The Sound of Dreams
di Zrina01

03/01/20, ore 13:09

Evviva! Cmq la reazione di Tsunade pur essendo prevedibile mi ha fatto sorridere

03/01/20, ore 01:33

Ciao, che bello sei stata bravissima a tradurre tutto grazie mille!
Passando al capitolo, per fortuna Sasuke ha trovato gli altri ninja non so altrimenti come avrebbe fatto a raggiungere da solo Konoha e a entrarvi.
Tsunade è furiosa, ma penso sia normale, dopo il racconto di Sasuke spero però che si calmi e che si possano smuovere in fretta le cose vista la gravità della situazione.
Hiroki che prende il modo di parlare di Naruto è stato simpatico da leggere.
Ti segnalo un errore di battitura: “ Il silenzio fu la sua unica risposta per un lumgo momento e cominciò a temere ciò che era accaduto sia a Naruto che a Sasuke.”.
A presto, kiss

31/12/19, ore 01:13

Mi dispiace tanto che fi si sia rotto il computer, il capitolo ti è venuto comunque splendido.
Certo che per la nostra sfortunata coppia i guai non finiscono davvero mai...

30/12/19, ore 05:58

Non ti preoccupare e così Orochimaru ha ottenuto quello che voleva ha gli occhi di Sasuke e il potere del nove code mi auguro la situazione si risolva per il meglio non so proprio cosa aspettarmi adesso si sono aperti molti scenari in più complimenti a te e all'autrice e grazie ancora per il tuo lavoro auguri di buon anno ciao alla prossima

28/12/19, ore 16:32

Uhau Sasuke sta per tornare a Konoha! Questa storia è elettrizzante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/12/19, ore 01:36

Ciao, mi spiace per il tuo pc, immagino ma faticaccia da telefono però a me il lato estetico sembra uguale a prima.
Passando al capitolo, accidenti Orochimaru si è fatto trapiantare gli occhi di Sasuke e all’Uchiha quelli di Naruto, Sasuke però per lo meno è salvo e ora c’è una possibilità in più unita alla collaborazione Naruto Kurama per salvare Naruto, inoltre gli occhi una volta salvati entrambi si potranno anche ripiantare no?
Non vedo l’ora del seguito, grazie come sempre del tuo lavoro e buone feste!
Al prossimo, kiss

24/12/19, ore 16:23

Ciao, accidenti che capitolo tremendo, ovviamente per le azioni fatte da Orochimaru.
Il Sannin non si smentisce mai e qui sta creando un potere e un legame immensi per lui. Se non verrà fermato le conseguenze saranno inimmaginabili.
Il dottore può fare poco e aiutare solo Sasuke, chi aiuterà Naruto? Forse Kurama se riesce a liberarsi in qualche modo però.
Al prossimo capitolo e buone feste!
Kiss

23/12/19, ore 14:22

Orochimaru non si smentisce mai ma a quanto pare c'è qualcuno che riesce a crearlo Kurama si è affezionato a modo suo a Naruto e sicuramente lo aiuterà speriamo prima che quel serpente prenda gli occhi di Sasuke o interverrà Itachi e l'organizzazione staremo a vedere complimenti ciao alla prossima

23/12/19, ore 06:23

Mi auguro che i piani di Orochimaru falliscano che Naruto riprenda il controllo e che la volpe lo uccida che Sasuke e Itachi si capiscano speriamo tutto si risolva per il meglio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao ti faccio tanti auguri di buon Natale

21/12/19, ore 17:18

Ciao, le cose intorno a Sasuke e Naruto si stanno muovendo e loro purtroppo sono ancora fermi senza possibilità di fare alcunché. Orochimaru invece si sta muovendo in fretta e i suoi piani si stanno rivelando sempre più pericolosi e orribili, spero davvero che riescano a fermarlo, inoltre c’è ancora da scoprire cosa vuole da Ren.
A presto e auguri di buone feste!
Kiss

14/12/19, ore 08:42

Mizzica! Direi che Naruto e Sasuke sono proprio nei guai!

09/12/19, ore 19:55

Che razza di bastardo è Orochimaru mi auguro gli vada tutto male che Naruto si liberi e che la volpe prima si vendichi di lui e poi lo uccida Sasuke sarà sicuramente aiutato dal dottore complimenti bellissimo grazie alla prossima ciao

09/12/19, ore 14:22

Ciao, vedere Orochimaru muoversi in questo modo e fare quei pensieri è davvero inquietante, pensandolo e vivendolo nel corpo di Naruto.
Spero che il medico riesca a fare qualcosa per Sasuke e che poi di conseguenza si possa fare qualcosa affinché Naruto riprenda di nuovo possesso del suo corpo.
Cosa vorrà invece Orochimaru da Ren?
Aspetto come sonore di saperne di più.
Al prossimo capitolo, kiss

02/12/19, ore 10:17

Ciao
va beme così.. è già tanto l'impegno che ci mette per tradurre e rendere scorrevole la storia.. Fai come ti viene meglio per te..!
Finora ho letto tutti i capitoli e mai fatto recensione (è perchè non sono tanto portata).. però riguardo "il problema" che hai riscontrato mi sembrava doveroso..
Buon lavoro e sopratutto buono studio.. diventare medico è un gran bell'impegno e non va tralasciato.. quindi se come hai detto NON ABBANDONI LA TRADUZIONE, aggiorna quando puoi e la soluzione che hai trovato va più che bene..!
Ciao al prossimo capitolo

01/12/19, ore 16:15

Poiché in inglese non sono molto brava e che aspettare maggio-giugno proprio non mi va , preferisco un capitolo ogni tanto, se non riesci più a pubblicare ogni settimana...