L'Ombra del Corvo
di Ulvinne

05/09/21, ore 15:21

Ciao Ulvinne,
eccomi a continuare con immenso piacere questa storia.
A quanto pare il fatidico momento della conquista dell'armatura è finalmente arrivato e la tensione per Carey si fa sentire tutta. Per sua fortuna c'è Ecate in quel momento con lei. È un momento intimo, speciale, riservato solo a loro due. Anche se non potrebbe, Casey si toglie la maschera con la sua amica, anche se Ecate non ha bisogno di vederla in viso per capire le sue espressioni o per intuire che qualcosa non va.
Probabilmente per Casey Ecate è più di un amica, è un modello a cui si ispira, considerato che è stata capace di abbandonare l'ordine della sacre guerriere, poiché ha trovato l'amore; cosa che vorrebbe fare anche lei, ma per ragioni diverse
Se Ecate lo ha fatto perché ha trovato in Hyoga del Cigno l'amore (persona che Casey non sopporta per niente), lei lo vuole fare per poter diventare un Cavaliere di Atena e l'unico modo è vincere l'armatura del lupo.
Lo scontro è duro, senza esclusioni di colpi, ma Casey riesce a spuntarla. Non si è risparmiata per nulla durante la lotta, facendo anche ricorso alla parte più oscura e violenta che si cela in lei. Probabilmente il suo destino non è amare, come successo alla sua amica, ma lottare fino all'ultimo spasmo di vita.
L'armatura è finalmente sua e l'avventura che l'aspetta è solo all'inizio.
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

05/09/21, ore 15:11

Che capitolo strepitoso, fantastico davvero. Ogni volta i nemici che sei riuscita a creare in questa storia mi incantano totalmente, e se non fossero così bastardi quasi quasi mi dispiacerebbe per la loro dipartita.
Un capitolo in cui Carey sfodera tutto il suo potenziale fino a raggiungere il settimo senso. Morgaine della Luna è stata davvero spietata con le sue illusioni, altri al suo posto si sarebbero lasciate sopraffare. È stata subdola, ha approfittato del legame che si è creato tra Carey e Shura per destabilizzare la ragazza, ma alla fine quella che ci ha rimesso è stata lei.
Davvero ben scritti i racconti illusori di cui Carey è stata vittima, molto vividi e reali, pensa che hanno fatto venire i dubbi persino a me...
Perché, diciamoci la verità, in molti vedono Shura un personaggio privo di sentimenti che non anteporrebbe mai i propri sentimenti al dovere di cavaliere. Invece tu lo stai pian piano plasmando, rendendolo umano. Sorride di più e lascia trasparire le sue emozioni, è uno Shura che mi piace, mi piace proprio tanto, anche perché in fondo non hai snaturato le sue peculiari caratteristiche. Un altro nemico sconfitto, ma il Santuario si sta portando dietro il suo fardello di morti e feriti. Camus perisce in uno scontro e Ecate è gravemente ferita. Rasha fortunatamente sta bene anche se quella a pezzi non è soltanto la sua armatura ma anche il suo morale. Poi arriva Mu, inaspettato e gradito come un raggio di sole, non solo le restituisce il sorriso ma pure l'armatura! È troppo un grande lui. Fa bene Rasha a non staccarsi dal suo abbraccio, approfittane finché puoi. L'imbarazzo del cavaliere d'Ariete mi strappa sempre un sorriso, perché lui è così davvero, estremamente timido e riservato quanto implacabile in battaglia. Diciamo quindi che le idee e i sentimenti di Carey sembrano essersi chiariti, si vede che c'è del reale interesse per Shura, si evidenzia da come lo cerca e da come crei sempre una sorta di contatto tra loro. Sono semplicemente adorabili non saprei come altro definirli.
Le ultime parole di Morgaine mi fanno riflettere...
Carey sarà la rovina di chi? Del Santuario o della Regina Corvo e quindi delle schiere di suo padre? Io opterei per la seconda ipotesi, poi ovviamente bisogna vedere l'evolversi della storia.
Ancora una volta tantissime emozioni in questo capitolo. Grazie per la splendida lettura e arrivederci alla prossima.

