Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

20/12/20, ore 13:48

Ciao! Era da un po' che non passavo da questa storia, ma ho pensato di rallentare la lettura dei capitoli perché altrimenti temo di arrivare troppo presto al punto in cui... la ff si blocca! E dopo potrebbe essere magari una pressione anche per te, non vorrei che ti sentissi obbligata a aggiornare quando, magari, non te la senti o non sei ispirata. Comunque oggi sono qui e vado un po' avanti, sperando che magari il Natale ti porti qualche nuova idea per andare avanti con la storia! :)
Devo ammettere che la tua versione di nonno Samuel mi sembra più simpatica e un po' mi dispiace che Dean lo tratti tanto duramente, so che ha ragione e fa anche bene a dirgli che cosa pensa, ma potrebbe parlargli con meno veemenza, insomma le cose si possono dire in tanti modi e Dean è forse un po' troppo violento nel suo modo di fare.
Carino comunque Adam che adesso si mette a difendere Dean, si sente sempre più parte della famiglia! Ed è meraviglioso che Dean si preoccupi per lui e voglia tenerlo al sicuro proprio come fa con Sam, ha davvero accettato fino in fondo di avere anche un altro fratellino, questo è proprio ciò che avrei voluto vedere nella serie TV, mi dispiaceva tanto che Dean non credesse a Adam e non volesse accettarlo. Il breve dialogo tra i due è stato dolcissimo, è così bello vedere Dean che fa il fratello maggiore con Adam e che scherza con lui.
Poi il povero Rufus che viene posseduto dal verme... devo ammettere che non ricordo quasi niente della sesta stagione, con la storia confusionaria di Eva e dei Leviatani, è stata una stagione che non mi è piaciuta e l'unica cosa che ci ho ricavato è stata Balthazar! Comunque mi ha fatto piacere che sia stato Samuel a salvare Rufus, così adesso inizieranno a fidarsi un po' più di lui. Poi è Crowley a salvare Rufus e a liberare Samuel dal verme e così Rufus si sente obbligato a un debito di riconoscenza nei confronti del demone... e nel finale la minaccia di liberare i Leviatani preoccupa un po' tutti. Come ho detto non ricordo bene quella stagione, ma non credo che anche tu farai in modo che siano Crowley e Castiel a liberarli, qui Crowley è molto legato a Dean, Sam e agli altri e Castiel è innamorato di Adam, non è possibile che si lascino influenzare!
Vado a leggere il capitolo successivo! ;-)

05/12/20, ore 18:02

Ecco che Bobby e Crowley trovano il modo di riconciliarsi e di andare in missione insieme! Adesso c'è un altro mistero da risolvere, il ritorno del nonno di Sam e Dean. Mi pare di ricordare che questo accadeva anche nella serie TV, ma non ricordo per quale motivo e non mi pare che c'entrasse Crowley (anche se qui sembra che sia coinvolto). Rufus si dimostra "delicato" come sempre e quindi Crowley si sente sospettato e si infuria, io non penso che sia stato lui a far tornare nonno Samuel dal regno dei morti, però qualcosa c'entra anche lui...Quindi sarà un'altra cosa che scoprirò nel seguito della storia. E a proposito, delle ossa di Crowley non si è più parlato e Bobby non ha accennato a Dean e Sam del fatto che Crowley vorrebbe tornare umano, chissà perché?
E sì, adesso è qualche capitolo che non si parla più di Adam e Castiel e spero che tornino presto, anche se mi piace moltissimo vedere Bobby e Crowley insieme. Insomma, mi piace quello che stai facendo nella ff per cercare di aiutare tutti i personaggi a trovare la felicità, ma posso capire quanto sia difficile in un mondo intricato come quello di Supernatural.
Ti mando un abbraccio, a presto!

