Ti ho incastrata, principessa.
di SimonaMak

29/03/20, ore 17:15

Ciao, eccomi qui 😉
Certo che la vita di una principessa come Ariadna è impegnativa, con tutte le lezioni che deve seguire (ma almeno può godere dei servigi dei domestici, beata lei). Killian non perde tempo con il suo solito spirito di patata e questo ovviamente fa sclerare Ariadna, ma alla fine che può fare? Oramai lui è lì, quindi deve stringere i denti. Killian è un gran provocatore e sicuramente Ariadna non è sprovveduta. Anche se alla fine è una ragazzina, vuole a tutti i costi essere indipendente, ed io trovo ammirevole il fatto che non voglia dipendere da un futuro consorte.
Inoltre si, penso che sia utile che una principessa impari a difendersi, ma se le insegna Killian, temo che sarà quest'ultimo a beccarsi uno scappellotto prima o poi, se la fa arrabbiare 😂😂
Scherzi a parte, questi due hanno molta alchimia. E poi mi è piaciuto tanto che Ariadna avesse una domestica che poi è una migliore amica in pratica, penso che avere qualcuno con cui confidarsi possa solo farle bene. Insomma, se il primo capitolo mi era piaciuto, questo l'ho veramente adorato. Complimenti, a presto ❤️

Nao

29/03/20, ore 16:46

Ciao, ed eccomi qui! FINALMENTE il tanto atteso primo bacio 😍 Chiedi se ci ha emozionato? Lo chiedi pure? Certo che siiii. Mi è sembrato di essere lì insieme a loro in un angolino a spiare la scena. É stato un momento così intenso, passionale, emozionante e pieno di sentimento tutto insieme. Già dalla loro lite, dal loro modo di scontrarsi avevo immaginato che avremmo assistito al loro primo bacio, ma se pur me lo aspettassi, é stato davvero meraviglioso leggerlo. É stato travolgente e desiderato da entrambi. E mi piaciuto proprio che Killian prima duro e brutale le dice che non gli importa nulla di lui, che altro contrario può fare ciò che vuole. Ma le sue azioni, il suo comportamento dice il contrario. É geloso marcio e l’idea cha Aria avesse dato il suo primo bacio a un tizio che non è lui, lo mandava fuori di testa completamente, era ben evidente. E infatti, senza più pensare, quando lei gli dice che non è successo niente, la bacia.
Ho amato il loro momento travolgente sul letto. 😍
Ma cosa ha fatto fermare Killian? Secondo me non è solo il fatto che lei è la principessa e lui è un dipendente del re. Ne sono certa che non sia solo questo, Killian ha un passato tormentato alle spalle e inizio a credere, dopo questo capitolo, che forse c’entra qualcosa con chi vuole uccidere Ariadna? Fino adesso questa ipotesi non mi aveva sfiorato, ma ammetto che dopo questo momento intenso qualche dubbio si è insinuato in me... Lui è entrato nel castello come un ladro, se fosse stato tutta una scusa? In qualche modo avesse previsto le mosse della principessa e si fosse fatto trovare di proposito? Se fosse andato lì con l’intento proprio di iniziare a lavorare nel castello ed eliminare la principessa? Ma poi si è innamorato di lei e tutto ciò cambia, perché ora non sa come deve comportarsi... Ehm, ok, mi sto facendo trascinare dalle supposizioni, ma ciò denota che la tua storia mi ha completamente rapita e che mi piace davvero tantissimo. Non vedo l’ora di scoprire altro in merito.
Amo tra l’altro Killian e voglio presto scoprire altro su di lui e il suo passato.
Ma adoro anche Morgan e il suo rapporto con Ariadna, la loro amicizia mi piace tantissimo e si vede che sono veramente molto legati. Si vogliono incredibilmente bene e secondo me Aria dovrebbe aprirsi con il suo amico, almeno con lui, le farebbe bene e Morgan secondo me potrebbe dargli qualche utile consiglio.
E ora mi hai fatto innamorare di un’altra coppia: Morgan/Nevena. Li voglio vedere insieme adesso. Lei è dolcissima nella sua cotta che non sa come comportarsi con Morgan e che ci rimane malissimo a sapere che lui è interessato a un’altra. Mi sembra di rivedermi molto in lei, io pure sono imbranatissima in questioni d’amore, ed é per questo che mi schiero a gran voce dalla sua parte. Vai Nevena, siamo tutti con te.
Detto ciò, ti rinnovo i complimenti per la tua storia, a ogni capitolo diventa sempre più bella e piena di colpi di scena da farti rimanere incollato fino all’ultima riga. Alla prossima.

