Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/11/19, ore 23:40

Povero Adam!! Mi fa una tenerezza assurda, questa frase : Io sono morto per colpa vostra!! Per il semplice fatto che ESISTETE!  direttamente nei feels perchè verissima!!

Mi piace un sacco come lo descrivi e anche se non ci sono stante molte interazioni con Cas in questo capitlo già si vede che l'angelo dagli occhi blue ha un certo interesse, non vedo l'ora di vedere come procede la storia :o

“Quando il mostro mi ha attaccato, non senza avermi detto prima cosa aveva intenzione di fare e perché..io ho sperato stupidamente..che loro arrivassero a
salvarmi.”  cioè che cucciolo! Piango. E' bello leggere le sensazioni di Adam durante tutto il casino successo nella quinta serie, nessuno l'ha mai fatto o se l'hanno fatto sono pochi e rari!

E' come rivedere l'episodio Point of no Return ( Punto di non ritorno in italiano? No idea lol ) ma dalla prospettiva di Adam e con un certo interesse nei suoi confronti da parte di Cas! Decisamente un'idea geniale e non vedo l'ora di continuare a leggere, sappi che mi hai uficialmente presa :D

concludo con : “Ciascuno reagisce in maniera diversa, chi prende un tè, chi porta ciondoli al collo da 20 anni, perché regalati dal proprio fratellino minore a nove.” Sassy Cas lol

Nulla mi ha decisamente preso questa fic e adesso devo vedere cosa stai combinando con la quinta serie nella tua storia hahah (come hai detto quando hai recensito la mia hah)

Domani sera leggo l'altro capitolo haha

a presto!!

(Recensione modificata il 04/11/2019 - 11:41 pm)

02/11/19, ore 21:47

ciao❤❤
hai mixato la stagione 5 6 e 13! genio dalla fantantasia infinita!😍😍😍🥳🥳🥳 wow!!
allora che bromance con lucy e gabe!! stupendi!! 😍😍😍 asmoudeus🤬🤬🤬 il principe infernale piu debole che sfrutta un arcangelo per farsi forte!! fortuna cass l ha salvato subito qui. nella serie, per colpa del vero Loki che lo consegna ad asmoudeus, rimase anni all inferno!! almeno qui si è risparmiato la violenza fisica e spicologica😭😭😭😭😭
cass che lo salva con l aiuto di sam e dean❤❤❤❤❤ ❤ fantastico!! asmoudeus che finisce nel vuoto è gioia pura!😍😍🥳🥳
bene quindi era questo il piano di gabe? adam che dice si aiutato da gabe? e come.lo aiuta??😱
balthazar dov e finito?❤❤❤❤❤
❤❤❤❤❤
sempre bello leggere della 5*18!!
l occhiolino a sam... quel "sacrificabile!" detto a zaccaria (nel vuoto anche lui!🥳🥳)... bello bello bello!!
p.s. adam che esce con loro e poi rientra mi ha fatto piangere! tutto per salvare cass😍😍😍
un vero winchester !!

#wincesterneverdies!

p.s. chuck nella 11 poteva salvarlo! ma ha preferito lasciare gabe ad asmoudeus!! che strunzo!🤬🤬🤬🤬🤬🤬 ma non mi stupisce dopo quello che fatto a kavin😭😭😭 povero e ai bross per tutta la vita!! kavin comunque non se lo merita quel trattamento!😭😭

Rispondo qui
Balthazar fa parte della 6 serie ^^

Provo a spiegarti. Te la faccio breve.
Nella 13*20 gabe spiega che prende l'identità del vero loki dopo che l'ha salvato (era imprigionato in una grotta da qualche parte nei fiordi con un serpente che colava veleno negli occhi ). Loki, per riconoscenza, gli dice che può prendere la sua identità e gli insegna tutto quello che sa divenendo il tricketer (gabe si nasconde dal paradiso perchè a lui non interessa l'apocalisse ed è stanco di quelle diatribe familiari).
L'unica condizione che impone all'arcangelo è che abbandonasse per sempre gli affari del paradiso. Glielo ha fatto promettere e poi sparisce anche lui dalla circolazione (fu suo padre odino ha imprigionarlo nella grotta e a torturarlo)
Nella 5*19 quando gabe simula la sua morte per schierarsi dalla parte degli umani infrange però la promessa, ma nonostante questo l'arcangelo vola a monte carlo dove sa esserci il vero Loki chiedendo di nuovo protezione. Loki apparentemente gliela concede, ma dopo una notte di svago sfrenato lo vende ad asmoudeus per vendicarsi di questo affronto e anche per la morte di suo padre Odino.

