Ti ho incastrata, principessa.
di SimonaMak

12/02/20, ore 23:40

Ciao carissima, questo è un capitolo interessante dove tieni per il momento in sospeso le vicende politiche del regno e torni a riprendere il filo della questione dei corteggiatori, non prima però di soffermarti sulle emozioni di Ariadna. Si sente sola, incompresa e senza appigli: ecco perchè si chiude nel suo guscio, facendo preoccupare Sestiana, e attacca in modo impulsivo e anche un po' infantile Killian durante una delle loro lezioni. Questi due episodi sono stati molto efficaci per sottolineare il suo stato d'animo, in quanto, come dici tu, non può rivelate quello che ha scoperto "a nessuno. Neppure a chi lo sa già".

La cerimonia, intanto, la richiama ai suoi doveri (anche se mostra chiaramente la sua contrarietà) ed è un'occasione per presentare nuovi personaggi e approfondire quelli già introdotti. Chrisopher e Kade emergono su tutti, attirando l'attenzione della principessa e - lo dico - preoccupandomi leggermente ahah. In questa parte, mi è piaciuta l'attenzione che hai dato alle descrizioni (della sala, degli abiti e dei pretendenti), che mi sono sembrate ben inserite nella prosa, integrandosi benissimo nella narrazione senza interromperne la scorrevolezza.

Nella parte finale, a festa conclusa, Killian la sorprende materializzandosi di fronte a lei, facendole varie domande sui pretendenti e proponendole nell'ultima frase di portarla a una vera festa. Mi piace come, di nuovo, presenti il rapporto di Ariadna con gli altri ragazzi per poi tornare a concentrarti su Killian: quello che c'è tra loro si delinea come qualcosa di sottile, ambiguo e implicito, eppure è più forte dei corteggiamenti "istituzionali".

Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e com'è la festa di cui parla Killian.
Un bel capitolo, mi ripeto. Alla prossima! Baci!
(Recensione modificata il 12/02/2020 - 11:42 pm)

12/02/20, ore 18:33

Eccomi qui per lo scambio del giardino. Questa storia è sempre più avvincente. Mi ritrovavo a sghignazzare con killian a dirti la verità. Per esempio non so come faccia a trovare la pazienza per tutte quelle ore di studio con personaggi alquanto bizzarri. Quella che supera tutto è la maestra di danza. Mai e poi mai mi sarei messa quel vestito addosso. Te lo dico io, fra i due c'è del tenero, solo che non l'hanno ancora capito. E comunque come pensava di iniziare se non ha nemmeno le basi? La cameriera era me, mi ci sono ritrovata tantissimo. Ci vediamo al prossimo scambio del giardino perché voglio sapere tutto! A presto
missredlights

12/02/20, ore 18:04

Eccomi qui. Scusa, gli esami mi stanno letteralmente divorando: allora, questo capitolo è molto interessante. Trovo molto emblematica e significativa l'idea di Killian di portare Ari in un contesto molto diverso da quelli in cui è abituata, molto più informale e...vero, forse. Lei, che a corte un po' costretta si sente, non ci ha pensato due volte a seguirlo, anzi. Interessante come entrambi tastino il terreno nella conversazione che ci hai descritto; vediamo infatti Ariadna chiedere a lui se conosce le ragazze, mentre lui cerca di informarsi sui pretendenti - nessuno dei due ci riesce in maniera troppo discreta. Di Killian, del suo passato, sono sempre stata curiosa di sapere di più, dal principio e questa curiosità permane: adoro il personaggio, non fraintendermi, ma è dal principio che ho la sensazione che stia omettendo qualcosa di importante su di sé. Forse mi sbaglio, eh: sono paranoica e diffidente di natura, lascia perdere...
L'ultima scena è molto bella: con quel bacio interrotto - argh!- hai saputo davvero rappresentare una chimica di fuoco fra i due. Bellissimo, complimenti! Insomma, sono molto curiosa di sapere what's next.