28/03/20, ore 21:56

La principessa ha fatto tutte quelle concessioni e promesse...quando lo verranno a sapere i genitori....soprattutto la madre credo proprio che saranno guai seri...lei è troppo buona se vuole diventare regina deve essere più dura...ma il suo carattere é cosi dolce gentile giusto....poverina costretta a scegliere una persona che non ama .chi sceglierá? Io penso Killian😂😂😂😂

27/03/20, ore 15:37

Buongiorno cara :) Sono finalmente riuscita a passare di qui, avrei voluto farlo già ieri ma sono stata un po' impegnata.
Bello. BELLISSIMO capitolo, dico sul serio. Emotivamente parlando, è un arruffamento di emozioni.
Kade mi piace, è stato anche piuttosto carino con Ariadna, ma è evidente che il cuore di lei stia puntando in un'altra direzione. Ma sarà la direzione giusta? Questo ancora non riesco a capirlo.
Mi è piaciuta molto anche la presa di posizione di Aria sul fatto che LEI dev'essere la Regina, e sarà lei a tirare fuori il regno dai pasticci in futuro. Mi ha ricordato un po' un misto tra la principessa Jasmine di Aladin e la regina Calanthe di The Witcher. Mi piacciono le donne forti al potere XD
Invece Dimitri, non ho idea del perché, ma mi ricorda un poco Happy della MCU :) lui mi piace davvero tanto come personaggio, davvero davvero tanto. A tratti persino più che Sistiana, nonostante anch'ella credo sia un bel personaggio attualmente.
Killian ha reagito al "discorsetto" esattamente come mi aspettavo: evitando ed allontanandosi. Finge, naturalmente. Sono certa di questa cosa, lui prova qualcosa per Ariadna ma ha più di un buon motivo per voler prendere le distanze da quel sentimento verso di lei.
E non solo perché lui non potrà mai essere un pretendente ufficiale, ma anche perché c'è qualcosa del suo passato che non glielo potrebbe permettere. Ne sono convinta, c'è qualcosa sotto e non vedo l'ora di scoprirlo xD come sono cospirazionista, ti chiedo scusa, ma mi piace tanto farmi le teorie sulle storie che leggo, specialmente se sono storie così coinvolgenti.
Davvero, il fatto che io mi faccia tutti i miei viaggi mentali è la piena dimostrazione che questa sia una storia avvincente e che funziona.
Sei davvero, davvero brava. Non c'è che dire, non ho mai dato troppa importanza alle storie originali su questo sito, e me ne sto un po' pentendo.
Quindi, in conclusione, grazie per avermi offerto inizialmente quello scambio di recensioni. Se non l'avessi fatto mi sarei persa qualcosa di incredibilmente bello.
Ti mando un abbraccio forte e, naturalmente, mi auguro che tu e tutti i tuoi cari stiate bene.
A prestissimo!
Eevaa

25/03/20, ore 19:12

Buonasera!
Premessa: siccome non ci facciamo mancare niente, a parte la quarantena oggi qui piove di brutto ed è un giorno che all'improvviso manca la luce, spero che regga!!
Ma bando alle ciance.
Abbiamo Ariadna che non riesce a dormire a causa di quello che gli disse Dimitri, così decide di indagare nello studio del Re, in mancanza di altre persone da coinvolgere non le resta che chiedere a Killian di aiutarla.
Per quanto ad Ariadna sta cosa non va giù, ehi principessa non lo sai che chi disprezza compra? XD
Questo comunque li fa avvicinare maggiormente, penso che dopo il modo in cui si è comportato Killian il cervello di Ariadna andrà in pappa XD
In ogni caso devo ancora capire se è Ariadna a essere troppo sgamabile o è Dimitri a essere troppo acuto XD
In ogni caso sono troppo curiosa di sapere come andrà la spedizione.
Credo di aver detto tutto!
Alla prossima, un bacio
Niny :)

