Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

11/03/20, ore 11:42

Ma quanto sono dolci Castiel e Adam! 😍 E mi piace anche come Dean controlli che Sam sia ancora vivo, meglio controllare ancora un po', giusto? E tutti scioccati perché Gabriel e Lucifer si vogliono bene, dimenticandosi che anche loro sono fratelli. Il nuovo tramite di Lucy sarebbe Jack? (20 anni biondo, occhi azzurri, chi altri potrebbe essere) E come mai è umano? Non credo che riuscirò a immaginare Lucifer se non come Mark Pellegrino.
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 10:44 pm)

Ok Sam e Adam sono fuori, le anime sono al loro posto? Non è che le hanno lasciate nella Gabbia? Alcune persone sono così distratte... Lucy è riuscito a scappare ma Michi?
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 02:45 pm)

09/03/20, ore 16:25

Due Arcangeli nel corpo di Adam? Non sarà troppo? Poi è vero che Adam è uno dei tramiti di Michael ma lo è anche di Gabe? Mi ricordo che brutta fine facevano i tramiti di Lucifer perché non erano i suoi veri tramiti. Che bastardo Raphael! Così si ritrova a capo del Paradiso

07/03/20, ore 18:36

Ok, ok con calma che sono un po' frastornata... Balth? Ma non compare nella sesta stagione? E poi non è un arcangelo. Sono felice che nella tua versione Gabe non sia rimasto per tutto quel tempo con Asmodeus ma solo per un anno (un mese sulla terra = un anno all'Inferno) e che Castiel abbia dimostrato molto più interesse per lui che nel serial (ancora non mi va giù la sua indifferenza)

03/03/20, ore 15:43

Che bellissime scene di amore! Fra entrambe le coppie 😍😍😍
Mi ha stupito l'apparizione di Gabriel, insomma Adam era già propenso a far entrare Michael e, dopo una notte così focosa, potrebbe essere ancora più determinato a salvare Castiel o forse Gabriel serve a impedire al fratellino di fermare Adam?

01/03/20, ore 18:40

mmmh Dean che affida la sua Baby a Cas? Sicura che non sia stato posseduto? O che non ci voglia l'OOC? 🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzo! Ma mi sarebbe piaciuto vedere le 1000 più una raccomandazioni che Dean avrà senz'altro fatto al suo "moccioso col trench". Che dolci Adam e Cas e quando Adam afferra Castiel e lo bacia? 😍
Ha ragione Cas a preoccuparsi della possessione di Dean da parte di Michael, guarda solo com'era ridotto il tramite di Raphael uno volta che l'arcangelo se n'era andato...

28/02/20, ore 20:44

ciao❤❤
evviva il fluff❤❤❤ chuck, jack è troppo puccioso e patatino❤❤❤
non lo so perché ma lo immagino stile Eros di pollon quando svolazza attorno a gabe🤣🤣🤣🤣🤣 no va beh!🤣🤣🤣🤣
gabe è un ottimo zio per ora❤❤
lucy e kelly🥰🥰🥰 dolcissimi! ❤❤
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 01:44 pm)

Non sono sicura che gli angeli non spiassero Sam e Dean, come dice Metatron in Dogma: "Dio ha un grande senso dell'umorismo. Prendi il sesso, ad esempio. Non c'è niente di più ridicolo delle smorfie che fate durante il coito." (angeli guard... ehm... vigilanti)
Mi è piaciuta molto la reazione di Bobby e poi non può dire niente contro i baci visto che per un certo bacio ha pure usato la lingua 😈
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 02:40 pm)

27/02/20, ore 22:17

ciao❤❤
il titolo❤❤❤❤ wow!!❤❤
almeno nonno samuel qui è più "umano". l hai reso meglio. ci sta che sia confuso (lo era pure mary nella 12 appena ritornata)
quel mostro... quel verme... che schifo!!!!🤮🤮
eva🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
please... rufus non deve morire!!!😭😭😭😭
sam e dean che hanno l un l altro come adam e cass è dolcissimo!!! ❤❤❤