11/02/20, ore 15:12

Ciao cara!
Eccomi qui finalmente per lo scambio libero del Giardino, sono contenta di proseguire la lettura della tua long, come ti ho già detto, la tua trama la trovo molto interessante e ci sono diverse cose che mi piacciono di questa storia.
Questo capitolo è stato davvero bello, ho adorato la prima parte e andando avanti con i capitoli la chimica che c'è tra Killian e Ariadna è sempre più definito, e questa cosa mi piace un botto; Il modo in cui si approcciano è divertente, si stuzzicano a vicenda e il fatto che ci sia qualcosa tra di loro (anche se ancora non nulla di concreto) è abbastanza evidente. Anche Ariadna stessa ammette di essere in soggezione da questo personaggio e dai suoi occhi verdi, ne è inconsciamente affascinata anche se a parole lo disprezza come se non ci fosse un domani, forse con il tempo entrambi dovranno fare i conti con ciò che sentono. E' stato molto divertente la descrizione dell'allenamento di Ariadna, il fatto che Dimistri stesse lì a tenerli d'occhio ha reso la scena ancora più divertente. Molto bella anche la seconda parte con la festa e il ballo con questo Christian (io amo i personaggi che vanno a rompere le scatole alla ship della storia XD).
Non si sa ancora molto del background di Killian, ma la sua caratterizzazione appare ben definita già con questi primi quattro capitoli e devo confessare che una delle cose che mi sta piacendo della tua storia è proprio lui, mi incuriosisce molto.
Comunque questo capitolo è stato scritto davvero bene, mi piace come stai sviluppando la storia e anche se inizialmente ti ho espresso alcuni dubbi sulla narrazione in prima persona di Ariadna, in questo capitolo ho sentito maggiore empatia, anche se a volte tendi a fare troppe descrizioni dettagliate che secondo me non sono necessarie, ma a parte questo è un capitolo che mi ha convinta molto di più di quelli precedenti e sono felice di questo perché questa storia è un crescendo. Quindi sono contenta di lasciarti una recensione super positiva, brava e alla prossima!

Shakana

09/02/20, ore 17:27

Ciao carissima! Eccomi qui dopo questa intrigante avventura.
Siamo giunti, con questo capitolo, al fulcro della storia mi pare di capire. Questo regno in combutta con Thaon mi mette addosso paura, una paura che hai lasciato percepire liberamente dallo scorso capitolo fino allo scoppio, adesso, con queste nuove rivelazioni.
La cosa è molto interessante, eppure non riesco proprio a non metterci dentro del complottismo e pensare che Killian centri qualcosa in tutto questo. E se provenisse proprio da quel regno lì?! O_O se stesse spiando Ariadna? Oddio, adesso mi sto facendo un bel saccone di paranoie.
Dimitri personaggio assolutamente meraviglioso, in questa saga. Mi piace tantissimo, anche il modo in cui gli hai fatto trovare un cavillo per poter lasciare che Aria scoprisse questa cosa.
Killian è sempre più sexy xD e Ariadna se ne è ben resa conto, direi. Certo che, ragazza mia, per una missione del genere in effetti potevi metterti un paio di pantaloni ahahahah xD
Scherzi a parte, mi piace davvero tantissimo come stai gestendo la storia, sia dal punto di vista dell'avventura, che dall'azione, alle congetture, ai giochi di potere. Mi piace molto e il tuo stile di scrittura rimane scorrevole e leggero.
La trama si sta infittendo ma nonostante ciò non mi risulta complicato leggere o destreggiarmi per ricordarmi i vari nomi e tutto il resto. Stai gestendo tutto davvero molto bene.
Attenderò con ansia il prossimo week end per riuscire a ritagliarmi del tempo per leggerne gli sviluppi.
Bravissima e complimenti come sempre! un abbraccio,
Eevaa