25/03/20, ore 19:00

Ciao cara Simona, questo capitolo è un altro denso di avvenimenti!
Iniziamo con il discorso con il padre: un contraltare significativo rispetto al modo in cui si era chiuso il capitolo precedente. Il re è infatti ben diverso dalla moglie e, pur riconoscendo gli obblighi dei reali, è pronto ad ascoltare e a consolare, oltre che a chiarire che sul tema dell'amore come debolezza la regina "è troppo melodrammatica". Re Hector è una figura che mi piace molto, oltre che essere certamente importante per Ariadna, specialmente perchè capace di dimostrare che affetto e amore non devono per forza essere rifiutati una volta che si indossa la corona.
La festa in piscina rivela tantissime sorprese: Morgan continua a mostrare apertamente il suo flirt con Gwenna provocando la sofferenza di Nevena, mentre Ariadna si trova a incontrare di nuovo i tre pretendenti. Ho adorato il momento in cui lei, di fronte a una Feliksa che le chiede di lasciargliene uno, ribatte "Prenditeli tutti e tre!" - esilarante e molto rivelatore dei pensieri della principessa! ahah Ma la situazione precipita: uno dei pretendenti dichiara credendo di non essere udito che in realtà è interessato solo alla corona e la principessa corre via dopo aver mostrato la sua rabbia.
Onestamente questa fuga non mi è dispiaciuta molto, non solo perchè lui si è rivelato per quello che è, ma anche perchè sentivo che Killian sarebbe presto arrivato. E infatti eccoli di nuovo ad avvicinarsi e la loro attrazione diventa sempre più calda! Ormai i due sono innegabilmente presi l'uno dall'altra - poco importa se lei nega ad alta voce o se gli altri due pretendenti sono ancora in gioco. I pensieri della principessa sono delineati chiaramente nella direzione dell'ex ladro e la loro evoluzione mi piace sempre di più.
Alla prossima, un bacio!

25/03/20, ore 17:38

Cara Simona,
innanzittutto spero tu stia bene e che questa recensione ti metta di buon umore in un periodo tanto complicato per tutti noi.
Questo, mia cara, è stato un capitolo di svolta e di rivelazioni. L'impulsività e l'avventatezza di Aria, in questa particolare circostanza, sono servite a farle ottenere delle informazioni importantissime alle quali forse non avrebbe mai avuto accesso. Ma è chiaro che un genitore non può pensare di poggiare sulle spalle di una giovane figlia un peso del genere, specie se lui stesso in difficoltà. Ma andiamo per gradi.

Per cominciare, non mi aspettavo una svolta narrativa di questo tipo: è un capitolo che agli albori si presenta frizzante, condito dalle schermaglie tra i due protagonisti che non fanno che punzecchiarsi e attrarsi, in qualsiasi circostanza, persino in una del genere. La tensione tra di loro è sempre altissima e Aria, rispetto a Killian, sembra praticamente incapace di gestirla. Durante questa sorta di primo appuntamento sui generis, Aria riesce a trovare esattamente quello che cercava. Solo che la verità è tremenda e lei, forse ingenuamente, pensa di poter prendere in mano le redini di una situazione estramamente più grande di lei. Questo mi ha fatto molta tenerezza. Non so se davvero riuscirà a mantenere i suoi propositi, ma mi piace come il suo spirito s'infiammi di fronte alle difficoltà.
In tutto ciò, inizio a nutrire dei dubbi su Killian, sul suo passato e su chi dice di essere. C'è qualcosa che non mi torna in lui, in tutto questo, ma credo che come per ogni altra risposta, dovrò solo attendere e proseguire con la lettura.
Si fa tutto sempre più interessante e il tuo stile non fa che affinarsi ad ogni capitolo.

E' sempre un piacere.
Un abbraccio,

Woodhouse
E' stata piacevolissimo leggerti, soprattutto in questo capitolo carico di colpi di scena.