Sam e Dean li adoro❤❤🤩🤩🤩 pulcini innamorati!!
Dean istinto fratello maggiore all'ennesima potenza❤❤❤❤ adorabile!!
Adam è un mix di Dean e Sammy😍😍😍 Cass 🤩
oddio Rufus non è morto🤩✌🏽✌🏽😍😍😍 accidenti chissà the king cosa vorrá riscuotere😈😈
Samuel è stato riportato in vita da the king con l'aiuto di mietitori mercenari (lo si capisce nella 8*19) quindi lavora per il re!
Bobby non la prenderà bene. no no😣😣
i leviatani🤬🤬 Dick🤬🤬🤬 o no! no!! li odio!!
ma Eva si metterà in combutta con dick?😱
Gabe baby sitter🤣🤣 ma Kelly e Lucy non ci sono?? piccola vacanza??❤❤
bravissima!!
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 01:47 pm)

E finalmente i due patatoni sono usciti allo scoperto e hanno urlato al mondo intero il loro amore, beh non l'hanno proprio urlato ma, come si dice, un bacio vale più di mille parole 😘

24/02/20, ore 18:18

Ma che dolci patatoni! 😍 Condivido l'idea di Dean di cambiare le lenzuola (e magari di dar loro fuoco), ormai erano state contaminate. Sam che si sente in colpa perché per dimenticare il suo dolore è andato a letto con Ruby, per fortuna Dean ha capito e l'ha perdonato
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 02:38 pm)

22/02/20, ore 19:32

Le ragioni per cui Cas ama Adam! Una più dolce dell'altra 😍😍😍😍😍 Mi piace molto la tua versione, maledetti autori, poteva essere un bel trio invece hanno creato Adam solo per non far possedere Dean da Michael per poi ributtarlo nel dimenticatoio 🤬🤬🤬🤬🤬
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 02:35 pm)

21/02/20, ore 15:35

Che bella giornata hanno passato i tre fratelli come se fossero una famiglia normale con tanto di veccio zio brontolone e amico del ❤
Sapevo che prima o poi la frase di Zaccaria sui due bros sarebbe saltata fuori 😉 eh eh eh! Epica scazzottata! Sapessi come ho amato quella scena! Forse non sono normale ma Dean se lo meritava proprio e anche lo schiaffone di Adam!

20/02/20, ore 08:42

Concordo con te sulla mancanza di amore fraterno verso Adam, non dico che dovessero provare subito affetto per lui, in fondo l'avevano conosciuto da poco, però in tutto il serial hanno dimostrato molto più interesse per dei perfetti estranei (al punto di rischiare di morire) che per il loro fratellino ritrovato 😥😠☹
Sai che ho dovuto riguardarmi la puntata 5x18 per verificare che in effetti Bobby c'era? 🤣 Le ali di Castiel! ❤❤❤❤❤❤❤❤

20/02/20, ore 01:13

Troppo cucciolo Adam! 🥰 Lui non sapeva che i mostri erano reali e quindi non sapeva nemmeno come proteggersi in caso di bisogno 😭 (una bella tirata d'orecchie a John è d'obbligo!)
Sbaglio o la frase "E com’è andata l’opera di protezione?? Fatemi indovinare, malissimo!!" somiglia molto a quella che dice Gabriel a Castiel in "Prigionieri della Tv" quando gli chiede come stava andando la ricerca di Dio?
""Fottiti." Dean amava dirlo e solo Sam sapeva come ammutolirlo, quando rispondeva "No, fallo tu." A quel punto il maggiore diventava tutto rosso. Castiel ci aveva messo un po prima di capire il collegamento, ma Adam non poteva saperlo." Ma Zaccaria non ha spiegato ad Adam che Sam e Dean sono mentalmente, irrazionalmente e sessualmente dipendenti l’uno dall’altro? 😁🤣
"Una volta Dean è morto" beh Castiel, se vogliamo essere pignoli Dean non è morto una volta ma centinaia al ritmo di "Heat of the moment" ma forse Sam e Dean non gliel'hanno raccontato.
Sbaglio o Castiel è molto protettivo nei confronti di Adam? Fall in love! 😍
(Recensione modificata il 20/02/2020 - 07:10 pm)