09/02/20, ore 15:44

Ed eccomi qui, questo capitolo mi è piaciuto molto perché si iniziano a capire sempre cose in più riguardo la storia e soprattutto aumenta la mia curiosità. Ma andiamo con ordine... Prima di tutto ciò che mi ha colpito di più di tutti é Dimitri, mi piace il suo personaggio, mi piace il modo in cui protegge la principessa, come si preoccupa della sua incolumità, ma anche il modo in cui in un certo senso voglia metterla al corrente di ciò che succede, anche se non potrebbe farlo. Cosa significa che il regno non è al sicuro? Cosa sta succedendo che Ariadna non sa? Non vedo l’ora di scoprirlo.
Altro punto che mi ha colpito molto é stata la freddezza della regina nei confronti della figlia, già avevi fatto notare il loro rapporto freddo e distaccato e il carattere poco socievole e incline al dialogo della regina, ma leggere così tanta freddezza e soprattutto rimproverare la figlia per essere entrata senza aver prima annunciato il suo ingresso e il volerle parlare, fa capire ulteriormente quanto sia compromesso il loro rapporto, sembrano due estranee e non mamma e figlia. Mi ha fatto però ridere Ariadna che glielo fa di proposito ad andare senza preavviso, per indispettirla. Avrei fatto lo stesso, lo ammetto ahahahaha
Venendo ad Ariadna che deve sposare uno dei due pretendenti, che le faranno una cerimonia apposita in cui poi dovrà rimanere un solo pretendente, mi mette tristezza a me, immagino a lei che dovrà sposare uno che non ama, uno che le impongono i suoi genitori. Il fatto che i due pretendenti siano belli non vuol dire nulla, c’è altro oltre l’aspetto fisico e concordo con la principessa quando dice che non li conosce, non puoi amare qualcuno che non conosci e basarti solo sull’aspetto fisico. Non riuscire mai a sopportare un matrimonio combinato, senza amore. Anche qui voglio sapere come si svolgeranno le cose, se si svolgerà questa famosa serata con i pretendenti e se Ariadna quando ciò accadrà capisce già di provare qualcosa per Killian.
Le amiche di Ariadna sembrano simpatiche, ma apprezzo tantissimo Morgan, lui mi ha colpito particolarmente, come mai preferisce stare in mezzo alle ragazze piuttosto che giocare? E poi mi è piaciuta la sua esuberanza, il modo in cui saluta la sua amica, nonostante sia poco formale. Mi ha conquistato da quel momento. Voglio saperne di più su di lui.
Per quanto riguarda Killian sentivo la sua mancanza, lo ammetto, sono contenta che sia spuntato alla fine della storia. Ed é sempre il solito. Sbruffone e arrogante, che mostra davanti agli altri il suo sorriso migliore e affascinante... Che provoca e fa battute. E io lo adoro. Lo adoro soprattutto per il modo in cui si rivolge ad Ariadna e per il modo in cui ha baciato la sua mano 😍 Confermo che tra questi due c’è un magnetismo pazzesco, anche se nessuno dei due ancora l’ha ammesso.
Adoro la tua storia, letteralmente. I miei complimenti per la trama sempre più coinvolgente e per il tuo stile, sempre dettagliato e pieno di belle descrizioni. Alla prossima.

05/02/20, ore 18:34

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Mamma mia che storia! Mi sono divorata il primo capitolo tutto d'un fiato. I personaggi sono tratti molto bene, delineati e ben caratterizzati. Parliamo anche di un incontro inaspettato? Della serie chi non è rimasta ammaliata da killian scagli la prima pietra xD. Che poi la fortuna che ha avuto la nostra principessa, oh! Comunque devo ammettere che sono d'accordo con quanto detto con la madre. A 20 anni si pensa di sapere fare tutto.
Sono sicura che questa storia promette bene. Felice di averti scoperto. Al prossimo scambio del giardino.
missredlights

