Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

18/02/22, ore 15:09

Ciao 💕💕
Amara e chuck sono perfetti insieme e sono già cotti l 'uno dell'altro! Quello che fanno l 'uno per l'altro è meraviglioso! Sono dolcissimi!
La lettera e quello che fa lui per lei poi! mi ha sciolto😍😍😍😍😍😍😍😍
Si stanno aiutando a vicenda e poi grazie ad Amara, chuck è cambiato in meglio e questo gioverà sull'intera sua creazione 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖 Aggiorna presto!!
P.s.: il pigiama di chuck è come quello che aveva dean da piccolo💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

18/02/22, ore 15:08

Ciao 💕💕💕💕
Ed io sono qui emozionata per averti dato l'idea di Amara e niente...ho gli occhi lucidi per questa bellissima sorpresa 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 grazie per avermi cita per altro.
Iniziamo a recensire. Povera amara. La sua storia è tristissima 😌😥😥 ma ha un gran forza dentro se, tanto da riuscire a salvare chuck... a trattenerlo a sè!! Le parole che gli dice. Wow!! Sono carini insieme. Ora chuck immagino capirà tante cose e cambierà di conseguenza.
Non vedo l'ora si conoscano meglio, ma da come interagiscono sono già a buon punto.😍😍😍
Teoria mia: se qui amara non è mai sta rinchiusa...comunque è nata sulla terra. Lei forse non ricorda ancora chi sia...ma il fatto che fra tutte le persone, incontri chuck su quel ponte allo stesso momento... entrambi pronti a compiere gesti estremi...secondo me significa che ce un legame tra i due. da quello che si dicono ..sono già perfettamente complementari .
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e che chuck e amara compiano il loro salto quantico.💕💕💕💕💕💕💕

Rispondo qui: grazie per la precisazione 😍😍😍
(Recensione modificata il 19/02/2022 - 06:21 pm)

Ciao 💖💖💖💖💖
Oddio che capitolo stupendo 💖💖💖💖💖 Aggiornamento meraviglioso, dove non solo crowley e "gavin" si riappacificano dopo tutti quei secoli di lontananza, ma che gli altri loro amici raggiungono un livello superiore di consapevolezza dell'amore che provano verso il loro compagno. Mi sono sciolta alla canzone e alle parole dette sia prima che dopo...poi tutti i baci e Cass che conferma che sono anime gemelle i bross e finalmente tutti sanno che sono fidanzati💕💕💕 adam che li vuole proteggere da Balthazar che sa tutto mi ha fatto rotolare🤣🤣 beh lui è il re indiscusso delle feste insieme a gabe! Lo sai che lo shippo con Benny😂😂😂 quindi per me scatta la scintilla tra i due quando tutti giocano in piscina...o quando portano i fuochi d'artificio🤗
E poi Lucy e Kelly sono carinissimi!! Lei è la sua ancora costante 😍😍
E morte? Aveva pianificato tutto? wow!!!
Ma passiamo a Chuck! Che crisi che sta attraversando! Che sia il senso di colpa per aver tradito e rinchiuso sua sorella amara?? Non può fare gesti estremi perchè altrimenti il mondo non è più in equilibrio e finirà. l'universo glielo dice chiaro e tondo. Si è inserito lui stesso nel meccanismo creato al momento della creazione. Le regole sono regole!
Lucifero che percepisce il dolore di chuck mi ha sciolto. ora lui l'ho salverà ? o non appena saprà cosa ha fatto ad amara s incavolerà?
Aggiorna presto!!
P.s. adam e cass sono carucci, come lo sono Gabe e Jack!! Ma anche kevin e Damien (nuova coppia?) 🥰🥰🥰🥰🥰 Bobby e crowey top 😍
P.p.s. Charlie che shippa i bross ...top!!💖💖💖💖 La frase di silente sulla musica è bellissima💖💖💖💖 Meg Marzio e Benny sono troppo divertenti😁😂😂😂
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 09:53 am)

18/02/22, ore 11:16

Ciao 💕
Che carucci. Sapevo che i tre diventavano amici e avrebbero aiuto damien ad accettare la realtà. Sono comunque accumunati dal "sovrannaturale" e poi Jack e Damien... la storia dei loro padri è simile...entrambi hanno avuto una redenzione alle spalle 💖💖💖
The king però voleva proteggere dalla sua natura demoniaca il suo ritrovato figlio. Che dolce. Ora sarà distrutto e non vedo l'ora di leggere quando Damien abbraccerà the king e lo chiamerà papà di nuovo!!! 💕💕
P.s. rotolo ogni volta per il motivo del patto di crowley 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

rispondo qui: non sei mai prevedibile😍😍 hai un dono con la tua fantasia e questo ti fa fare tantissimi colpi di scena che adoro😍😍😍😍😍🤗🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 19/02/2022 - 06:21 pm)