05/12/20, ore 17:53

Ciao! Accidenti, scusami davvero se per tanto tempo non sono andata avanti nella lettura, ma queste settimane al lavoro sono state tremende (e non è finita!), avevo pochissimo tempo e, a dirla tutta, ho voluto usarlo per scrivere, visto che mi erano venute in mente tante idee. Chissà perché le idee vengono sempre quando si ha meno tempo???
Eccomi tornata alla tua storia e mi ha fatto tantissimo piacere leggere che sei spinta a riprendere a scriverla anche perché io la amo molto e sono curiosissima di leggere il seguito, sono felice di poter essere utile con le mie recensioni, anche se arrivo sempre in ritardo!
E che intensità questo capitolo! Intanto ho amato moltissimo le scene tra Bobby e Rufus, loro due erano davvero divertenti insieme e tu sei riuscita a rendere perfettamente il loro rapporto amichevole, cameratesco e scherzoso, sei stata bravissima, era davvero come vederseli davanti e sentirli parlare e prendersi in giro, stupendo!
E' veramente misterioso il fatto che Crowley voglia che Bobby ritrovi le sue ossa, nella serie TV appunto Bobby le voleva per distruggerle e uccidere Crowley, ma in questo caso Crowley pensa di poterle usare per tornare umano e la cosa è molto importante per lui, visto che ha promesso in cambio a Bobby di rendergli l'anima! E' stato molto intenso e bello quello che Crowley ha detto sul suo desiderio di amare, non so quanto possa essere vero che non tutti i demoni sono malvagi fino in fondo (intendo quelli veri, non quelli come lui!), ma sicuramente è vero che tutte le persone hanno una parte oscura dentro di sé e molte di loro possono essere anche peggio dei demoni stessi. Per questo secondo me è giusto che Crowley abbia la possibilità di tornare umano, di avere persone accanto da amare e che lo amino. Mi piace poco l'idea che debba tornare umano con un altro corpo, ormai Crowley è Crowley, non so come la prenderei se diventasse un altro.
Bobby è stato un po' duro nel finale. Capisco che lui, come Sam e Dean, abbia un odio profondo contro i demoni che hanno distrutto la sua famiglia, e fa anche bene a voler distruggere tutti i demoni CATTIVI che incontra, ma via, ormai conosce Crowley da tanto tempo, lo sa che non è malvagio come i demoni che hanno distrutto la sua vita o quella di Dean e Sam, avrebbe anche potuto risparmiarsi di dire davanti a Crowley quanto odi i demoni... Insomma, spero che si possano riconciliare presto!
Un bel capitolo davvero e mi lascia molta curiosità per il prossimo!

17/11/20, ore 14:24

Al contrario dell'altro capitolo, tranquillo e divertente, questo è stato un susseguirsi di fuochi d'artificio, battute, sorprese... insomma, quasi non riuscivo a stare dietro a tanti avvenimenti!
Adoro i battibecchi tra Bobby e Crowley e non dimentico che Crowley potrebbe essere la reincarnazione di John, c'è sempre tanta tensione tra i due e non solo perché si piacciono e non se lo dicono, anche per la consapevolezza di entrambi che Crowley potrebbe essere John.
La scena di Bobby che si alza dalla sedia... meravigliosa! Mi pare di ricordare che fosse così anche nella serie TV, perché la battuta "Tu resti seduto lì?" mi è rimasta impressa... ma non ricordo altro. La scena comunque, così come l'hai rappresentata tu, è splendida, mi ha emozionata e commossa e poi anche divertita, perché Bobby si butta su Crowley non si sa bene perché... poi tutti arrivano a vedere che succede e ognuno dice la sua e io mi rotolo!
“Bobby, dopo il bacio, ora questo. Che schifo. Almeno prendetevi una stanza!” disse Dean.
“Ehi, non gudicare le prestazioni sessuali degli altri proprio tu.” Lo minacciò Bobby godendosi il rossore che ne derivò.
“Ti sta bene.” disse Cas.
“Tu sta zitto ex angelo virtuoso.” Disse Sam.
“Ex virtuoso, magari, ex angelo no. è celestiale in TUTTI I SENSI.” Disse Adam sognante.
Castiel diventò bordeaux.
“Che meraviglia, in mezzo a tutte queste coppie alternative io e Kelly sembriamo quasi tradizionali.”
“Tu sei l’ex re dell’inferno e tuo figlio è un nephilim.” Disse Adam.
Questo fuoco di fila di battute una dietro l'altra ha rischiato davvero di farmi morire, una scena buffissima, ma come hanno fatto a venirti tutte queste battute? Mi sono divertita tantissimo!
Nel finale altri due colpi di scena: Bobby e Crowley andranno a caccia insieme, e mi sembra una cosa giusta sia per Bobby, che ha bisogno di sentirsi ancora se stesso dopo il periodo terribile sulla sedia a rotelle, e sia perché immagino che, se vanno a caccia loro due soli, succederà di certo qualcosa tra loro! E visto che Crowley se ne va a caccia con Bobby, Lucifer promuove sul campo Gabriel come baby sitter di suo figlio!
Penso proprio che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli!
Complimenti, la storia è davvero carina e intrigante e si fa sempre più divertente, adesso che sono entrati in scena anche Gabriel, Lucifer ed è tornato Crowley!
Bravissima, a presto!