24/03/20, ore 23:50

Eccomi per lo scambio!
Ho molto apprezzato questo capitolo, sembra di passaggio ma in realtà ci permette di comprendere di più la situazione in cui si trova Ariadna. Ho molto apprezzato il modo in cui Dimitri si comporta con lei: la protegge, è paterno e le è più vicino di entrambi i suoi genitori. Si vede che al di là del suo lavoro lui ci tiene davvero a lei, pur essendo al corrente di tutta la complicatissima situazione che si è sviluppata con Killian. Nella seconda scena, quella del torneo, percepiamo senz'altro la stizza di Ari nell'assistere ad una competizione di cui fondamentalmente non glie ne importa nulla e che racchiude in sé un'imposizione fortemente femminista: è prigioniera in una gabbia, una gabbia d'ora, ma pur sempre in una gabbia. Eppure in questa gabbia ha degli amici validi, come Dimitri che sostituisce per certi versi la figura paterna con la sua lungimiranza e la sua saggezza, e come anche Sestiana, amica e consigliera fedele, che nel racconto dell'inaccettabile comportamento di Killian si schiera prontamente dalla sua parte.
Fra Christopher e Ariadna vi è dell'innegabile attrazione fisica, ma onestamente è chiaro che non siano legati da quel trascinante sentimento che invece la lega a Killian, che è un po' fuoco e ghiaccio insieme.
Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la situazione!
Alla prossima,
Desy

23/03/20, ore 16:28

Sono davvero felice di aver iniziato a leggerti, perché questa storia mi ha entusiasmato sin dal primo capitolo. Ho trovato Ariadna un personaggio ben gestito nella sua introspezione e nelle sue paure, ma ancora di più nel suo coraggio e nella sua caparbietà. È un personaggio assai tormentato dalla vita che conduce al castello, con questo padre che cerca del buono in ognuno, e non si sofferma troppo su cosa c'è dietro le apparenze e una madre che invece è tutto il contrario: sospettosa e cinica, fredda. Il rapporto difatti tra le due è molto distante, espresso molto bene durante il dialogo tra Ariadna, i suoi genitori e Killian.

Il bisogno della ragazza di evadere è di certo comprensibile. Sa che su di lei graveranno presto il peso di un regno e quello di dimostrarsi una figura all'altezza di quella dei due regnanti che, pur così diversi, creano un equilibrio. La bontà e la razionalità, un buon mix che lei potrebbe imparare a dosare, ma è in una fase di ribellione totale: fugge dal castello perché quello che ha non le basta. Quello che ha compone una prigione di mura spesse e di una routine atta solo a prepararla a quello che verrà. Ha bisogno di avventura, di vita vera, ed è un po' quello che serve a chi deve governare, no? La capacità di comprendere la vita del più nobile ma anche del più umile dei cittadini, per poter così prendere decisioni che possano beneficiare al benessere comune.
Killian invece è una figura esterna fin troppo distante da quel mondo e ha reso l'uscita di nascosto di Ariadna breve ma che comunque le ha dato ciò che voleva: un brivido di vita, un qualcosa che ha spezzato la routine. Per pochi minuti hanno vissuto un'avventura, se così si può dire, e il suo arrivo è stato un uragano in mezzo a un mare calmo; fin troppo.
Un ladro che pare voler rubare per bisogno personale, per la mancanza di possibilità e non di certo per mero scopo distruttivo nei riguardi della corona. Un personaggio che dimostra intelligenza, dunque qualcuno che usa il cervello; dotato di un carattere estremamente ironico e pungente, bello, magnetico.

Ho trovato verosimile anche la confidenza di Dimitri e dell'ancella, che dimostrano che Ariadna è una persona amata, a cui dedicano affetto, che va protetta. E l'incontro con i genitori mette in luce, invece, il suo futuro e quello che i due reggenti vogliono da lei, per il bene comune ma anche per il suo.
E le strade di Ariadna e Killian si incrociano ora, nel mezzo della confusione mentale della ragazza che nega di aver bisogno di una guida, ma che in effetti ne abbisogna davvero. Lo dimostra la sua cieca fiducia in Killian, che avrebbe davvero potuto ucciderla in un istante. Ma che ha dimostrato invece, almeno per ora, di non essere nient'altro che qualcuno bisognoso di una svolta e di una vita diversa da quella che conduce. Il re sembra proprio abbracciare questo desiderio e, sebbene Ariadna sia contraria, spero che presto possa ricredersi.
Seguirò volentieri questa storia, intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo primo capitolo!
Alla prossima,
Miry