05/02/20, ore 04:25

Capitolo molto interessante, soprattutto per ciò che riguarda questa bellissima ship principale che stai sviluppando - come la posso chiamare? Kariadna? Ariallian? Mhh, ci devo pensare. Questo capitolo ha evidenziato la totale insofferenza di Ariadna verso quella che è la vita di corte: non vuole infatti conoscere i suoi pretendenti e ho trovato singolare che proprio in questo capitolo sfoghi il suo nervosismo sul primo malcapitato, niente meno che il povero Killian che, sapientemente, decide di interrompere l'allenamento. Uno degli aspetti che mi ha colpito di più di questo capitolo è proprio il modo in cui hai descritto le interazioni fra i due evidenziando la fortissima chimica e la tensione che lega a doppio filo questi due personaggi. Credo che Ariadna si trovi in una situazione molto spinosa, per via del suo ruolo: lentamente, molto lentamente non può che ammettere di sentirsi attratta da Killian, ma al tempo stesso presenzia, senza lasciarsi coinvolgere - tanto vogliono solo alla corona- alle occasioni di gala.
Hai scelto di lasciare un finale aperto con il cliffhanger: adesso sono curiosa! Cos'ha in mente Killian? Dove porterà Ariadna? Cosa succederà?

03/02/20, ore 13:15

Cara Simona,
paradossalmente, sono felice che in questo capitolo, Killian sia comparso solo alla fine e per poco e ti spiego subito perché.

Leggendo questo capitolo, scevro per gran parte della presenza di un personaggio di rottura come lui, ci hai dato modo di osservare la realtà di Ariadna per quella che è, con le persone che di solito frequenta. Senza la presenza frizzante di Killian, ci rendiamo conto della ragioni per cui la giovane principessa, nelle primissime pagine, tentava di fuggire. Si potrebbe facilmente pensare che sia da folli disprezzare tanto una vita fatta di agi e privilegi, potere e influenza, ma scopriamo che la vita di Ariadna è molto di più: è una gabbia. Una gabbia fatta di codici comportamentali, rinfreschi con partecipanti selezionati, "amici" superficiali che si prodigano in chiacchiere vuote e prospettive romantiche da far rabbrividire. Capiamo che la vita di Ariadna è priva di stimoli, un tunnel arredato di sfarzo e poco altro. E' forse per questo che permette a Killian di irrompere nella sua vita, infischiandosene delle sue cattive referenze: la sua presenza costituisce probabilmente il primo alito di energia che abbia respirato dentro quelle mura di cinta.

A parte questo, il personaggio che mi ha senz'altro colpito di più in questo capitolo è Dimitri, che si conferma persona fedele e devota, ma anche dotato di una sensibilità sorprendente per un militare. Inoltre, ho trovato interessante la rivelazione riguardo al pericolo che aleggerebbe sul regno.
Adesso sono curiosa di scoprire come e se questa cosa influenzerà i prossimi capitoli.
Alla prossima :)