04/09/21, ore 10:33

Rieccomi qui, anche io ho ritrovato con molto piacere le tue tre protagoniste e i loro POV :) e ora sono pronta per ricominciare.
Allora, intanto lasciami dire che ho adorato follemente il momento tra Rasha e Mu, aha, adoro Rasha, i suoi pensieri frenetici, nel timore che Mu la possa sentire. Il Cavaliere dell'Ariete è stato molto dolce e gentile, mi sono sciolta, anche nel rivivere l'ultimo ricordo di Rasha, quell'atmosfera di spensieratezza, quella vita normale che lei ha perso per sempre. E ora penso che la ragazza sia pronta a puntare gli occhi verso il futuro, verso il suo incarico... davvero molto bello, mi ha fatto emozionare!

Ecate e Hyoga... però, bel peperino il Cigno, di da dentro di brutto, lo hai capito il finto algido?! Ehehe! Molto bello il chiarimento sulla loro storia, sull'amore di Ecate e sul senso di dovere di Hyoga, che lo ha spinto a congiungersi a lei rammaricato per averla vista... ma poi... pare sia nato qualcosa, infine, anche da parte sua, almeno a giudicare dal bisogno disperato del Cigno. Molto bello quando lei se lo coccola mentre lui dorme, sia prima che dopo l'amplesso... ho inoltre molto apprezzato che Hyoga avesse ancora la benda causata dalla battaglia contro Isaac, mi da un senso di continuazione con l'opera originale :)

E infine Carey... che si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliatissimo XD Capisco i supi timori, il suo combattere con un istinto distruttivo che la rende feroce e focosa, abbinabile molto più allo schieramento nemico che non ad Atena.
Bellissime le parole di Milo, il suo stimarla, il suo dare un po' di calore e... il suo interessamento... neanche così tanto velato. Milo è la perfezione, c'è poco da dire, il suo intuito è fenomenale, l'uomo perfetto, l'amico perfetto... eppure, proprio per questo, Carey sembra inconsciamente molto più portata verso Shura, alla sua freddezza, al suo apparente disprezzo (bellissimo il suo "MI STAI INDIFFERENTE") seeeeeeee, Caprone ma a chi vuoi farla credere???
E infatti... guardalo come parte subito dopo, quando la scopre, i suoi gesti, le sue movenze, le sue parole... si è incastrato da solo, l'allocco.
Chissà Carey che intuizione ha avuto per contrastare il suo cosmo degenerato, sono davvero curiosa di continuare e lo farò con con infinito piacere. :)
Bentornata! E a presto! :)

31/08/21, ore 15:53

Ciao Ulvinne,
anche se non conosco molto bene il fandom di Saint Seiya, i miei ricordi risalgono all'infanzia/adolescenza, ho deciso di avventurarmi in questa long.
Il prologo sembra interessante. C'è questa ragazza, Carey, che sicuramente non è originaria della Grecia. I suoi tratti somatici e il suo colore della pelle, tradiscono un'altra origine, che per ora è sconosciuta. Non si sa neanche chi siano i suoi genitori, considerato che è stata abbandonata quando era piccolissima. L'unica cosa certa è il suo nome, inciso su una piccola targhetta in pietra. Inoltre, se non avesse manifestato il Cosmo sicuramente sarebbe stata uccisa. Mi chiedo: ma chi l'ha abbandonata sapeva che poteva manifestare il Cosmo? Ho il dubbio che la risposta sia affermativa, ma resta da capire comunque il perché di tale gesto.
Attualmente la sua vita è fatta di allenamenti durissimi e uno scopo ben preciso: conquistare l'armatura del Lupo. Tutto questo per entrare all'interno del circolo, esclusivamente maschile, dei cavalieri che proteggono Atena.
Interessante anche il suo rapporto di odio e amore con la maschera che è costretta a indossare. La odia perché è come se la facesse soffocare, non sentire autentica al 100% e perché le reclude parecchie cose, ma allo stesso tempo la ama poiché nasconde i suoi veri pensieri ed è come se la proteggesse dal mondo esterno.
Il sogno che fa è molto particolare: la sua maschera che si spezza e che quindi la espone per ciò che è veramente a tutti.
Un prologo molto interessante, scritto molto bene. Complimenti!
A presto.
Mask.

