The Sound of Dreams
di Zrina01

31/01/20, ore 13:59

Ciao, ma cavolo non ne va bene una! Adesso Sasuke con le convulsioni, speriamo che non rigetti gli occhi o ci sia qualche altro problema che non va e riescano in qualche modo a trovare una soluzione.
Sono contenta che finalmente Naruto abbia visto che il su amante è ancora in vita e ovviamente la passione tra i due è dilagata.
Sakura ora sembra più consapevole di quelli che fino adesso sono stati i suoi sentimenti e anche delle illusioni, e sta facendo riflessioni su Rock Lee.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire come andrà con Sasuke.

27/01/20, ore 06:07

Povero Naruto speriamo arrivi qualcuno ad aiutarlo a dirgli che Sasuke è vivo e sta bene altrimenti si lascerà morire situazione davvero dura per tutti complimenti all'autrice e complimenti a te per la traduzione questa storia è una vera meraviglia bravissime grazie mille ciao alla prossima

25/01/20, ore 17:26

64-65:due capitoli di altissima tensione e complimenti a te per la traduzione. ma io mi sono persa con i personaggi non del manga perciò _ Ren è il vecchio che ha controllato dentro Naruto per vedere se vi era Orocinaru e ha legato Naruto a kurama. --Togimeishu è il medico che cura Yuni la figlia di O. e ha scambiato gli occhi.-- ma Hiroki me lo sono perso, in che capitolo incontro questo bambino?.
Spero che O. sia decisamente morto e Naruto torni quello di sempre. Certo che Kurama innamorato e spaventato dalla solitudine fa paura.

25/01/20, ore 15:06

Ciao, penso che Naruto e la volpe abbiano stabilito un nuovo livello di intesa e profondità, tant’è che alla fine il biondo si rifugia da lui che è l’unico che sa perfettamente come si può sentire.
Devo dire che quando Naruto si osservava quasi mi veniva da ridere per il modo in cui lo faceva se non ci fosse una drammaticità dietro.
Spero che gli diranno presto di Sasuke in modo da placare almeno quella sua agonia.
Inoltre sono contenta che ciascuno riavrà i suoi occhi.
Spero davvero che Hinata e Neji riescano inoltre nel loro lavoro e Naruto perda i suoi tratti animaleschi che davvero annullerebbero per la maggior parte purtroppo tutta la fatica fatta per essere accettato dagli altri.
Al prossimo capitolo, kiss

25/01/20, ore 11:08

Sempre più sconvolgente! E devo aspettare una settimana per leggere il prossimo capitolo!

24/01/20, ore 23:49

Ciao, mi hai sorpreso con questo aggiornamento in anticipo, ma non ti preoccupare ora che mi sono accorta l’ho recuperato.
Lo scontro è volto al termine e le cose sembrano essere andate per il meglio, anche se ora rimane comunque la questione degli occhi di Sasuke e di Naruto, oltre il destino del primo, di entrambi in realtà. Inoltre sono sicura che non sarà finito tutto qui.
Mi dispiace per Ren.
Al prossimo capitolo, kiss

24/01/20, ore 19:32

Capitolo meravigliosamente tradotto come al solito ^-^, vorrei solo una precisazione, naruto le code pelose le ha ancora o sono svanite?

23/01/20, ore 22:33

Bel capitolo come sempre hanno vinto e ora stanno per tornare a Konoha ma che ne sarà adesso di Naruto, Sasuke e il piccolo Hiroki speriamo bene ciao alla prossima

23/01/20, ore 16:55

Quanto mi piace, quanto mi piace!!
Solo una cosa non ricordo più chi è il figlio di Togimeishu, purtroppo ho troppe cose da fare e non posso rileggermi la storia

19/01/20, ore 21:53

Orochimaru si è scavato la fossa da solo ha fatto infuriare il demone a tal punto da farsi dilaniare l'anima e adesso che tutta quella rabbia è esplosa lo sharinga è impazzito che succederà adesso e Itachi se n'è andato è come se avesse capito qualcosa su Sasuke chissà cosa staremo a vedere complimenti grazie per il tuo lavoro ciao alla prossima

19/01/20, ore 21:24

Cosa non si fa per amore Sasuke malgrado i colpi subiti si è rialzato per affrontare e fermare Itachi e Kakashi dovrà affrontare Orochimaru dentro Naruto speriamo vinca il maestro Kakashi o sarà tutto inutile complimenti ciao

18/01/20, ore 16:54

OMG!! È anche meglio di quello che mi aspettavo! Ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo!

18/01/20, ore 15:38

Ciao, alla fine Itachi ha riconosciuto quanto suo fratello sia maturato e pronto per questo lo ha lasciato stare, è convinto che sarà un degno avversario per lui in futuro.
Anche Hiroki qui ha fatto degnamente la sua parte.
Naruto si è liberato, ma la volpe sembra avere il controllo ora, chi riuscirà ad avere la meglio in tutto questo?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo un errore di battitura trovato nel testo: “Hiroki sorrise tra sé mentre l'uomo arroganye supponeva di essergli sfuggito.”.

18/01/20, ore 15:21

Ciao, la lotta si fa sempre più entusiasmante. I ragazzi stanno dando del filo da torcere ai nemici anche se loro ovviamente non sono da meno.
Sasuke é pronto anche a dare la sua stessa vita per far si che Itachi non riesca ad impadronirsi di Naruto e della volpe.
Inoltre sapevo che per il biondo non sarebbe stato così facile liberarsi e ora ci sarà un’altra lotta interna tra Orochimaru e Kakashi, sono curiosa di scoprire come si evolverà.

18/01/20, ore 15:11

Porca miseria che casino, in questo ultimo capitolo è successo tutto e di più.