The Sound of Dreams
di Zrina01

16/11/19, ore 16:39

Ciao, interessante lo scambio di battute tra Iruka e Kakashi e per l’appunto un interessante punto di vista. Anche io mi sono divertita nel leggerlo.
Qui abbiamo avuto una panoramica in generale di quello che sta accadendo nei vari momenti e nei vari ambienti.
I ragazzi hanno rischiato grosso ancora una volta, ma ora dovrebbero riprendersi senza grossi problemi secondo il ragionamento di Sasuke sul serpente giusto?
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Fortunatamente fece come gli diceva a tornò fermo a guardarlo curioso”.

16/11/19, ore 10:01

Iruka così cazzuto mi piace ha detto in faccia a Kakashi quello che pensava e la ginocchiata tocco magistrale spero che Shino non arrivi a tanto non credo che lo perdonerebbe facilmente e mi auguro che al villaggio le cose si sistemino complimenti capitolo bellissimo 😍 grazie per il tuo lavoro ciao alla prossima

11/11/19, ore 16:59

A parte Sasuke e Naruto il personaggio che mi sta piacendo di più è Sai. Il fatto che sta imparando a conoscere e gestire le sue emozioni lo rende molto divertente creando scenette veramente comiche pur non essendo una ff comica

09/11/19, ore 22:13

Bellissimo non mi aspettavo uccidessero otokage subito e scoprire che Sai è geloso di Sasuke mi piace al cuore non si comanda. Complimenti ciao alla prossima e grazie

09/11/19, ore 15:49

Ciao, Sai è sempre diretto con le persone però alla fine ha detto delle cose plausibili per far riflettere Hinata.
Inoltre mi piace la sua riflessione nel finale, Naruto è stato il primo che gli ha dimostrato che si può essere diversi da ciò che Danzo gli aveva insegnato quindi è plausibile che il ragazzo sia un po’ geloso di non avere più considerazioni da parte di Naruto.
L’uccisione di Hanzaki è un guaio sia per quello che significa sia perché sono riusciti a entrare tranquillamente nella loro base.
Il piccolo decisamente si è fatto vale visto che ha ucciso una shinobi addestrata.

09/11/19, ore 15:32

Ciao, Sasuke è rimasto decisamente scosso dagli ultimi avvenimenti, ma penso che l’aver saputo di Kakashi gli abbia anche dato una nuova prospettiva e un nuovo rinforzo sul fatto che non sia necessario agire come ha fatto Itachi per ottenere il Mangekyou.
Quei due sono stati abituati a passare troppo tempo da soli e ora non si rendono conto del casino che fanno con altri. XD
Chissà se il giorno dopo Sai non mancherà di farglielo notare.

09/11/19, ore 15:19

Ciao, eh chissà se Sasuke lo ha sentito alla fine, sembrerebbe di no.
Comunque devo dire che hanno trovato un buon modo per sfogare la tensione anche se il fatto che il sigillo maledetto si attivi così non è un bene e anche il fatto che Orochimaru sia riuscito a passare, per fortuna in parte, con il chakra della volpe é molto pericoloso anche perché nessuno ne è consapevole.

09/11/19, ore 10:13

L'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere!
Domanda perché non sono riuscita a capire bene: l'ultima scopata è Naruto l'attivo, giusto?!

08/11/19, ore 22:29

Bellissimo come sempre Kiba impagabile complimenti grazie mille di tradurre la storia altrimenti me la sarei persa è una meraviglia ciao

02/11/19, ore 22:53

Triplo uhau! È semplicemente meraviglioso e straordinario questo capitolo dall'inizio alla fine

02/11/19, ore 15:38

Ma Kurama non potrebbe incatenare Orochimaru in modo da non far danni e impedirgli di scappare in fin dei conti è il suo giocattolo . Sasuke così selvaggio per il segno maledetto mi piace vedremo il da farsi tra loro e i nuovi venuti certo che Sasuke e Naruto sono una bella coppia 😍 complimenti e grazie ciao

01/11/19, ore 20:55

Come sempre un bellissimo capitolo complimenti e grazie per la traduzione grazie

01/11/19, ore 17:17

Ciao, ecco i nostri ragazzi che si ricongiungono tra loro.
Sasuke non ha perso occasioni per marcare il territorio, con Sai ha fatto bene anche se non penso che l'altro ragazzo avrebbe fatto qualcosa in più di stuzzicarli e la povera Hinata è solo sotto shock.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa faranno ora che Sai gli ha rivelato anche la seconda parte della missiva dell'Hokage.

28/10/19, ore 15:23

Ciao, mi ero persa questo capitolo, ma per fortuna me ne sono accorta e l’ho recuperato.
Se i due continuano ad allenarsi in questo modo non rimarrà più nessun albero ne foresta!
Sono contenta che sia proseguito tutto bene e quei bambini siano stati salvati.
Anche il piccolo è stato contagiato dalla pacatezza e serenità di Naruto.
Di sicuro Sai non è fatto per le battute.

27/10/19, ore 22:46

Un capitolo degno della notte di Halloween complimenti qui hanno davvero faticato per rimanere in vita complimenti è bellissimo