30/08/21, ore 14:18

Il Santuario è sotto assedio e nessuno ha il tempo materiale per realizzare cosa stia succedendo davvero, tutto crolla, cenere e macerie è lo spettacolo che si presenta agli occhi dei sopravvissuti. I cavalieri sono impegnati in battaglia, e anche chi alla lotta aveva ormai rinunciato da tempo deve fare marcia indietro e decidere di combattere.
È il caso di Ecate, scampata al crollo dell'infermeria insieme ad altre ancelle che si trova a doversi scontrare contro la Banshee, un demone pericoloso quanto crudele. Che non appena si accorge della gravidanza di Ecate si accanisce su di lei tentando di uccidere sia lei che il bambino. Un essere subdolo che forse per gelosia o meschinità prova verso di lei un'immediata avversione. Splendidio anche questo scontro, in cui sono stata come sempre con il fiato sospeso, Ecate è pur sempre un ex guerriera, ma nel suo stato ho temuto potesse riportare gravi conseguenze. Richiama a sé l'armatura e decide di dare battaglia, se dev'essere considerata anche lei un mostro dai suoi nemici lo farà per una giusta causa, difendere suo figlio. Un discorso giusto e sensato, che sottolinea la scelta di questa ragazza di abbandonare la lotta e la conseguente investitura. Non è codarda e non ha di certo fatto una scelta di comodo. Si è innamorata, e ha dovuto affrontare delle decisioni, anche con rammarico ma sempre con convinzione.
Battaglia cruenta ma vittoriosa per la nostra guerriera, che seppur malconcia riesce a sconfiggere il nemico. Qualcuno da lontano sta osservando in silenzio. Inizialmente ho pensato potesse essere la Dea Corvo, ma non ne sono più così convinta. Osserva non solo lo scontro ma anche gli atteggiamenti e gli sguardi tra Shura e Carey. Ha capito già tutto, e la cosa non mi piace... proprio per niente. Adesso però c'è anche da pensare a Rasha, che versa in pessime condizioni. Queste ragazze sono state fin da subito molto unite tra loro, se dovesse succedere qualcosa di sicuro non se lo perdonerebbero. Spero solo che tutto si risolva con un grande spavento e che i cavalieri possano tenere a bada l'attacco nemico che sembra essere più incisivo che mai.
Siamo nel vivo degli scontri, e devo dire che ad ogni capitolo ho sempre l'adrenalina a mille. Di colpi di scena inaspettati me ne hai già regalati tanti in questa long, quindi mi aspetto di tutto. Per adesso però ti saluto e ci risentiamo sicuramente molto presto. Complimenti e buona ispirazione 😊

27/08/21, ore 17:22

È davvero bello riprendere una storia che ho sempre apprezzato molto e ritrovare personaggi ormai familiari, scoprendo che nonostante il tempo trascorso ricordo tutto alla perfezione. Varie vicissitudini, non proprio piacevoli, mi hanno tenuta lontana dagli scambi per molto tempo, adesso però sono tornata e conto di essere più costante che mai 🤞
Ma veniamo a noi, perché nei tuoi capitoli davvero non ci si annoia mai, rimanendo sempre sorpresi per la miriade di cose che accadono. Ammetto che ci ho sperato fin da subito, fin da quando il loro rapporto sembrava destinato a naufragare prima ancora di cominciare. Ma finalmente Shura non mi delude, e spinto anche dalle parole di Milo finalmente perde il suo abituale aplomb e dichiara i suoi sentimenti a Carey. È pur vero che la situazione non è delle più rosee e davvero il tempo materiale per affrontare questo discorso scarseggia parecchio. Comunque sono strafelice per questo bacio. Mi piace come hai gestito la scena e il personaggio di Shura, che è tutt'altro che facile. Adoro questa vulnerabilità di Carey quando si tratta dei suoi sentimenti, così come la schiettezza che ha avuto nell'esternare ciò che prova. Mi piacciono loro due insieme, mi sono sempre piaciuti e spero che avranno modo di parlare in modo più approfondito. Non scordiamoci però che c'è una guerra in atto, c'è un Santuario da proteggere e anche civili da tenere al riparo. Scopriamo quindi, tra una scossa e l'altra, che Ecate sembra essere in dolce attesa (ed io gongolo come una matta) mentre Rasha e Mur sono impegnati in una cruenta battaglia. Devo dire che il tempismo di queste ragazze è davvero incredibile. Le cose più importanti, e i momenti salienti delle loro vite accadono sempre nell'attimo meno propizio. Che sfiga, oserei dire.
Però è anche bello vedere che nonostante il dolore delle morti dei propri compagni, la sofferenza per tutto ciò che sta accadendo c'è sempre qualcosa di bello, un barlume che tiene accesa e viva la fiamma della speranza.
Bello ed entusiasmante lo scontro tra Herne, Rasha e Mur, molto ben descritto. Anche se temo seriamente per la vita della ragazza, speriamo bene. Dolcissimo il momento in cui Shura toglie la maschera a Carey, il cuore mi batteva a mille. E sono davvero felice di scoprire che le emozioni per questa storia sono rimaste vive ed intatte così come le ricordavo. Sono contenta di averti ritrovata e ti rinnovo, come sempre, i complimenti per questa magnifica storia. Non perdiamoci di vista stavolta. Ci conto. Un abbraccio, alla prossima.