23/03/20, ore 12:24

Mi sono trattenuta a stento per non proseguire con la lettura. Sei troppo brava e per questo motivo ho aggiunto la storia nelle preferite e te tra gli autori preferiti. Mi piace tantissimo il tuo stile così scorrevole, bello e coinvolgente; per non parlare della trama avvincente, per nulla scontata e ricca di colpi di scena. I personaggi sono molto veritieri e reali, non stereotipati ma ben caratterizzati. Tutto ciò sta rendendo la tua storia davvero molto particolare e speciale. Detto questo comincio con la recensione vera e propria.
Ariadna dopo la scoperta di quelle lettere si è eclissata ed il suo umore è calato. Non possiamo biasimarla per il modo in cui reagisce perché sta nascondendo un grande segreto che non può comunicare a nessuno, neanche a Killian il quale rappresenterebbe l’unico che potrebbe aiutarla. Nel breve dialogo iniziale tra i due emerge che il giovane ha compreso dell’esistenza di un problema e con le sue provocazioni in realtà vorrebbe che la giovane principessa si aprisse con lui. Eppure lei non lo fa, tiene per sé questo segreto e continua a chiudersi sempre di più in sé stessa.
Arriva il tanto atteso giorno della cerimonia dei pretendenti e Ariadna non poteva essere più bella di così. Grazie alla tua descrizione dettagliata ho proprio immaginato il suo meraviglioso vestito rosso, gli accessi, l’acconciatura. È stato come vedere un film in tv, soprattutto quando la principessa fa il suo ingresso trionfale nella sala da ballo. La serata procede lentamente e tra un ballo e l’altro la giovane fa la sua scelta. Devo confessare che il secondo pretendente (Kade) non mi ha convinto molto. Non so perché ma l’ho collegato automaticamente con l’autore delle lettere trovate nello studio del Sovrano. Magari sto dicendo una grande scemenza però ho avuto questo presentimento. Insomma sembra che la serata si sia conclusa nel migliore dei modi e invece… arriva Killian. Dovevi vedere la mia espressione mentre stavo leggendo il loro dialogo. Sai che sono la fan di questo ladro affascinante e non vedo l’ora che entrambi si rendano conto dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Adesso non vedo l’ora di sapere dove porterà la principessa! Attendo con ansia…

22/03/20, ore 19:34

Ciao, eccomi qui :)
Ero molto curiosa di iniziare questa storia. Non so perché, ma le prime battute hanno una musicalità tale che mi sembrava di star leggendo il testo di una canzone. Non mi era mai successo, ma è una bella cosa xD
Hai scelto un'ambientazione - seppur vaga - molto interessante. Ariadna è una principessa che sicuramente non rispetta il canone di "principessa pacata e remissiva", tutt'altro, e questa cosa mi piace. E' una principessa, ma non mi pare affatto sprovveduta, tutt'altro. E poi c'è Killian.
Killian mi pare molto sicuro di sé, affascinante e carismatico, ma Ariadna dal canto suo non si fa intimorire. E infatti secondo me con questi due se ne vedranno delle belle, con due caratteri così focosi è difficili andare d'accordo, ma questo non fa che rendere tutto ancora più eccitante. E secondo me Killian (che adesso nella mia testa è quello di OUAT, è più forte di me AHHH), contribuirà ad accrescere il suo carattere ribelle e la sua voglia di farsi valere. Insomma, vedi un po' tu a cosa ha portato un'uscita dal castello, ma non tutti i mali vengono per nuocere a quanto pare.
E' un inizio senza ombra di dubbio interessante e che promette essere molto avventuroso.
Complimenti, è stato un piacere ^^