18/02/22, ore 10:48

ciao😍
o my chuck. damien ha ricordato tutto😍😍😍 ma se solo perché the king lo osservava e l'universo ha voluto dargli un avvertimento con il quasi incidente di allontanarsi da damien, ora che damien sa che é gavin... cosa succederà?? 😭😭😭
chuck si erano appena riuniti e per altro erano carucci e dolci insieme (anche quando interagiva con lui senza farsi notare😭😭😭 )
spero che adam e jack (che bello che sono amici 😍😍😍😍) lo trovino e lo facciano calmare. meritano una seconda possibilità accettando pure la natura demoniaca di crowley (che é buono!!!) 😭😭😭😭😭😭😭😭
aggiorna presto😍😍😍

Rispondo qui : si!! *-*
(Recensione modificata il 21/02/2022 - 10:55 am)

17/02/22, ore 14:07

Ciao😍😍
o povero crowley😭😭 sta soffrendo un casino perché sa che quello non è più suo figlio in questa vita...ma vede la sua anima e lo riconosce😭😭😭 questa cosa ha colpito pure Morte😭😭😭
si sta lasciando andare e se continua così non andrà bene. bobby e i bross vogliono aiutarlo, ma se lui non vuole non possono insistere più di tanto😭😭😭
per altro meno male che l ha seguito altrimenti lui sarebbe...😭😭😭😭😭
per altro pare che Damian senta qualcosa per the king... che percepisce delle reminiscenze del suo passato? e poi lo sapeva il ragazzo che lo seguiva e non l ha allontanato!
ora the king non vuole parlare oltre con lui, ma ormai é tardi😍😍😍 sono ancora di più legati😍😍😍😍😍😍
capitolo top🤗
P.s.: Lucy in tv? Fantastico che sta curando i malanni degli umani!! Chuck, Kelly, Jack e tutti loro saranno orgogliosi di lui *_* Certo ci vorrà tempo per l'umanità accertare questo "guaritore" particolare, ma alla fine lo faranno *-* ^^
(Recensione modificata il 21/02/2022 - 11:32 am)

17/02/22, ore 13:28

ciao🥰🥰
wow!! non mi aspettavo questo risvolto. gavin si è reincarnato e mi piace pensare anche la sua fidanzata 😍 e ora siano insieme anche in questa vita e nelle altre che hanno avuto😍😍😍
comunque Morte che svela questo a the king mi piace tanto... mi sa che si è addolcito seguendo i bross e la loro famiglia😍😍💛💛
comunque struggente e meraviglioso crowley che lo osserva da lontano e lo riconosca ... voglio dire ... gli ha riconosciuto l anima😍😍😍😍😍😍😍😍
bobby la sua ancora 😍😍😍😍
😍😍😍 aggiorna presto🥰🥰🥰😍😍😍💛💛💛

17/02/22, ore 13:08

Ciao 😍😍
La reazione di the king alla menzione "papà" di dean mi fa pensare e poi è adorabile con adam e Jack da quello che leggo 😍😍
O my chuck!! Gavin? Bobby vuole riportare in vita Gavin per Crowley?
Ho paura che ci saranno delle conseguenze sulla linea temporale anche o anche su altre persone...Morte è chiaro su questa cosa nella serie...purché tu non faccia in modo che superino delle prove e Morte faccia un eccezione.. sto in ansia.
In ogni caso bobby ha fatto bene a indagare sul passato di the king quando era umano... è ovvia che si pente di come ha tratto suo figlio quando era in vita!! se tutto va bene avranno un seconda occasione!! Aggiorna presto!!!!
p.s. benny😍😍😍😍 si è integrato benissimo con i bross😍😍 adoro che non siano gelosi di lui😍😍😍😍😍😍 adoro!!
ok. balthazar e benny devono incontrarsi!!!😂😂 e il gioco delle coppie ha inizio😂😂😂😂😂

ciao♥️♥️
oddio! ah ah ah😂😂
lucy che becca gabe e jack in atteggiamenti coccolosi mi ha fatto rotolare. all'inizio pensavo pure io che distruggeva tutto e invece ha accettato il loro amore♥️🤗
e quando lo raccontano a sammy e dean?😂 fantastico!! e ancora di più quando reagiscono a jack e gabe😂😂 bobby e the king che si coccolano poi mentre cucinano mi ha sciolto♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 17/02/2022 - 01:05 pm)