24/09/20, ore 14:22

Una bellissima storia con un'ottima conclusione, da lettore che ama che tutto sia risolto e svelato posso dire di sentirmi pienamente appagato.
Ognuno di loro è felice nella propria misura e vedo con piacere che certe barriere sessuali sembrano cadute dopo il primo cavaliere d'oro donna dato che Shura e altri hanno scelto una bambina come allievo.
Ti segnalo solo un errore, hai scritto che Rasha ha adottato tre bambini quando invece sono solo due.
Davvero una lettura piacevole, complimenti per averla conclusa.

24/09/20, ore 14:08

Ok, voglio vedere Shura tagliare il bouquet con Excalibur e scappare subito dopo. Sarebbe una scena epocale.
Mi è molto piaciuto questo capitolo semi conclusivo perchè da una bella visione su come la vita sia andata avanti.
Tra le coppie che hai creato non so davvero a quale dare la preferenza, forse a Rasha e Mu...ma solo perchè il cavaliere dell'ariete sa essere particolarmente impacciato in certi casi e Rasha è troppo divertente.
Mi piace come hai rappresentato il problema della cicatrice per Carey, in effetti viene sicuramente vissuta in modo diverso tra uomini e donne.
La parte che ho preferito di questo capitolo però è la chiacchierata tra i tre amici: Aphro, DM e Shura. Sono un trio mitivo, trovo che in qaulche modo si compensino a vicenda. Prendiamo Pesci, sempre così sofisticato...nessuno meglio di DM per rimetterlo con i piedi per terra. Mentre nessuno è meglio di Shura per tenere DM legato ai propri doveri.

24/09/20, ore 13:32

Direi che il nemico è caduto principalmente a causa del proprio orgoglio.
Gente più preparata dal punto di vista tattico avrebbe lasciato una difesa ben maggiore a guardia della catalizzatore. A questo punto l'operato di Bran e tutti gli altri non era nemmeno necessario.
Bastava mandare Morrigan in un attacco solitario mentre tutti gli si chiudevano in difesa.
Come giustamente dice Ecate Bran era un guerriero e non uno stratega, questo alla fine è stato letale.
La minaccia di Morrigan purtroppo è reale, ma quando si affrontano esseri divini immortali non è mai veramente finita.
Comunque ho molto apprezzato i discorsi della dea Corvo, la sua logica e complimenti per la sua ambizione. Voleva distruggere tutte le dee munite del titolo di dee della guerra.
Confesso però di non aver capito perchè l'Urlo di Athena sia così disonorevole?
Comunque infinito rispetto a Death Mask... ho applaudito quando è entrato in scena chiamandola pazza bastarda e.... "a chiamare così un'altra dea"... non mi dirai che DM si prende certe confidenze anche con Athena? Anche se me lo vedo a insegnare a Saori le peggio bestemmie. Se dalla sua graziosa figura uscisse un "Minchia" penso che soffocherei dal ridere.
Cmq tutto si è concluso e sono più che contro che ti sei comportata benissimo dando a ogni personaggio il proprio spazio.