17/11/20, ore 14:12

Finalmente riesco a tornare a leggere questa storia, devo ammettere che me la prendo un po' comoda perché non voglio arrivare troppo presto al punto in cui dovrò aspettare ansiosamente gli aggiornamenti! XD XD XD
Comunque questo capitolo è delizioso, bellissimi i battibecchi tra Mark e Dean (Mark non vuole che un demone, cioè Crowley, tocchi suo figlio e Dean gli ricorda che lui comunque è tecnicamente il DIAVOLO! Mi sono rotolata!), Castiel che afferma, come se facesse una lezione, che Crowley è affascinante al di là dell'aspetto fisico e le battute di Mark che alla fine fanno ridere tutti (del resto io ho sempre trovato Lucifer adorabilmente ironico! XD).
Tra tutti l'unico che soffre, poverino, è Bobby, inchiodato alla sedia a rotelle e consapevole che dopo la sua morte andrà all'Inferno... speriamo che Crowley possa veramente fare qualcosa, in tutti i sensi, visto che si piacciono!
Un capitolo molto carino anche se non accade niente di particolare, ma del resto non tutti i capitoli devono essere pieni di colpi di scena, ci sono anche quelli di transizione, no?

05/11/20, ore 16:06

Ero troppo curiosa di sapere come sarebbe finita la storia di Kelly e Mark e così ho dovuto leggere anche questo capitolo e... non sono rimasta delusa, anzi, che bellissima sorpresa! Meg è dalla parte di Crowley ed è uno dei demoni incaricati di proteggere Kelly e il suo bambino. Mi è piaciuto moltissimo sentire la storia di Meg e dell'umano di cui si è innamorata raccontata da Kelly, è stato molto tenero pensare a Meg innamorata e diventata buona, chissà chi è il ragazzo umano che è riuscito a toccare il suo cuore? Magari lo scoprirò più avanti!
E molto bello e profondo il momento introspettivo di Kelly. Come ho scritto nella scorsa recensione, io sono certa che il vero amore può cambiare tutti e in questo capitolo lo hai confermato. L'amore ha fatto diventare buona Meg, e anche Kelly si rende conto che, comunque sia, non può fare a meno di Mark, lo ama davvero e non importa se un tempo era Lucifer. Del resto, lei non può saperlo, ma anche Lucifer aveva una parte buona perché amava tanto il suo fratellino Gabriel. Quel buono adesso ha preso il sopravvento e in lui c'è solo amore. Mi ha commosso quando Kelly ha detto che era più preoccupata di ricevere il perdono di Mark che quello di Dio e poi il finale, con il bacio, è stato meraviglioso, Kelly ha proprio ragione, adesso il suo Mark è ritornato l'angelo che era in principio, non è più il diavolo!
Sono felicissima per loro, come sai bene amo tantissimo che nelle tue storie tu ti occupi di regalare la felicità e il lieto fine anche ai personaggi secondari e questo è stato stupendo, complimenti!

05/11/20, ore 15:56

Eccomi di nuovo a proseguire questa storia, visto che non ho molto tempo ne leggo ogni tanto un capitolo, così tu non devi nemmeno preoccuparti di aggiornare subito perché io sono ancora molto indietro!
Mi sono preoccupata moltissimo quando i demoni hanno aggredito Kelly e mi ha fatto tanto male che lei non abbia avuto fiducia in Mark, lui ha avuto paura fin dal principio che la moglie potesse non voler stare con lui se avesse saputo che era Lucifer... Insomma, so che non capita tutti i giorni di scoprire di aver sposato il DIAVOLO, ma se si è davvero innamorati, con il vero amore si può cambiare tutto e comunque Lucifer/Mark si è già pentito e vuole solo cambiare vita.
Spero che Crowley riesca a mettere le cose a posto!

