Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

04/04/20, ore 12:33

No! Povero Crowley! Stava andando tutto così bene con Bobby, erano così pucciosi! 😍🥰💕 Le battute sul quel muscolo che ha parlato a Crowley, mi hanno fatto morire... però quello per cui ha venduto l'anima è un organo, mentre il cuore è un muscolo, quindi immagino che Crowley voglia far capire a Bobby che è innamorato. Ma chi ha rapito Crowley? Cacciatori o Uomini di Lettere? In fondo l'Inghilterra non è lontano dalla Scozia.
Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 09:56 pm)

02/04/20, ore 10:59

In realtà Crowley può stare in chiesa, mi ricordo di una puntata di SPN in cui c'è una Messa davanti a un gruppo di suore e il prete che sta officiando si rivela essere un demone che poi uccide tutte le religiose, mi sembra che sia nella puntata "Lucifero risorge"
In Scozia c'è il mostro più famoso di tutti: Nessie e Bobby e Crowley non vanno a vederlo???
Riferimenti a HP: Lily e James e basta, se ce n'erano altri non li ho visti, non sono una fan del maghetto
Spero davvero che Crowley rimanga un demone, averne uno a portata di mano fa sempre comodo, non per niente Dean lo teneva nel bagagliaio come accessorio per la sua Baby  😉
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 03:01 pm)

31/03/20, ore 16:00

"Perché Jack ha il pannolino? Non è incontinente..." Zitto Cas! I bambini semiumani non sanno ancora destreggiarsi bene con certe cose 😂
Troppo puccioso Jake! 😍 e anche Gabriel comincia ad affezionarsi al piccolo 💕 anche se l'avrei preferito più scatenato, Gabriel che si lamenta che Jack svolazza mentre lui vorrebbe leggere, ma sul serio? Credo che sarebbe stato il primo a scatenarsi e a mostrare a Jack varie piroette nel cielo
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 10:05 pm)

29/03/20, ore 19:51

ciao😍
che pucciosi che sono😍
fanno ridere a volte, burberi come sono😂😈😎 ma non capisco? che cacciatori sono che hanno catturato the king?? centra nonno samuel??
aggiorna❤

29/03/20, ore 12:02

"la psiche di qualcuno che è ritornato in vita dopo la morte è… labile... e confusa" e questo spiegherebbe il comportamento di Mary * Ciuffettina prova seriamente a empatizzare con Mary ma si arrende e chiede di poter empatizzare con qualcun altro, per esempio Kalì *
“Sei tornato in vita da poco, lo so, beh news dell’ultim’ora, principessa,  ANCH’IO, ma non mi comporto di certo da cazzone!!” Wow! Vedo che Adam, volendo fare il cacciatore, ha preso lezioni da Bobby. Bobby, un mito per tutti i cacciatori 😍
E per fortuna Rufus è ancora vivo!
Non credo che Crowley voglia liberare i Leviatani, nel senso che non credo che sappia che esistono, gli angeli non lo sapevano, forse non lo sapevano nemmeno gli arcangeli, Death sì perché è una creatura antichissima, Eva... beh non hanno mai spiegato dove si colloca esattamente nella cronologia di SPN
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 02:58 pm)

25/03/20, ore 10:33

Immagino che anche qui Crowley voglia aprire il Purgatorio, siccome Lucifer e Michael non vogliono combattere e Gabriel è a pieni poteri, non penso che Castiel abbia bisogno di battere Raphael che vuol far ripartire l'Apocalisse... penso che Crowley voglia diventare Re dell'Inferno così assorbendo le anime diventa più forte di Lucifer (sì, lo so è diventato buono ma magari Crowley non si fida, anzi, ora che ci penso: i buoni eliminano i demoni! Motivo in più per premunirsi)
La cippatrice! 🤣🤣🤣 Ho riso guardando la puntata e ho riso anche qui. Mi dispiace, vedovella, ma Bobby è solo di Crowley!
Sam e Dean! 😍💕❤
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 02:56 pm)

23/03/20, ore 20:22

Adesso arriva la guastafeste (che sarei io) mi piace molto come Crowley e Bobby abbiano legato ma non ce lo vedo proprio Crowley che vuole essere curato dal suo essere demone però facciamo finta che lo voglia per stare più vicino a Sam, Dean e Bobby, non è che poi diventa umano e perde i suoi poteri? E le ossa a che cosa servono? Vuole cambiare tramite? Scusami, ma sono un po' perplessa, forse continuando a leggere capirò