Woodhouse

02/02/20, ore 21:30

Ciao, eccomi qui! Questo secondo capitolo mi è piaciuto più del primo perché finalmente iniziamo a entrare nel vivo della storia e a conoscere meglio i due protagonisti.
Prima di tutto i colori di Tahon mi piacciono molto, come il simbolo e il suo significato. Mi ha colpito molto.
Venendo invece ai due protagonisti, Ariadna e Killian, si vede che hanno una complicità particolare e che si attraggono come due calamite e io già li adoro insieme. Killian mi incuriosisce sempre di più, soprattutto per questo mistero che aleggia su di lui, ma anche per il suoi modi di fare. Inizialmente duro, sprezzante, ma poi ironico, strafottente e malizioso. Pronto a scherzare e fare battutine ad Ariadna. Il pezzo che senza dubbio mi è piaciuto di più é quando lei finisce sopra di lui e iniziano a punzecchiarsi in modo evidente, non si sopportano, ma in fondo secondo me entrambi nascondono una forte attrazione fisica, evidentissima, peccato che lori ancora non l’hanno capito. Certo che è stato pure duro nel suo allenamento eh, poveretta. Non vedo l’ora di vedere che cosa accadrà quando inizieranno a lottare seriamente. Però capisco anche Ariadna che lo vuole prendere a pugni, in effetti la maggior parte della volte si ha questo istinto, specie se fa lo strafottente in quel modo.
E infine, mi è piaciuto tanto il fatto che Ariadna sia in confidenza con la sua domestica, Sistiana, che la consideri una sua amica, che le due in privato hanno un bel rapporto. Ha fatto bene a confidarsi con lei, almeno qualcun altro sa la verità e può aiutarla, perché penso proprio che ne avrà bisogno, ma non perché non si può fidare di lui, ma perché presto nascerà qualcosa tra i due... Già che l’ha descritto con tutti quegli aggettivi negativi fa capire che in realtà le piace, io infatti fossi stata in Sistiana glielo avrei fatto notare ahahahaha
Che dirti altro, adoro la tua storia e voglio saperne sempre di più. Sapere che cosa hai in serbo per i due protagonisti. A prestissimo.

02/02/20, ore 20:25

Ciao carissima! Eccomi qui, finalmente, un po' tardi per oggi. Ho avuto parecchie cose da fare ieri e oggi sono stata via quasi tutto il giorno, ma adesso mi sono goduta questo bellissimo capitolo qui, sotto le coperte e con una bella camomilla.
Beh, che dire... che tipo che è Killian O_O audace, direi... MOLTO audace, ed estremamente seduttivo. Provocatorio e provocante allo stesso tempo. Sarei rincretinita pure io, se mi trovassi al posto di Ariadna, altroché.
Dimitri è tanto carino, sì, ma mi ha messo addosso un gran quantitativo di ansia. Il fatto che lei non sia libera di muoversi e spostarsi come vuole nel palazzo è pazzesco. Penso che se fossi io impazzirei.
Mi piace l'atmosfera di mistero che hai creato intorno a queste cose strane e pericolose che stanno accadendo nel regno. Chissà come, io credo che Killian sia al corrente di qualcosa.
Sono molto curiosa di capire come gestirà la situazione Ariadna, se continuerà ad agire di sotterfugio o chiederà cose a sua madre, la regina, che mi sembra quella meno propensa a lasciar trasparire i segreti.
Penso che questo sia stato un capitolo perfetto, un gran connubio tra "romanticismo" e mistero, ed avventura.
Ti devo fare come sempre i complimenti per la tua scrittura, sempre pulita e diretta ma con una buona cura dei dettagli sensoriali. Adoro il tuo modo di descrivere oggetti, suoni, odori, colori. Hai un talento particolare per questo e mi piace davvero tanto.
Che dire... aspetterò con ansia il prossimo week end per mettermi di nuovo comoda a leggere e proseguire con questa meravigliosa storia. A prestissimo e complimenti ancora!
Eevaa

30/01/20, ore 21:45

Buonasera cara! Perdona il ritardo ma ho avuto parecchio da fare in questi giorni. Finalmente ho trovato un attimo per potermi sedere e leggere con tranquillità. Questo capitolo ha soddisfatto le aspettative che mi sono fatta dal momento in cui ho cominciato a leggere la tua storia. E siamo solo al secondo capitolo, chissà cosa riserverà il futuro! Di certo sarà piacevolissimo scoprirlo.