Si Kavin assicura che chuck era apposto nella 12*21 ed è felice di andare in paradiso.
Davvero, prima della 15*02 speravo che Chuck non fosse il vero chuck ma il vuoto o che fosse stato influenzato da amara quando si fondono insieme.
Ma dopo questa rivelazione.... ci fanno capire che chuck è davvero luo e li ha davvero sempre manipolati per tutta la vita. Un burattinaio davvero.
Immenso dolore. ;(
(Recensione modificata il 03/11/2019 - 11:58 am)

02/11/19, ore 20:46

ciao🥰🥰
scusa il ritardo❤
dean un grande!! cass non deve accettare! ma scusa,michele non può trovare un tramite diverso? lucy aveva nick!! qui non potrebbe trovare il tramite come nell'au? cass non può cedere!
adam che capisce di amare cass e fanno l amore?
è estasi pura per il piu piccolo! ❤❤❤ magico!! romantico quando cass apre le ali e si amano sotto le stelle!🤩🤩
gabe?❤❤❤ che vorrá proporre? curiosa e preoccupata anche😭!!

dean e sammy che si amano!❤❤❤ è sempre bella e dolce la loro prima volta!! ❤❤❤ cuccioli!!

Rispondo qui. Tranquilla. Non mi hai messo fretta ^^
Ho adorato tutto il capitolo e hai descritto benissimo il loro amarsi ^^
(Recensione modificata il 03/11/2019 - 11:16 am)

28/10/19, ore 18:31

Ciao ^^
Dean che veste Adam! Ok! E pure uno stilista! Top!! e fa guidare baby a cass? Wow!!!
Sono adorabili che sammy e dean vogliano che cass stia con adam *-* ci hanno visto lungo!!!
Al ristorante sciolta! che romantico!!!
Il bacio *-*
Tutto una favola fino alla rivelazione finale! Sono scioccata!!
Cass vuole sacrificarsi? No no no!!!!
ma siamo certi che riuscirà a contrastare la forza di michele? non mi fido di quell'arcangelo!!
Genio!!!
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 06:31 pm)

Quanto adoro questo capitolo!!!! *_*
Ruby sempre a mettersi in mezzo!! >< La odio!!
Fa bene dean a esserne geloso!!! Cass e gli angeli che li spiano :D top!!!!
Almeno hanno accetto il loro amore *_*

Sammy in preda a Carestia e all'amore per dean. Alla fine cede anche Dean!!! *-* Bobby che lo scopre e lo accetta *_* adorabile!!!!
Il loro padre adottivo è un angelo *-* L'abbraccio a tre con lui, mi ha sciolta!!!!

Adoro l'aria che si respira in casa di bobby *-* e cass finalmente ha chiesto a Adam di uscire insieme *-*
Adoro e ti sei superata *-*

24/10/19, ore 11:43

Finalmente ho avuto tempo per leggere almeno il primo capitolo! :D

Che dire? Questo tipo di coppia non l'ho mai vista in giro in nessuna FanFic, quindi mi intriga, di solito sono sempre Cas e Dean ma Adam e Cas? Uhm, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia! Quindi a quanto ho capito è ambientata prima la battaglia contro Lucifero e dopo l'episodio dove vediamo Adam per la prima volta, giusto?

Povero Adam, per forza piange sempre, dopo tutto quello che ha passato! Sicuramente continuerò a leggere per vedere come si evolverà la storia tra i due, e cosa diranno Sam e Dean quando lo rivedranno? Ecco adesso sono curiosa dovrò leggermi anche il secondo di capitolo u.u

A presto cara!! :D

Ciao 😍
Adam è riusciuto a far prendere coraggio a dean di confessare il suo amore per sammy davanti a tutti! Meno male!! Che testoni che erano entrambi!!!
Cass e bobby😂 ok! Sto curiosa!! Voglio sapere!!!
Aggiorna presto!!

21/10/19, ore 15:54

ciao❤❤
sammy cucciolo!!
quello che dean ha fatto per lui... andare all inferno per lui... amarlo in quel modo...sacrificandosi per il suo sammy..❤❤è amore allo stato puro!!
che bacio intenso, desiderato, bramato si scambiano nell intimità di quel hotel!!
si ameranno? ❤❤
sono meravigliosi!!!
ho riconosciuto la tua "e ritorno da te"
genio!!❤❤❤❤❤❤
dean che gli dice che non andrà mai più con nessuna... che dolce!! ❤
sammy che gli dice che è sempre stato suo... schiolta!! ❤❤❤
p.s. meno male che ha avuto la decenza di cambiare le lenzuola!! come ha potuto andare con Ruby?🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
presumo non ci saranno però altri ritorni di fiamma e bollenti spiriti tra i due (lei lo tenterà già abbanstanza con il sangue!!!!!)
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 04:07 pm)

21/10/19, ore 12:12

Mi viene da piangere!!!! 😭😭 Qui c'è amore, protezione, affetto fraterno e disperazione, ma sopra ogni cosa un amore grande grande...... Mi sta appassionando sempre di più nn vedo l'ora di leggere ancora tanti capitoli.... Sei troppo brava!!!!!! 😊😘❤