31/10/20, ore 13:04

Ciao! Sono tornata per questa storia veramente piena di colpi di scena e di momenti bellissimi e dolcissimi, e spero davvero che le mie recensioni ti ispireranno nuove idee per poterla continuare presto, la amo davvero tanto!
E con questo capitolo, anche se breve, mi hai riempito il cuore di gioia! Lucifer (o Mark) si è completamente redento, ha conservato soltanto un po' di potere angelico e adesso potrà formarsi una famiglia, proprio come aveva Nick prima che succedesse la tragedia (se non ricordo male, Nick accetta le tentazioni di Lucifer proprio perché tanto non ha nulla da perdere, è disperato e vorrebbe morire), avrà una moglie e un bambino come Nick aveva perduto. E' come se tu avessi dato una compensazione al personaggio, come se lo avessi salvato non solo dalla dannazione ma anche dalla solitudine e dall'infelicità, sono i miracoli che fai sempre nelle tue storie e io sono felicissima che tu ne abbia fatto uno anche per Lucifer!
Posso capire che Bobby non riesca a fidarsi di lui all'inizio: “Col cavolo!!! Il diavolo è sempre il diavolo!!” è proprio una battuta "alla Bobby" e mi ha fatto rotolare! XD Ma sono sicura che anche lui capirà che Lucifer/Mark adesso è cambiato e sarà disposto a dargli una seconda occasione.
Complimenti, un altro capitolo meraviglioso e dolcissimo!

24/10/20, ore 19:46

Mi piace moltissimo quando dici che i tuoi personaggi fanno quello che vogliono e ti ritrovi a scrivere capitoli diversi da quelli che avevi pensato, è una cosa che amo perché succede sempre anche a me e io sono contenta, perché vuol dire che i personaggi sono vivi e agiscono secondo le loro idee, io sono soltanto il loro "tramite"!
Questo capitolo è stato meraviglioso e sono contentissima che ti sia venuto così. Dolcissime le scene iniziali, gli abbracci prima tra Sam e Adam e poi tra Adam e Castiel, che però un po' si vergogna di fronte a suo Padre. Ma quello che più mi è piaciuto è stato il discorso di Chuck. Sai che io penso veramente quello che lui ha detto e credo che anche Dio, a volte, la pensi come lui (spero di non dire un'eresia...)? Certo, magari Dio non si prende una vacanza, ma credo che la sua sofferenza sia la stessa che esprime Chuck. Lui vorrebbe che tutti i suoi figli si amassero e si aiutassero, ha fatto di tutto perché questo avvenisse, ma gli uomini lo ripagano con l'odio, le guerre, le cattiverie gratuite. E Dio non può intervenire, perché ha dato agli uomini il libero arbitrio e deve guardare i suoi figli uccidersi e distruggere tutto... è sicuramente terribile e tu sei stata così brava e profonda a trasmetterlo, non è un concetto facile ma tu lo hai espresso perfettamente, mi hai commossa!
Il pentimento e la salvezza di Lucifer, poi, sono stati la ciliegina sulla torta. Sono felicissima per lui, che ha capito i suoi sbagli e così, anche se non è potuto tornare Arcangelo, si è riappacificato con i suoi fratelli e ha potuto ritornare in vita come umano. Sarebbe così bello se questo potesse accadere veramente, io vorrei proprio vivere in un mondo come quello delle tue storie, dove tutti riescono a capire l'importanza dell'amore, della famiglia, dell'amicizia e dove il bene vince sempre.
L'abbraccio finale tra Chuck e Lucifer mi ha fatto piangere di gioia, mi ci voleva proprio un capitolo così bello in un periodo come questo, mi hai fatto sentire tanto bene, ti ringrazio perché ne avevo bisogno e la tua storia è arrivata proprio al momento giusto!
Hai un cuore grandissimo e sei una scrittrice profonda e sensibile!

24/10/20, ore 19:34

Che capitolo pieno di colpi di scena! E' appena arrivato un ragazzo che dice di essere Lucifer e Dean lo aggredisce, posso capire benissimo la sua reazione, in effetti... E che bellissima scena quella di Sam che stringe forte Adam per proteggerlo! E' meraviglioso, fa capire quanto Sam consideri ormai Adam un fratello, una parte di lui e della sua famiglia e ricordo che anche nella serie TV mi era piaciuto molto che Sam avesse accettato subito Adam e fosse contento di avere un fratello minore, mentre la reazione più ostile di Dean mi aveva delusa.
E nel finale l'apparizione a sorpresa di Chuck che svela di essere Dio... beh, non posso certo stupirmi che i poveretti si siano quasi sentiti male!
E ora dove saranno finiti????