22/03/20, ore 17:49

Oh che bel capitolo! Crowley con il piccolo Jack è adorabile e i doppi sensi? "I nemici si prendono per la gola" 😍🥧🥧🍰.
Sono contenta che Bobby si sia reso conto che il nostro King è diverso dagli altri demoni, infatti nella decima stagione Crowley dice a Dean qualcosa tipo: "Hai idea di quanto sia disturbante rendermi conto che non riesco a ucciderti? Ho avuto un sacco di possibilità nel corso degli anni, alcune non le immagini nemmeno, eppure mi sono messo l’animo in pace" e poi non dimentichiamo che Crowley merita di essere amato 😊
"Bobby, alzati e cammina..." no decisamente meglio "Hai intenzione di rimanere lì seduto?"
Bobby a caccia con Crowley, mi sa che ne vedremo delle belle!
Ottima idea di mettere Gabe come baby sitter di Jack! Tra i tanti peccati (almeno dal mio punto di vista) che hanno commesso nella 13a c'è anche quella che Gabe e Jack non hanno l'occasione di parlarsi e conoscersi, ricordi? A un certo punto Jack sparisce e Gabriel va a cercarlo ma Jack torna per conto suo, 😢 sarebbe stato bello se avessero avuto modo di parlarsi, magari Jack gli avrebbe domandato di Lucifer e sarebbe stato interessante sapere che cosa Gabriel gli avrebbe risposto

22/03/20, ore 14:30

ciao ^^
oddio the king e bobby insieme fanno faville! che potere ha crowley! ha fatto mettere insieme lily e james (*-*) spero non si sia un voldemord a dividerli però!! :D
ce da dire che the king questo potere mai l'ha usato su bobby *-* ed il bacio è stato wow!!
immagino si senta spiazzato il re e in colpa per quello che sta facendo nella ricerca del purgatorio . credo che bobby non la prenderà affatto bene.
comunque bobby è ringiovanito con crowley al suo fianco!!

21/03/20, ore 13:17

Quindi se Lucifer ha perso (ridimensionato) i suoi poteri, anche il baby che nasce non è più "nocivo" per la madre quando nasce. Adoro anche le Crobby e concordo con Castiel: Crowley è davvero affascinante 😍 e poi ci sa fare con i bambini (a parte suo figlio Gavin 😭)
Che puccioso Jack con le ali, mi sembra uno di quei cupidi che svolazzano nei quadri ❤

20/03/20, ore 11:04

Tieni conto che Caino ha deciso di diventare cavaliere infernale non per sete di potere o altri motivi abbietti ma per salvare suo fratello, quindi non era malvagio. Meg, giù le zampe da Cas! E' già di Adam, quindi basta flirtare con lui! Sono contenta che anche Lucy non rimanga solo e che ci sia Lelly Kelly con lui (scusa, non ho resistito 😆) pensandoci bene, avrebbe potuto davvero diventare buono, all'inizio lo era e non avendo più il Marchio e se il Padre lo tiene vicino invece di anteporre gli umani, la sorella o chiunque altro avrebbe davvero potuto tornare com'era all'inizio

17/03/20, ore 15:44

The King of Hell! Quanto ho amato Crowley (lo so, sono un po' sfigatella con le mie simpatie 😭) mi era piaciuto molto il legame che si era creato (almeno da parte sua) con la piccola Amara, chissà se vorrà fare da "zietto" al pargoletto che sta per nascere. Quella demone che hai mostrato è Dagon? Ma allora dovrebbe avere gli occhi gialli non neri, se era un altro demone, come non detto!

16/03/20, ore 10:50

Ma su Bobby, non è prudente trattare male Lucifer, potrebbe reincattivirsi con la scusa che "Visto? Ho provato a redimermi ma gli umani non sanno perdonarmi, quindi a che serve essere buono?"
P.S. forse tra gli avvisi dovresti mettere anche OOC, in quanto la bontà non è propriamente una prerogativa di Lucifer

15/03/20, ore 19:39

Ti dirò che a me Chuck piaceva, quando pensavo che fosse solo un profeta ma con l'idea che era Dio... quanti accidenti gli ho tirato! (parlo della 11, la 14 non l'ho ancora vista). Interessante l'idea che se il Diavolo ridiventa buono si trasforma. Però... però se Lucy è diventato umano, Jack non potrà essere un nephilim... o sbaglio? Spero che nelle prossime puntate Gabe stia un po' vicino a Lucy per aiutarlo ad adattarsi alla sua nuova vita

14/03/20, ore 18:51

Dolcissimi Sam e Adam che si abbracciano a vicenda per proteggersi da "quel cattivone di Lucifer", mentre Dean tenta di salvare i suoi fratellini. Oh Chuck, è comparso Dio! Cioè... oh Dio, è comparso Chuck!
Una curiosità: quando leggo, mi piace anche immaginare i personaggi, il tuo Lucifer ha un prestavolto in particolare?
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 10:08 pm)