24/09/20, ore 12:25

Secondo me hai fatto un ottima scelta puntando sul lato umano in questi scontri, uno dei punti deboli di Saint Seiya è sicuramente l'eccesso di retorica in alcune occasioni.
Stai combattendo per la vita, eppure ci sono attimi interi di pausa in cui qualcuno parla e l'altro aspetta pure che abbia finito.
Quindi ti dico...preferisco così che alcune scene dell'anime.
Infatti una delle battute finali di Rasha non mi è particolarmente piaciuta "…affronta il mio furore, adesso" sinceramente io non riesco a immaginarmi una persona che mentre è incazzata e in pericolo riesce a formulare un simile frase. Le volte in cui io mi sono arrabbiato pesantemente un termine come furore non mi sarebbe mai venuto in mente sul momento, ma avrei usato termini molto più comuni (furore oggigiorno chi lo sa spontaneamente? ) e volgari.
Anche Uther del drago non mi ha particolarmente convinto, il combattimento è stato molto bello da leggere ma è lui come personaggio che mi lascia dubbioso. Come altri cavalieri di Morrigan è troppo orgoglioso, come altri ama giocare con l'avversario piuttosto che ucciderlo subito appena può. Ho solo visto tratti in comune con altri personaggi, niente di peculiare di suo come carattere.
Ripeto parlo di lui come individuo e non come combattente.
Come combattente nulla da ridere, molto bella la trovata del fuoco e la runa incisa sulla mano. Francamente non capisco cosa si stupisca Rasha nel vederlo sputare fuoco, seriamente...contando tutte le abilità mostrate fino adesso non è certamente la più strana. Lei produce artigli avvelenati dal nulla...crea materia dal nulla contro ogni legge della fisica. A mio avviso il suo potere è ben più strano.
Venendo alla parte iniziale sono sollevato che Carey abbia parlando con Rasha del suo incontro con Morrigan, è quel genere di cose che è meglio condividere subito con qualcuno. Come anche del fatto che ne abbia parlato subito con Shura...c'è sempre la possibilità dell'adozione, da quello che mi ricordo dovrebbe essere una pratica abbastanza comune.
Mentre mi ha fatto un grande dispiacere la notizia su Rasha, ammetto che non mi ha sorpreso troppo. Già leggendo a suo tempo dello contro il cervo reale avevo ipotizzato questo sviluppo nella storia.
Mentre perfetto e grandioso, un tripudio di rabbia nella sua forma più pura, è stato lo scontro tra Carey e Bran. Ho molto apprezzato la sua conclusione. In effetti mi stavo chiedendo se Carey sapesse usare la tecnica dello scorpione.
Bellissimo capitolo.

24/09/20, ore 08:05

Il momento di di Carey con Death Mask e Aphrodite è stato veramente bello da leggere. Giustamente lei per quanto non sia un esempio di femminilità ha cmq un suo orgoglio femminile, ci credo quindi che Pesci le dia fastidio. Immagino che al suo confronto si senta ben meno donna di lui.
Su DM c'è poco da dire...è un cazzaro e questo dice tutto. Ma credo che proprio per questo dovrebbe un giorno riuscirci ad andare d'accordo.
Sia DM e Carey sono tipi molto diretti e dal carattere difficile, credo che forse di battibeccare potrebbero cominciare ad andare d'accordo ma secondo uno stile tutto loro.
Nel mentre ho trovato giuste le osservazioni che fai fare nel capitolo su un cavaliere d'oro donna e senza maschera, le ho trovate molto realistiche e credo sia normale che qualcuno rimanga dubbioso o almeno perplesso.
Interessante la chiacchierata di Merlin con Ecate che ci fa capire quanto sia folle Bran il Corvo. Su Merlin mi chiedo quale fosse il suo scopo ultimo? Un semplice tradimento non mi convince, credo che abbia detto quelle cose a Ecate con l'intento finale di aiutare la sua dea anche se forse questo "bene" con la vittoria contro Atena.
Anche se a catturare davvero l'attenzione è quella con Morrigan, più che giuste sono le sue osservazioni e in particolare quella sugli eventuali discendenti di Carey. Mi dispiacerebbe se loro non avessero mai figli, già immaginavo la faccia di Shura a quella notizia.

23/09/20, ore 23:03

Ok, ammetto di essere rimasto veramente sorpreso e un cavaliere d'oro donna proprio non me l'aspettavo. Però devo dire di apprezzare molto l'idea perchè sdogana un ruolo che tutti davamo per scontato essere solo maschile. Adesso che mi costringi a pensarci non conosco regole che lo vietino alle donne e mi è molto piaciuta la parte in cui lei parla ad Atena in privato. Mi ha dato la sensazione che fossero complici, che anche Atena gradisse la scusa per togliere un ruolo destinato solo agli uomini fino a quel momento. Non so...mi è sembrato che la dea abbia provato un moto di orgoglio femminile.
Venendo al combattimento con Bran è stato davvero bello da leggere, esaltante in ogni sua parte.
Concordo con la tua opinione su Aldebaran e trovo che tu sia riuscita a rappresentarlo benissimo. I suoi pensieri poi sono stati divertenti da leggere.
Molto interessante il cavaliere del drago, è concordo con Rasha che sia un poì fuori di testa. In pratica la odia per il nome della sua armatura, deve sfidarla per dimostrare che lui è l'unico vero drago. Non credo sia un caso che la chiama drago greco...in pratica Rasha ha attirato l'odio mortale di uno dei campione di Morrigan per un motivo simile alla tifoseria da stadio...caspita se è sfiga.
Il finale è un altro punto che mi ha stupito, davvero non mi aspettavo che Bran andasse a rapire Ecate.
Mi permetto un commento spassionato dato dalle impressioni che la tua storia mi ha lasciato: la sicurezza a Rodorio fa veramente schifo. I nemici ci arrivano ogni volta.