Già dal titolo si intuisce che ci sarà un’accesa discussione tra il bel ladro Killian e la principessa Ariadna. Credo che il nervosismo che prova la ragazza tutte le volte che lo incontra per i corridoi o in giro per il castello sia dovuto al fatto che sotto sotto lo trova affascinante e si sente attratta da lui. Ma essendo una ragazza testarda ed orgogliosa non lo ammetterà mai, soprattutto a sé stessa. Killian invece è un perfetto Don Giovanni, sa di suscitare interesse nei confronti delle donne ed utilizza questo aspetto per raggiungere i suoi scopi. Credo abbia intuito di provocare irritazione in Ariadna per questo motivo la provoca in continuazione, affermando ad un certo punto “non sei la mia principessa”. In realtà questa frase lascia intendere che Killian proverà a sedurla e a conquistarla. Sono curiosa di conoscere le sue armi di seduzione! Intanto è un fico assurdo per cui questo è un punto a suo favore.

Il capitolo è ben scritto, pieno di descrizioni che permettono di addentrarci sempre di più nella vita e nei pensieri di Ariadna. Mi piace come ha strutturato questo personaggio: combattivo e testardo. È una donna con un bel caratterino che da filo da torcere a chiunque proverà ad intralciare i suoi piani. Complimenti ancora! A presto!

29/01/20, ore 18:51

Ciao,
Questo capitolo è molto interessante e ti faccio subito i complimenti per come hai modificato l'impaginazione: adoro Georgia, adoro i tre asterischi per dividere i paragrafi e mi sembra molto più ordinata e pulita di prima. Questo è ottimo.
Per quanto riguarda il capitolo, ho amato il modo in cui hai gestito tutto il rapporto fra Killian e Ariadna: è stato bellissimo vederli così affiatati, come partners in crime, nel voler scoprire quali misteriosi segreti sta nascondendo il re. Credo che questa ricerca notturna sia stata descritta in modo molto avvincente: ho avuto molta pura che venissero beccati e, devo essere sincera, per quanto tu abbia sempre descritto Dimitri in chiave fortemente positiva, non mi aspettavo affatto che stesse cercando di aiutarli di nascosto. Mi chiedo quanto sappia, sotto sotto: senz'altro, per ora la sua fedeltà al regno e alla sua futura regnante mi sembra cieca e il tutto mi sembra molto efficiente.
Ho amato il botta/risposta Killian/Ariadna "Oh, mio Romeo"/"Oh mia Giulietta".
In questo capitolo la suspance e i colpi di scena sono numerosi: anche il finale mi ha colpita molto, mi chiedo cosa sia successo con Steon, Milah e Hector. Quest'ultimo aveva sicuramente buone intenzioni per la figlia, ma ha finito per esporla ad ulteriori rischi, lasciandola crescere ignara dei pericoli e delle acque tumultuose in cui il regno sta navigando.
Ho notato due piccoli refusi, entrambi nella stessa frase:
"L’idea di fare un torto a mio padre, mi afflige" dovrebbe essere "L'idea di fare un torto a mio padre mi affligge"; la virgola va tolta perché è fra soggetto e verbo, mentre affligge va con due f. Due piccolezze, comunque.

