The Sound of Dreams
di Zrina01

15/02/20, ore 08:15

Sono adorabili Naruto Sasuke e Hiroki insieme Spero che nel prossimo capitolo non succeda niente che rovini questa famiglia
Insomma spero in un happy ending

14/02/20, ore 23:56

Ciao, chissà se Sasame sarà in grado di fare qualcosa per Naruto, appurato che sembra non poter fare nulla purtroppo per Ren.
Hiroki è davvero un bambino tenero, ma anche molto sveglio.
Seppur sia stato un capitolo un po’ di passaggio è stato interessante leggerlo.
Vediamo che sviluppi ci saranno con il prossimo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 11:57 pm)

09/02/20, ore 15:08

A parte i soliti battibecchi tra Sasuke e Naruto anche quelli tra Sasuke e Tsunade sono divertenti in apparenza si detestano molto perché tengono molto a Naruto ma io credo sotto sotto si rispettino l'unico problema sono entrambi degli zucconi testardi. Complimenti un bel capitolo grazie mille ciao

09/02/20, ore 12:52

I membri del Consiglio sono dei veri e propri bastardi vorrei strozzarli con le mie mani malgrado tutto il capitolo mi piace ciao

08/02/20, ore 15:23

Ciao, la razionalità di Sasuke qui vince su tutto, ha portato a dei ragionamenti che con l’impulsività del momento non erano stati fatti e in effetti ci sono delle scappatoie per cui poter fregare il Consiglio, sperando che si riesca a farlo e in questo penso che onore debba essere dato a Tsunade.
Il finale è davvero molto tenero e lascia una speranza a loro di essere felici come famiglia.
Inoltre sembra che il “trattamento” su Naruto stia funzionando per fortuna.
Al prossimo capitolo, kiss

08/02/20, ore 14:51

Ciao, le scene di sesso e di affetto tra Sasuke e Naruto mi piacciono sempre un sacco. Ammiro la fermezza di Sasuke in grado di rimanere più saldo e controllato di fronte all’emotività e all’impulsività di Naruto.
Mi stavo giusto un po’ rilassando sulle scelte del Consiglio quando alla fine è arrivata la bomba.
Vogliono assicurare una dinastia al clan Uchiha anche perché sono sicura che non vogliono perdere una abilità innata preziosa come quella di Sasuke.
La cosa è naturalmente ingiusta e farebbe inorridire chiunque.
Ti segnalo solo un errore di battitura: “chiese Togimeishu a Sasuke. continuando l’esame”.

08/02/20, ore 10:55

Siamo verso la conclusione vero? finalmente un barlume di normalità. Molto dolci Sasuke, Hirocki e il dobe nel loro rapporto di famiglia improvvisata ma sentita. Sasuke comincia ad aver nostalgia di una casa e, che ne dite, sarà Sakura la madre surrogata allargando la loro strana famiglia? Spero che Itachi venga ad assomigliare più al manga.

07/02/20, ore 14:52

Quando sembra che le cose incominciano ad andare un pochino meglio arriva un colpo di scena pazzesco e finisce il capitolo! Però è proprio per questo che mi piace questa ff

07/02/20, ore 14:09

Ma quanto odio il Consiglio!!! Imporre così la loro volontà senza averli consultati e oltretutto con tutti quei pregiudizi, mi fanno venire il voltastomaco... Poveri ragazzi, faranno molto bene a scappare finché ne hanno la possibilità portando con loro Hiroki!!! Aspetto l'aggiornamento di domani, sperando in una loro fuga!!!

02/02/20, ore 09:48

Chissà che avranno ordinato quelli del consiglio sicuramente li divideranno bastardi io vorrei sapere chi ha fatto la spia Sai forse o un altro ninja uffa possibile non abbiano un attimo di pace e il piccolo Hiroki lo faranno stare con uno di loro o no speriamo che la trasformazione di Naruto sia reversibile e che le cose sì sistemino e i bastardi del consiglio li lascino in Pace capitolo ricco impagabile il comportamento di Neji peccato per il problemino in mezzo alle gambe 🤣 complimenti grazie mille ciao al prossimo capitolo

02/02/20, ore 08:32

Bel capitolo si sono ritrovati Sakura ha capito di non avere possibilità l'operazione è stata fatta ma adesso cosa succederà a Sasuke !?complimenti

01/02/20, ore 18:40

Ciao sembra che le cose si aggiustino, un Sasuche sempre più in preda ai suoi appetiti e un Naruto guidato nel suo desiderio dalla voracità della volpe.il consiglio contro di loro (Sai spia,o Shino) e Tsunade che cerca di salvarli. Aspetto con ansia quando l'autore deciderà di far tornare Naruto normale perchè poverino, ne stà passando troppe-

01/02/20, ore 14:28

Ciao, ci stava decisamente questo momento di passione tra Sasuke e Naruto, mancava da tanto tempo e i due erano ormai abituati ad altri ritmi.
Hai capito Neji guardone. XD
Gli anziani purtroppo sapevano tutto e penso che Tsunade abbia fatto il possibile per salvaguardargli anche se ho paura di sapere quali saranno le disposizioni.
Tsunade è comunque una gran donna e un gran capo, non è facile destreggiarsi tra tutti questi grattacapi.
Chissà se per Ren riusciranno a trovare una via di uscita, Tsunade è anche un ninja medico esperto quindi non lo escludo.
Ren inoltre penso che sarà importante anche per le condizioni di Naruto.

01/02/20, ore 09:31

Porca miseria! I guai non finiscono mai. Quali punizioni avranno imposto il Consiglio a Sasuke e Naruto? Non c'è un attimo di pace e proprio per questo che mi piace tanto questa fan fiction!

31/01/20, ore 21:22

Ma dai non si può finire un capitolo così!! Ma il prossimo arriva domani vero?