16/02/22, ore 14:19

Ciao
Chuck!! La reazione di bobby quando crowley non si svegliava mi sciolto e poi il bacio 😍 ora tutti sanno che stanno insieme 😍😍😍 Però che colpo di scena sapere che the king era davvero in Purgatorio...meno male che è andato tutto bene alla fine😍😍😍
Ah gabe!! Credo li sorprenderà e non sarò l'unico a farlo 😏😏 Immagino le loro facce quando sapranno e vedranno Jack😁😁
Comunque povero bobby però, ha perso per settimane i suoi figliocci, cass e anche se per poche ore Adam e the king... Almeno ora li ha tutti li di nuovo e poi la scena delle torte mi ha fatto rotolare 😂😂🤣🤣 Dean, mangione!!!
Per non dire di quando parlano del bagno e del lago🤣 Benny poi che dice che sa del rapporto amoroso tra dean e sammy mi ha sciolto. ormai fa parte della famiglia😍😍
Cass e adam 💖💖 che piccioncini! devono recuperare il tempo perso, come i bross. Sono dolcissimi e ce tanto love. Immagino che anche the king e bobby si stiano coccolando😍😍😍
😂😂😂 la fine mi ha fatto rotolare😂😂😂😂😂 sgamati tutti e quattro😂😂😂😂 benny lo adoro😂 rufus😂😂😂😂
Aggiorna presto 🙂🙂
P.s. : Sono molto curiosa della storia di benny 😍😍😍 spero la racconti al più presto 😍😍😍 e soprattutto, come ho detto, che riesca ad adattarsi alla vita sulla terra e non senta di nuovo la "sete"
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 05:07 pm)

16/02/22, ore 13:38

Ciao 😍😍😍
Che capitolo meraviglioso e adrenalinico 😍😍 Adam, the king e la piuma...il rito per far uscire benny dal purgatorio!!! Wow wow wow!
Ma the king ferito mi mette l'ansia!! Significa che il suo corpo fisico sta soffrendo…😭😭 Bobby sarà in ansia mi sà!
E niente, prima che attraversassero il portale sam e dean in modalità "fratello maggiore protettivo" per adam mi ha sciolto... povero the crowley, ha anche preso una ramanzina 😅 Adam che caratterino a zittire i bross...e cass che lo chiama "mia ancora" è dolcissimo!!!! Come sono dolci quando si baciano e si abbracciano appena si ritrovano o alla fine quando adam non lo fa scivolare e lo afferra 😍😍😍😍😍Aggiorna presto
P.s. ora che benny ritornerà sulla terra, spero si adatti al meglio e non senta la "sete"
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 01:42 pm)

15/02/22, ore 17:19

Ciao 😍😍
Mi hai davvero fregato...pensavo sul serio che fossero loro che vivevano quella "non vita"..invece era la materializzazione delle loro paure.
Però non credo che sulla terra si sarebbero ridotti così (faccio rifermento a com'erano tra la 15*19 e la 15*20...💖 quei 5 anni trascorsi insomma dove avevano vita normale, ma ogni tanto cacciavano ancora...un giusto equilibrio)
Comunque, quei sammy e dean erano davvero morti dentro e depressi entrambi... il fatto che sam stia diventato grigio è una metafora che la sua anima e l'energia vitale si stia spegnendo a poco e poco e dean, beh fa di tutto per aiutarlo annullando se stesso...affogando nell'alcol... quello che fa più male è che gli atri li hanno abbandonati, facendoli ancora sentire più in difetto e pentiti per la loro scelta di abbandonare la caccia (questo non faceva altro che alimentare la loro spirale distruttiva)
Fortuna arrivano i veri Sammy e Dean e annullano tutto ciò...ponendo fine a quella non esistenza (fortuna hanno capito che mai sarebbe andata così nella realtà se mai avessero scelto di ritirarsi dalla caccia)
Ma ora non possono perdere altro tempo prezioso: devono andare Castiel e Adam che sono in pericolo in quel mare in burrasca! Ansia!!!
Aspetta, Sam e Dean sono cresciute le ali? Brividi!! Aggiorna presto!!!!
P.s.: Leggere che Adam e cass di erano lasciati fa tanto male…😪😫😫😭😭
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 01:07 pm)