29/01/20, ore 01:36

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio libero, mi fa piacere proseguire la lettura di questa long perché i primi capitoli mi erano piaciuti.
Parto con le cose positive, scrivi molto bene, non ho notato nemmeno un errore grammaticale e hai anche un buon bagaglio lessicale dietro. La storia in sé mi aveva incuriosita sin dall'inizio, l'idea di rappresentare una storia in un contesto così affascinante come questo attira la mia attenzione come lettrice, e quando Dimitri ha affermato che "il Regno non è al sicuro" ho pensato che probabilmente ci saranno delle dinamiche interessanti nei capitoli futuri.
Inoltre c'è un particolare che mi ha fatto alimentare delle strane teorie in testa, come ad esempio come mai abbiano affidato un compito così importante a Killian se poi sembrano non fidarsi del tutto, non è che informandosi su di lui si verranno a scoprire cose più pesanti rispetto all'essere semplicemente un ladro?
Anche se il capitolo nel complesso è stato gradevole, ci sono delle cose che ancora non mi convincono del tutto, come ad esempio la narrazione in prima persona di Ariadna, mi spiego meglio; può anche essere un fattore soggettivo, però quando leggo la storia sotto il suo punto di vista sento quasi la totale mancanza di empatia con il personaggio, forse perché non c'è abbastanza spazio alla sua introspezione, questo è ciò che ho sentito io durante la lettura dei capitoli. Per esempio, una cosa che ho percepito è che Ariadna perde troppo tempo a descrivere ciò che ha intorno, ma lo fa in maniera poco naturale come se fossi tu a calcare su questa cosa per permettere a noi lettori di immaginare meglio la scena, ma secondo me non è così necessario.
Io non sono nessuno per dirti che cosa c'è che non va, ovviamente, ti do il mio parere da lettrice e sappi che ho voluto farti notare questa cosa semplicemente perché ci tengo a lasciare recensioni oneste, e quindi spero di non aver urtato la tua sensibilità in nessun modo, spero anzi, di averti dato dei buoni consigli per i prossimi capitoli dato che in questa storia vedo tanto potenziale. A parte ciò ti lascio ovviamente una bandierina verde perché la tua storia non è da bandierina bianca o rossa, ci sono alcune cose che non mi convincono del tutto, ma sono i primi capitoli e magari le mancanze che ho trovato fino ad ora verranno colmate in futuro. Alla prossima, cara!

Shakana

26/01/20, ore 15:29

Ciao, eccomi qui, ho fatto davvero bene a scegliere questa storia da leggere perché mi ha colpita da subito e man, mano che sono andata avanti con la lettura mi ha conquistato sempre di più.
Ma andiamo con ordine. La principessa Ariadna mi piace molto, capisco il suo dolore e che cosa la fa indignare così tanto, non è per niente piacevole quando quelli che sono i tuoi genitori ti considerano una bambina ancora, quando non è così. Immagino che non sia poi semplice per lei vivere con una madre che non è in grado di dimostrare affetto e che non na la minima fiducia in lei. No Pan mi piaciuta per nulla la regina, lo devo ammettere, mi ha dato l’impressione di una snob che pensa solo ai vestiti e alla corona, fregandosene di tutto il resto, compresa la figlia. Ariadna secondo me ha bisogno solo di fiducia. Però almeno in questo modo ha conosciuto Killian e anche se lei non è d’accordo, io sono contenta che il misterioso ladro resti al castello e che l’aiuto a combattere.
Veniamo proprio a Killian, già mi è piaciuto dalla descrizione che hai fatto di lui, riccio e con occhi verdi (caratteristiche che amo in un uomo) e poi quel suo modo strafottente di porsi, mi hanno conquistato sin dalle prime righe, inoltre è stato pure coraggioso, a buttarsi e prendersi lui il coltello nella spalla e salvare la principessa. Poi quando ho scoperto che si chiamasse anche Killian (come Killian di OUAT) mi è piaciuto solo di più. Adoro come la chiama “bambolina” e che faccia il malizioso con lei. Infatti le mie parti preferite sono state quando lui le dice che ora arriva la parte in cui lei gli chiede di spogliarsi, quando lui si accorge che lei lo guarda compiaciuta per il suo fascino e anfore di più, quando lei esce con il solo asciugamano addosso e lui la provoca con la sua battuta di essersi rivestito ahahaha Niente, a me è già partita la ship per questi due lo sai si? Voglio proprio sapere che cosa accadrà tra di loro e come il loro rapporto si svilupperà, visto che dovranno stare spesso a contatto insieme. Voglio inoltre, saperne di più sulla principessa, ma sopratutto su Killian, come mai sia diventato un ladro e come mai non ha una famiglia da cui tornare.
Storia davvero molto interessante e ben scritta, é curata nei dettagli e nelle descrizioni e leggendo mi è sembrato di essere lì. Complimenti, davvero.
A prestissimo, mi ritroverai sicuramente a leggere la tua storia.