The Sound of Dreams
di Zrina01

27/07/19, ore 19:06

Che si arrivi al dunque anche se Sasuke pensi non ci siano sentimenti di mezzo ma non credo ha accettato la proposta di Naruto solo perché si fidasse di lui ma sotto sotto un pensierino di portarselo a letto lo aveva fatto staremo a vedere complimenti ciao al prossimo capitolo

27/07/19, ore 15:12

Ciao, ohoh le cose si fanno interessanti.
Sasuke ha davvero accettato di fare sesso con Naruto?
Lui che continua a sforzarsi di pensarlo in tutti i modi come uno strumento e neanche come un amico? Sono proprio curiosa di vedere se riuscirà ad essere impossibile anche durante l’atto in se!

27/07/19, ore 00:44

Ci siamo
il loro rapporto sta per cambiare
faranno sesso
prevedo grossi guai

26/07/19, ore 16:54

WOW! ho scoperto da poco la storia e la sto leggendo tutta d'un fiato! Molto bella e appassionante, complimenti :)

22/07/19, ore 07:28

L'interazione fra Naruto e Sasuke è davvero resa perfettamente e da come è finito questo capitolo posso intuire che nel prossimo accada qualcosa di hot fra i due, sbaglio!?

21/07/19, ore 14:48

Ciao, eheh Naruto è davvero unico e assolutamente imprevedibile come sappiamo. Bellissima l’idea della volpe per salvare Sasuke. Sono contenta che il moro si sia ripreso. Ora voglio proprio vedere quanto Naruto si spingerà in là nello stuzzicarlo e quanto Sasuke resisterà visto che sta facendo già molta fatica nel controllarsi. XD
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 21/07/2019 - 02:49 pm)

20/07/19, ore 23:24

Qui Naruto dopo aver salvato e curato Sasuke si è davvero sbizzarrito però fare la parte dell'amante voglioso direi gli è riuscita benissimo Sasuke si è eccitato chissà se succederà qualcosa complimenti sempre più bello complimenti ciao

20/07/19, ore 08:00

Povero Sasuke spero Naruto arrivi il prima possibile ci mancava solo l'ambu donna a molestarlo certo che non c'è pace per loro e speriamo non faccia altro altrimenti Naruto li uccide complimenti bel capitolo è bello vedere ogni tanto il grande Sasuke avere bisogno di un po' d'aiuto ciao

20/07/19, ore 00:46

Sempre più avvincente! Povero Sasuke non solo è ferito ma è anche prigioniero e molestato! Speriamo che Naruto arrivi in tempo per salvarlo...

19/07/19, ore 15:24

Ciao, direi che i ragazzi sono riusciti a fuggire o meglio ha fatto tutto Naruto qui. I prigionieri ora sono in salvo, ma nei guai c’è Sasuke, era inevitabile che lo riconoscessero purtroppo, sono curiosa di scoprire se Naruto riuscirà a salvarlo e come si evolverà la situazione.
Sasuke sta comunque lentamente guarendo e astutamente, sta collaborando per guadagnare di nuovo le forze.

16/07/19, ore 17:42

Naruto non lo fa apposta ma lui è troppo buono e Sasuke lo sa
benissimo ma sa che manterrà la promessa che gli ha fatto complimenti è sempre più coinvolgente e bella ciao

14/07/19, ore 14:10

Ciao, ecco come non detto, ho parlato troppo presto.
Immaginavo che non sarebbe potuto andare sempre tutto liscio e infatti così è stato, però posso capire Naruto e la sua rabbia, non sarebbe stato da lui non cercare di salvare tutte quelle persone.
Aspetto di scoprire se ci riuscirà.
Inoltre è sempre bello vedere lui e Sasuke interagire.

14/07/19, ore 12:53

Ciao, direi che per ora il piano sta procedendo bene. Naruto non ha combinato guai e Sasuke si sta occupando di lui come una mamma.
La scusa ufficiale é che Naruto gli serve per il suo obiettivo e vuole che tutto vada per il verso giusto, ma si vede benissimo che tiene al biondo; idem per Naruto, la sua gelosia era immensa.

13/07/19, ore 00:02

Ok ora può utilizzare il chakra del serpente e si è visto che gli è stato utile ma fino a dove potrà spingersi Sasuke riuscirà a sconfiggere Itachi tornerà al villaggio ma soprattutto si dichiarerà al suo biondino vedremo ciao alla prossima

09/07/19, ore 15:37

Ciao, adoro quei due nel loro battibeccare, tentare di uccidersi e volersi bene al tempo stesso.
Direi che qui di doppi sensi ce ne sono stati eccome. XD
Wow Naruto sembra bravissimo ad impersonare Orochimaru chissà come andranno le loro incursioni nei covi.
Inoltre Tsunade con le informazioni ottenute sembra aver capito, più o meno, quale sia la situazione attuale. Devono stare attenti a non farsi notare.