15/02/22, ore 17:18

Ciao 😍😍😍😍
già il fatto che si ponga domande, rassicuri bobby e abbia scelto di salvare quella che ormai é la sua famiglia... la dice molto lunga sulla sua anima demoniaca... ormai non é più nera, ma grigia😍😍😍 che divenga di nuovo pura dopo la permanenza in purgatorio dove affronta le sue paure e demoni??
Non avrei mai detto che la statua fosse benny! Wow!
Credo che non solo the king abbia guarito cass, ma anche cass abbia guarito Crowley 😍 superando le barriere e le etichette angelo/demone.
Accettando la natura che entrambi hanno nei confronti dell'altro. Un angelo può avere dell'oscurità in sè come un demone può avere della luce.
E poi tutti e tre si prendono per mano e benny è così orgoglioso di loro, per vederli collaborare per farlo uscire dal Purgatorio (per altro Benny è il re indiscusso del posto!) Mostri, demoni e angeli ...tutti nello stesso piano..alla pari.. che collaborano. stupendo!!
ma che succede a cass?? o my chuck!! ma sai che l'uccello che incontra cass e che deve salvare a me ricorda Fanny, la fenice di silente?? quei rapaci che lo attacano sono ancora i suoi conti in sospeso che non ha affrontato presuno. era troppo facile infatti che riuscisse a salvare l'uccello senza intoppi😨 infatti precipita nel vuoto e si ritrova sul titanic... a quando aveva desiderato e pensato di modificare il passato per un suo tornaconto personale. avrebbe troppo deluso i bross...la sua famiglia... adam!!! Stupendo che non l'abbia fatto e ora ha capito che non poteva essere diverso da un tiranno se comunque per il bene che voleva fare feriva le persone a lui vicino... addirittura usandole o cambiando il passato. Avrebbe deluso pure benny se veniva salvato a discapito di queste vite. per non dire le conseguenze sulla linea temporale!!!
quindi immagino che pure cass abbia fatto il suo salto quantico e ora per salvarsi dal mare in burrasca dovrà chiedere aiuto e sostenersi alla sua dolce metà e ancora... adam! quindi era lui l'uccello...ma perché si é palesato sotto quella forma? aggiorna presto!!
p.s: le ali di cass sono stupende♥️♥️
p.p.s: Ora spero arrivino ai bross al più presto😍😍😍
P.p.p.s: Benny orgoglioso di Cass e Crowley mi ha sciolto 😍😍
(Recensione modificata il 18/02/2022 - 11:45 am)

06/02/22, ore 07:35

io avevo pensato alla prima bomba nucleare, se hai visto Dominion, dopo di essa Dio sparisce e abbandona l'umanità lasciando gli angeli allo sbando. Immagino che per gli angeli, la prima guerra mondiale sia stato devastante, poi Castiel che è il più sensibile si sarà sentito distrutto, per fortuna c'è Benny che lo aiuta! La scena di Castiel che si inginocchia davanti a Benny per ringraziarlo perché gli ha fatto ricordare che cosa dev'essere un angelo è meravigliosa! Comunque questo capitolo mi ha sorpreso, Crowley (il re dell'Inferno!) talmente devastato dalla guerra da decidere di voler morire, è un aspetto inedito del nostro demone preferito che mi è piaciuto molto.
Sbaglio o Benny da vampiro sta diventando una specie di angelo custode?
Castiel col corpo che aveva prima? Mah... Spn è piuttosto contraddittoria: prima afferma che Castiel non era mai sceso sulla terra (infatti quando prende possesso del corpo di Jim si guarda affascinato le mani) poi, nella puntata della madre della bambina uccisa solo perché accusata di essere una nephilim, ce lo mostrano con un corpo femminile 😮

05/02/22, ore 20:08

ciao♥️♥️
jack è cresciuto tantissimo😍😍😍😍 ma quanto tempo é passato da quando cass e i bross sono in purgatorio??
comunque jack è davvero .... geniale!! ha fatto la torta per gabriele...é inciampato e zac... dritta in faccia!! 😂 ha preso l'occasione per baciarlo e mi sa che non é solo una cotta leggera♥️♥️
gabe che fa di tutto per resistergli per poi cedere 😍 che carucci!!
lucy non penso si arrabbierà... forse all'inizio...ma poi sarà felice come lo saranno tutti gli altri ♥️♥️♥️ aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 06/02/2022 - 09:42 am)