23/09/20, ore 21:58

Come dice il titolo del capitolo direi che tutti hanno avuto occasione per del meritato riposo da passare con le persone care.
Cosa mi piace di questa storia sono i brevi momenti comici che inserisci tra le righe come Carey che nel chiedere il permesso per passare deve sorbirsi il sorriso divertente di Aldebaran. Me lo vedo proprio il Toro sorriderle facendole venire la voglia di prenderlo a schiaffi.
Ammetto, anche in base a cosa dice Mu più avanti, che non mi aspettavo che i cavalieri d'oro avessero questo spirito di corpo da perdonare "il peccato" di Carey essendo lei una sacerdotessa al punto da far finta di niente.
Ma...credo che probabilmente in cuor loro ognuno speri di trovare una persona simile e non vogliano rovinare la felicità di un compare. Non sono sicuro che Death Mask rientri in questa categoria XD
Cmq è stato davvero bello leggere di Carey e Shun nel loro momenti intimo dopo tanto tempo, adesso, più la loro storia va avanti maggiormente sembrano fatti l'uno per l'altra.
Fatti veramente bene i pensieri del cavaliere del capricorno e dopo quanto successo direi che era d'obbligo una riflessione sulla propria vita come quella che fa lui.
Altra coppia che risulta sempre ben assortita sono Mu e Rasha sono arrivato alla conclusione che i due stanno bene assieme per alcuni aspetti opposti dei loro caratteri. Questa conclusione mi è stata suggerita dalle parole di MU quando dice di che va bene che lei faccia cose senza senso. Credo che Rasha porti quel caos e imprevedibilità che mancano a una persona seria e pacata come Mu. Voglio dire, credo che solo stando con lei gli possa capitare di doversi teletrasportare nudo.
Mentre, al contrario, Mu da a Rasha quella stabilità che una come lei non potrebbe mai avere da sola. Assolutamente adorabili.
L'ultima parte con i due gemelli è stata interessante per valutare il loro rapporto ma sopratutto per notizie che saltano fuori. Quindi, a peggiorare le cose, è possibile anche una comparsa del dio Apollo. C'è da sperare che possa stare dalla parte della sorella, ma temo che potrebbe chiedere qualcosa in cambio. Non mi stupirei se alla fine questa guerra sacra fosse uno scherzo tra fratelli giocata usando "insulse" vite umane.

04/08/20, ore 16:00

Rieccomi su questa storia...
Ho molto apprezzato la descrizione sei sentimenti di Carey e come lei passi di casa in casa a ripetere la tragica frase. Quella parte mi è veramente piaciuta.
Bello il ritorno, seppur momentaneo, di Milo e come metta pace nell'animo di lei.
Dati gli ultimi eventi direi che dedicare una parte a Saga e Saori era doveroso. Sarebbe stato strano se non fossero apparsi data la perdita di un altro Gold.
Boudicca mi è veramente piaciuta come nemico, uno scontro che ho letto proprio con soddisfazione.
Rasha e Mu...ok questa proprio non me l'aspettavo e alla faccia di bruciare le tappe! Perfino Carey e Shura hanno avuto un "corteggiamento" più lungo. XD Come sempre leggere di Rasha strappa risate.

12/07/20, ore 13:42

Bello anche questo capitolo. Carey sempre più caratterizzata, comprendo perché nonostante con la Cloth del lupo fosse di Nachi. Lei è battagliera, la fedeltà fatta persona, aggressiva ma anche donna. Donna che mette da parte la sua femminilità per una maschera che comunque le sta stretta.
Sono curiosa di sedurre il seguito e vedere come procederà il suo rapporto con gli altri.