16/10/20, ore 16:37

Come potevo fermarmi a un capitolo solo dopo aver letto il colpo di scena? Ho dovuto per forza continuare a leggere!
E che inizio meraviglioso, con Adam e Castiel accoccolati nel letto a baciarsi, adoro questa coppia, sono veramente bellissimi insieme e sono tanto felice per Adam, meritava veramente una storia tutta per lui e mi ricorda molto quello che anch'io amo fare, prendere personaggi che nelle serie TV o nei film hanno avuto poco spazio o un finale triste per farli protagonisti di una storia piena di amore.
Posso capire anche la preoccupazione di Dean nel sapere che Lucifer e Michael sono usciti anche loro dalla gabbia (anche se io ne sono molto felice e che bella sorpresa nel sapere che è libero anche Michael!), in fondo lui pensa che potrebbero nuovamente cercare di possedere lui e Sam o Adam per scatenare l'Apocalisse, ma non credo proprio che sia questa la loro intenzione, anzi! E che risate quando arriva Gabriel e Castiel scopre che lui VUOLE BENE AL DIAVOLO! XD Cioè, per me è naturale che Lucifer e Gabriel si vogliano bene, ma pensare che un Arcangelo voglia bene al DIAVOLO in effetti fa veramente ridere, è un paradosso!
E ho letteralmente adorato questo capitolo, con un Gabriel brioso e divertente e colpi di scena a non finire, tutte bellissime sorprese. Nick, che è stato il tramite di Lucifer per tanto tempo, adesso è libero e spero che anche lui abbia la possibilità di rifarsi una vita, ricordo che mi faceva tanta pena perché aveva perduto tutta la sua famiglia e voleva morire, spero che avrai in serbo una bella storia anche per lui. E finalmente Lucifer ritorna, con un altro tramite e deciso a rimediare al male fatto e a recuperare il rapporto con i fratelli, che meraviglia! Sono felicissima!
Solo che... chi è questo ragazzo biondo che è diventato il tramite di Lucifer? Beh, non è così importante, tanto penso che tu cambierai anche la sua storia e così imparerò a conoscerlo.
Due capitoli davvero bellissimi e ti posso dire che non mi aspettavo proprio questa svolta per me così piacevole, complimenti, la storia diventa ancora più perfetta, sei bravissima e adoro la tua creatività.
Abby
(Recensione modificata il 16/10/2020 - 04:39 pm)

Ciao! Come ti avevo promesso, ti regalo una recensione o magari due per rendere migliore la tua giornata, so per esperienza che sono una delle cose che può davvero illuminare un giorno iniziato male!
E che colpo di scena mi regali in questo capitolo! Castiel e Gabriel riescono a riportare Sam e Adam a casa, ma... ma anche Lucifer è scappato dalla gabbia! E siccome nell'introduzione alla ff scrivi che il lieto fine è garantito per buoni e cattivi... beh, mi concedo di sperare che anche per lui ci sarà un finale felice! E in questo caso davvero questa sarà la tua storia che amerò di più, sono veramente contenta di aver iniziato a leggerla!
Alla fine il regalo me lo sono fatto io! XD

12/10/20, ore 18:44

Lo scorso capitolo mi aveva emozionata tanto che non ho potuto resistere e ho letto anche questo, ormai ero troppo curiosa. Bellissima la scena di Sam che decide di offrirsi come tramite per Lucifer perché Adam si è sacrificato e lui non può essere da meno... ed è stato commovente come si sentiva in colpa Castiel, che alla fine ha ammesso candidamente di amare Adam. Davvero meraviglioso!
E poi arriviamo allo scontro tra Lucifer e Michael (che però è anche Gabriel) nel corpo di Adam. Tu vuoi veramente farmi morire! Come si arrabbia Lucifer quando capisce che alla lotta partecipa anche Gabriel e che stratagemma usa per espellerlo... ma nemmeno Michael vuole che Lucifer muoia e quella che doveva essere la battaglia finale finisce in un dolcissimo abbraccio, proprio quello che volevo io (e che chiaramente volevano anche Gabriel e Michael, si capisce benissimo anche dalla serie TV, nessuno dei due voleva fare del male al fratello!).
Però la battuta di Dean ci stava proprio bene, vista da lui è una cosa assurda e dopo tanta commozione mi sono fatta una megarisata!
"Ma COSA CAZZO FA! DEVONO SCONFIGGERE IL DIAVOLO, NON FARCI AMICIZIA! “ INVEì Dean dal basso." Davvero, mi sono rotolata! XD
E in tutto questo doveva proprio arrivare quel fanatico bastardo di Raphael a rovinare tutto! Fratello degenere! E' soltanto colpa sua, l'ho sempre odiato!
Però sono sicurissima che Castiel riuscirà a salvare Sam e il SUO Adam... e sarebbe bello se trovasse anche il modo di salvare Gabriel e Lucifer!
Un lieto fine per tutti come piace a me!
Adoro con tutto il cuore questa storia, mi riporta tanti bei ricordi e mi emoziona tantissimo, devo dirti grazie per averla scritta! Davvero sarebbe stato meraviglioso se la quinta stagione fosse andata così!

