti segnalo solo una frase che non mi suona: “Non è colpa mia se davano di caramelle”.
A presto, kiss

06/09/19, ore 23:53

Uhau! Non si può mai stare tranquilli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/09/19, ore 17:37

Ciao, che bel capitolo intenso e unico.
Sasuke non sarebbe lui senza le sue pare mentali e l’orgoglio, ma qui la dolcezza, la premura e l’esperienza di Naruto lo hanno fatto cedere.
Quello che hanno condiviso è molto di più di un atto di passione e di amore, é una fusione dei loro cuori, è un ricucirsi ancora più saldo di quel legame che Sasuke aveva tentato invano di spezzare, tant’è che ora neanche lui puoi provare a convincersi del contrario.
Scena hot descritta molto bene.

01/09/19, ore 16:16

Bellissimo 😍 Sasuke ha provato un piacere immenso in quello che ha fatto Naruto e ha scoperto i suoi veri sentimenti per lui e adesso permetterà ai suoi sentimenti di venire alla luce oltre all'odio e alla voglia di vendetta staremo a vedere complimenti bellissimo mi auguro che le cose tra loro vadano bene ciao alla prossima

01/09/19, ore 14:29

Però poverini Naruto li sfrutta moltissimo ma almeno ha e hanno fatto un buon lavoro e Sasuke è un pervertito, magnifica la scena con i cloni trasformati in Sakura e Ino complimenti

01/09/19, ore 08:14

Uhau! L'intensità di questo capitolo mi ha fatto emozionare
Finalmente anche Sasuke si è reso conto del legame che c'è con Naruto e nel modo più vero che ci potesse essere

30/08/19, ore 15:24

Ciao, ah mi lascio sul più bello uffa!
Comunque sia bel capitolo, direi che i due stanno procedendo per creare un ambiente il più confortevole possibile.
Inoltre quelle frecciatine che ogni tanto si lanciano su questioni in realtà serie e importanti fanno smuovere entrambi nei loro sentimenti.

27/08/19, ore 15:08

Ciao, è bello vedere Sasuke così dolce, questo suo lato che compare solo alcune volte naturalmente con Naruto mi fa una immensa tenerezza. I due stanno progettando il tutto al meglio per non essere scoperti e allenarsi in pace, ci riusciranno?
Il loro futuro comunque è ancora molto incerto.

25/08/19, ore 23:17

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per le sensazioni che mi ha procurato mentre lo leggevo soprattutto come si comporta Sasuke con Naruto
Continua così!

24/08/19, ore 23:03

Bellissimo davvero bellissimo non avrei mai immaginato Sasuke così è stato un amore ❤️ complimenti mi è piaciuto tantissimo ciao

24/08/19, ore 13:31

Ciao, beh direi che Naruto e Sasuke non hanno problemi in scontri di questo genere vista la loro forza e potenza a quei ladri è andata male.
Certo ancora una volta Ryou ha rischiato grosso con le sue avance a Naruto in entrambe le sue versioni...
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “l'altro ninja ficcò la lama i un angolo del suo collo.”.

24/08/19, ore 11:49

Ma che bel capitolo alla fine Sasuke ha messo le cose in chiaro con Ryou magnifica la scena di quando ha scoperto che era un lui bellissima complimenti ciao

20/08/19, ore 17:57

Ciao, eh Sasuke è molto geloso e la sua possessivitá sta rasentando livelli incredibile. A Naruto questo fa piacere ovviamente e si diverte anche nel solleticare la gelosia del giovane moro, anche se a volte l’Uchiha è esasperante.
Adesso sono curiosa di scoprire cosa è successo da gridare così.

18/08/19, ore 13:25

Come volersi dimostrare Sasuke è geloso di Naruto dato che chiunque gli si avvicini rischia di morire altro che debolezza lui è il suo punto di forza l'urlo che hanno sentito è forse quello dell'artista che li ha visti vedremo complimenti bel capitolo