18/10/19, ore 20:39

ciao🥰🥰🥰
adam è davvero il mix perfetto tra sammy e dean😍
cass sei cotto!! 😍
l abbraccio😍😍
dean e adam sono pucciosi!! adam ha ragione sul loro amore😍😍
voglio sentire come si sono innamorati😍😍❤❤❤

rispondo qui!! si!! la storia è stupenda!!🥰
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 08:09 am)

18/10/19, ore 16:56

ciao🥰🥰
oddio ma il rapporto tra loro tre è meraviglioso🥰🥰🥰🥰😍😍😍
dean,è già pronto a sacrificarsi.😭😭meno male che cass l ha fermato!! ci stava quella cazzottata!!
adam ha scoperto dell' amore tra i bross e ha detto no a Zaccaria😍😍 e lo schiaffo a dean ci voleva!!
ho paura che adam scappi e Zaccaria lo rapisca!😭😭😭
p.s ama cass😍😍😍
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 12:02 pm)

18/10/19, ore 11:55

Ma quanto mi sta piacendo questa tua visione!!!!!!! Il rapporto che si sta creando tra i 3 fratelli, la loro complicità, il rapporto tra Adam e Cass e tra Sam e Dean..... la gioia di adam nell'aver ritrovato una famiglia, e la scoperta dell'amore... Troppo bella, sei brava nel cogliere le varie sfumature..... Nn vedo l'ora di leggere altri capitoli amica, li e ti aspetto con ansia!!!!!! ❤😊😘

16/10/19, ore 21:45

ciao😍😍
l abbraccio con sammy😍 lui ora è il fratello maggiore ed è adorabile🤩
cass é geloso🤣
dean pure! ma adam ha capito che sammy e dean sono amanti anche?

bobby😍😍😍 adorabile🤩🤩🤩 lo considera giá come un figlio davvero😍😍

ok! adam e cass sono bellissimmi! si stanno innamorando🥰🥰🥰❤❤❤ la scena con le ali di una poesia unica🤩🤩🤩😍😍😍
ora scometto che zaccaria apparirà in sogno!!😑😑😑

p.s. nella 4 serie, da quel poco che si è visto, sam con quel mostro che credeva adam si comportava come john con loro.. dean invece voleva tenerlo fuori da quella vita. proteggerlo ma non ci sono riusciti.
nella 5 tentano ancora di proteggerlo, ma si sa! nel momento del pericolo Dean metterà sempre sammy al primo posto. infatti lo fa uscire per primo dalla green room. tenteranno di rientrare, ma ormai adam ha detto si.
nella 6 dean chiede a Morte di salvarli entrambi, ma davanti alla scelta di una sola anima, sceglie sammy senza esitare. è il suo compito prendersi cura di sammy e lui non esiste senza il fratello.
comunaue penso che sia un ulteriore senso di colpa per dean e pure per sam (il modo in cui guarda colpevole la ragazza vestita da adam nella 10*05 ne è la prova), solo non ne parlano mai.
(Recensione modificata il 16/10/2019 - 09:54 pm)

14/10/19, ore 21:33

ciao😍
adam che cucciolo1😍 fa tanta tenerezza. è un mix tra sam e dean😍
cass 😍😍
sam e dean sono insieme dalle battute e cass sa!! 😍😍😍 quando adam saprà!!
in ogni caso, come riuscirai ad imprdire che zaccaria lo porti alla green room e succeda quel che succede?
cass come la prenderà? oddio!
aggiorna!!
ah! il giondolo lo usa! sam credo che glielo abbia fatta pagare che l ha buttato nel cestino🤣🤣🤣🤣🤣🤣
adoro🤩

rispondo qui!! secondo me dovresti seguire la storia originale... cass li salva entrambi poi, anche se sono senza anima. alla fine Dean fa recuperare l'anima a entrambi a Morte! Non ce quella scelta che lo costringe a fare.
(Recensione modificata il 15/10/2019 - 10:04 am)

14/10/19, ore 10:06

Ciao ^^
Oddio! Adam! Finalmete ritorna, anche se per ora ci dicono solo che la gabbia è aperta e parlano di michele libero. Spero che la sua anima sia in paradiso con la sua mamma ^^
michele sarà incavolato per essere stato abbandonato dal paradiso, da chuck, da tutti, per essere impazzito in quella gabbia!!!
Passiamo alla storia! é adorabile. cass è il cass di quel periodo. adam lo hanno fatto ritornare in vita per michele, apena saprà questo..povero. catpultato in quella vita da zaccaria.
voglio vedere l'incontro con i suoi fratelli!

rispondo qui: adoro e stupenda sorpresa!! quanta fantasia che hai❤❤❤ complimenti!!
una adam/cass m intriga!! genio! mi piace che sperimenti!! 🤩🤩❤❤
(Recensione modificata il 14/10/2019 - 09:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]