12/10/20, ore 18:33

Ciao, visto che questo pomeriggio ho un po' di tempo eccomi a continuare questa storia così appassionante!
E... accidenti, volevi farmi morire??? La scena di Lucifer e Gabriel è a dir poco MERAVIGLIOSA!!!! Non so se l'hai scritta per far piacere a me, ma ti posso dire che mi sono emozionata e commossa tantissimo, in effetti al tempo anch'io avevo pensato che Lucifer fingesse soltanto di uccidere Gabriel per non dovergli far prendere posizione contro l'uno o l'altro dei suoi fratelli e qui hai fatto accadere proprio questo. Quello che si sono detti poi i due fratelli... è tutto quello che avevo sempre pensato di loro, quando scrivevo le loro storie nasceva tutto da questo legame fraterno che poi entrambi scoprivano essere qualcosa di più (un po' come è per te con Dean e Sam) e tu l'hai reso perfetto, Lucifer è davvero dolce e premuroso con Gabriel, lo so che sembra assurdo dire "dolce" al Diavolo ma con Gabriel lui è stato sempre veramente così e il loro rapporto era davvero speciale. Ti ringrazio per questa scena splendida e perfetta!
E, se riesco a ricompormi, vediamo se continuo a recensire senza sclerare troppo...
Bellissimo anche Castiel in versione angelo guerriero per salvare Gabriel! Ho sempre amato questa parte di Castiel, mi ha dato fastidio che nella serie TV abbiano rovinato anche lui facendolo sempre più tormentato e facendogli fare scelte assurde, il vero Castiel è quello che fa la sua entrata a sensazione nella quarta stagione e che mi piace così tanto nella quinta e anche qui sei riuscita a rappresentarlo benissimo, lui sembra calmo e tranquillo e in effetti è dolce e paziente, ma guai se qualcuno tocca i suoi fratelli! Meraviglioso!
Emozionante la scena contro Zaccaria, e bellissimi i POV di Dean, che pensa a salvare i suoi fratelli, e di Adam che, finalmente, si sente protetto e parte della famiglia proprio come ha sempre sognato. E devo dire che la tua scelta di far sacrificare Adam, qui, ha molto più senso che nella serie TV, dove a quanto pare Adam non ha scelta, lo fa e basta. Qui si sacrifica consapevolmente perché non vuole che sia Castiel a farlo, lo fa per amore, e quindi è un gesto molto bello e importante. Naturalmente spero che poi finirà tutto bene, ma mi è piaciuta molto l'idea di Adam che, aiutato da Gabriel, si dona a Michael per salvare Castiel.
Un capitolo veramente meraviglioso, credo di averlo detto e ripetuto milioni di volte, a questo punto questa diventa sicuramente la mia preferita tra tutte le tue storie (almeno per quelle che ho letto e che sto leggendo) e questo capitolo mi rimarrà nel cuore per sempre!

07/10/20, ore 12:02

Questa tua storia è un continuo altalenarsi di momenti meravigliosi e momenti terribili e angosciosi! Ho adorato il modo in cui hai raccontato l'amore tra Castiel e Adam, mi sono veramente immaginata come potrebbe essere perfetto essere amati da un Angelo, senza dolore, con le emozioni amplificate a mille e tutto così bello e perfetto. Meravigliosa e dolcissima anche l'idea di fare l'amore sul tetto, sotto le stelle, con l'intensità della passione che li fa sentire come se volassero... davvero dolcissimo, appassionato ma insieme delicato, tenero, senza niente di volgare, anzi Castiel tratta Adam come se fosse un gioiello prezioso e questo è dolcissimo!
E poi la mattina dopo Adam si ritrova Gabriel davanti! Ci credo che sia rimasto male! Anzi, mi chiedo se magari, per il tipo che è, Gabriel non sia stato a guardarli anche mentre facevano l'amore! XD Comunque non mi pare che Gabriel sia venuto a risolvere il problema, anzi, la sua proposta è che Adam sia il tramite di Michael... allora ci risiamo! Spero che tra tutti riescano a trovare una soluzione migliore, perché per adesso nessuna mi sembra adatta e qualcuno deve comunque sacrificarsi.
Un altro capitolo splendido e pieno di intensità ed emozione!
Alla prossima... sperando che vada tutto bene!