The Sound of Dreams
di Zrina01

29/09/19, ore 16:56

Le cose tra i due stanno andando a gonfie vele si allenano si stuzzicano si amano ma fino a quando adesso sono nel bel mezzo di un ciclone troppe forze si stanno avventando su di loro staremo a vedere complimenti ciao

29/09/19, ore 15:30

Ciao, quei due non perdono occasione di fare sesso, non che questo mi dia fastidio anzi.
Naruto che usa la spada sarà davvero affascinante, sono proprio curiosa di leggere delle loro lezioni.
Ehehe Sai mi fa morire con le sue rivelazioni alla restante parte del gruppo, sembra che stia parlando del tempo invece gli rivela cose importanti. XD
A presto, kiss

28/09/19, ore 09:52

È vero se lo scoprono non farà differenza loro vedevano solo la volpe loro vedranno solo Orochimaru e tenteranno di ucciderlo non gli interesserà che anche lui è una vittima povero Naruto mi piace complimenti ciao

27/09/19, ore 23:37

Ciao, Sasame mi fa una tenerezza immensa. Naruto e Sasuke con questa rivelazione hanno portato grande gioia in lei e speranza nel suo popolo.
I due non si sono aperti molto, ma hanno detto quanto basta per renderla felice e far sì che lei e gli altri si attivino per proteggere il Paese.
Ehehe chissà in che cosa erano occupati Naruto e Sasuke vero? XD

23/09/19, ore 14:07

Ciao, Sasuke penso sia soddisfatto, finalmente ha fatto anche lui completamente il seme.
Ehehe Naruto che implora in modo supplichevole e basta non sarebbe lui.
Direi che i due si sono goduti bene la sensazione con tutti i risvolti annessi.
Vediamo anche Sasame con il suo capo muoversi, come andrà l’incontro con Naruto?
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 23/09/2019 - 02:07 pm)

22/09/19, ore 13:41

Direi che Sasuke e anche Naruto sono rimasti soddisfatti il loro legame è diventato ancora più forte ora vedremo quando arriverà questa Sasame spero non complichi le cose sappiamo che Sasuke è geloso e possessivo complimenti ciao alla prossima

21/09/19, ore 16:56

Ciao, è sempre bello leggere di loro due che fanno sesso e qui Sasuke ha avuto la sua “rivincita” con il reverse ed entrambi direi che ne hanno goduto pienamente.
Sasuke ha inizio capitolo in effetti sembrava troppo calmo e sereno per essere lui, però è bello vederlo così spensierato.
Chissà ora chi sarà quel ninja che li ha visti e a chi riferirà il tutto.
Sono curiosa.

21/09/19, ore 15:32

Bellissimo finalmente Sasuke riscuote la sua vincita ma chi avrà visto i nostri amici baciarsi !? Complimenti chissà cosa succederà adesso

16/09/19, ore 19:38

Ciao, e così alla fine Naruto non voleva iniziare un combattimento, in effetti anche io avevo pensato che se doveva iniziare avrebbe tirato al moro un punto, ma lo stesso mi sono fatta ingannare.
Comunque meglio così è davvero quei due uniti insieme sono inarrestabili, sono davvero una forza grandiosa!
Adesso Naruto si è messo nei guai e Sasuke non ne sarà affatto contento, anche se povero lui cercava di aiutare e non gliene va mai bene una.
Ti segnalo solo una frase: “'Una ragazza non si comporterebbe cossì,' si disse”.

15/09/19, ore 13:50

Magnifico una vera bellezza Sasuke ha visto un Naruto diverso non se lo aspettava proprio peccato che non abbia capito subito che lui voleva mostrargli i suoi progressi avrei voluto vedere la sua faccia quando ha visto tutti quei cloni e sapere il perché Naruto nell'ultima parte era adorabile sembrava una mogliettina peccato per quell'incidente chissà cosa succederà adesso complimenti complimenti 😍😍😍😍😍😍😍

14/09/19, ore 13:06

Ciao, Sasuke e le sue riflessioni sempre più complesse e assurde, anche se in realtà sono comunque interessante da leggere e fanno ben capire l’evoluzione dei suoi pensieri, anche se adesso una grande quantità di pensieri è legata al sesso con Naruto. XD
Era scontato che alla fine tra i due scoppiasse una rissa e finissero a fare a botte visti i loro caratteri.
Adesso anche gli altri sono a conoscenza della storia di Naruto.

14/09/19, ore 00:22

Bel capitolo anche questo con una conclusione forse un po' sperata da me ma non credevo che avvenisse proprio in questo capitolo che gli amici di Naruto scoprissero la verità su di lui
E adesso?!

13/09/19, ore 23:39

Bellissimo come sempre che scommessa del cazzo che hanno fatto ma poi perché Sasuke dev'essere così stronzo Naruto stavolta lo farà ricredere e adesso la squadra 8 sa la verità su Naruto chissà cosa succederà adesso vedremo complimenti ciao

08/09/19, ore 21:35

Grazie per il tuo impegno adoro questa storia mi piace sempre di più come mi piace il rapporto di Naruto e Sasuke che si sta creando e che a poco a poco sta crescendo complimenti ciao alla prossima GRAZIE CIAO

08/09/19, ore 14:23

Ma quanto è permaloso Sasuke ha capito che Naruto non voleva offenderlo ma possibile che ogni scusa è buona per provare rabbia e odio è proprio un TEME complimenti bello ciao