Nao

Ciao, ed eccomi qui! Ma ho trovato titolo più azzeccato per questo capitolo, tra l’altro mi piace molto.
“Non posso assecondare le volontà del mio cuore” penso che non esistono parole più belle, ma anche più dolorose. Aria si impone con tutta sé stessa di non pensare a quello che è successo, o meglio a quello che non è successo con Killian, lo evita, non va a lezione, evita i posti comuni, ma ciò non serve a niente, perché inevitabilmente si ritrova a pensare a lui e al loro quasi bacio. Ma in cuor suo sa che in un certo senso sia sbagliato, perché per pensare a lui, si è dimenticata quasi per un attimo quale sia il suo compito di principessa e ciò che ha scoperto. Ed é così che decide di allontanarlo dal suo cuore, di non provare a pensarci, ma è impossibile e anche Killian fa di tutto per rendere le cose impossibili.
Il loro combattimento, quando lei torna a lezione, era una scarica di emozioni e alta carica erotica inespressa tra tutti e due, tanto che si è accorto di quel cambiamento anche Dimitri, il quale prova a far parlare Aria, ma non ci riesce, ovviamente con lui la ragazza non parla... Ma è chiaro ormai per lui che tra i due sua successo qualcosa. Chissà che cosa pensa, sono curiosa di scoprirlo ehehehe
Come se non bastasse Killian la spia durante il suo primo incontro con uno dei pretendenti. Mandando ancora di più in confusione Ariadna la quale non sa più che cosa pensare, non sa se lui è geloso, se ha pensato che lei Christopher si fossero baciati, ha solo capito che lui fosse lì a spiargli e ovviamente ciò l’ha mandata ancora di più in confusione, perché non sa come interpretare i gesti del ragazzo, non riesce a capire il suo cambio repentino dei suoi modi. Prima l’accarezza, prova a baciarla, ma all’ultimo si tira indietro e ora la spia? Sarei confusa pure io al posto di Aria e di certo quel suo atteggiamento non aiuta a farla rimanere distaccata anche se dovrebbe farlo, per il bene del suo regno.
Ed ecco che ancora una volta si impone di non lasciarsi guidare dal suo cuore. Ma ci riuscirà? I due parleranno adesso? Ci saranno altri combattimenti così focosi? E Christopher avrà creduto che è solo il giardiniere o adesso pensa che tra i due ci sia qualcosa? Comunque il ragazzo mi sembra interessato seriamente ad Aria, non solo alla sua corona. Sarà così o nasconde qualcosa dietro questa sua aria da bravo ragazzo?
Sono curiosa di sapere altro. Amo la tua storia e divento sempre più curiosa ogni capitolo di più.
A prestissimo

21/03/20, ore 21:29

Ciao carissimaaaa!
Avrei voluto leggere questo capitolo due giorni fa ma, incredibile ma vero, in questi giorni ho tante cose da fare. Nonostante io sia chiusa in casa xD
Mi trovo comunque impegni. Proprio non ce la faccio a cazzeggiare per troppo tempo.
Ad ogni modo, è stato un capitolo molto intrigante.
A me la figura del Re piace tanto, sembra davvero paterno... ma siamo sicuri che non debba compensare con qualcosa fatto in passato?
La regina ha continuato a fare la prima donna e va bene così. Piuttosto che dire cattiverie meglio che se ne stia buona buona.
Mi hai fatto venire voglia di festa in piscina. Un mio amico ne ha una di quelle montabili, e d'estate festeggiamo spesso. Chissà se riusciremo a farlo anche la prossima estate...
Morgan mi ricorda tanto un mio caro amico xD mi piace. E' divertente. Povera Nevena, speriamo che riesca a dichiararsi presto e conquistarlo.
Tristan è decisamente poco scaltro. Ok che ti ci hanno costretto, ma un po' di tatto! :/
Ma meglio così, no? Così Ariadna se ne è andata infuriata e si è potuta infrattare con Killian xD inutile, non ce la fanno a starsi troppo distanti, quei due, e noi ne gioiamo!
Dovrebbero un pochettino chiarirsi, come suggeriscono gli amici di Aria. Parlare, quantomeno! Senza troppi peli sulla lingua.
Sono contenta che Nevena e Morgan l'abbiano presa bene, sono convinta che potrebbero dare anche una mano.
Non riesco a capire se mi aggrada di più Kade o Chris. Uhm. Tra i due scelgo Killian, giusto per non saper né leggere né scrivere!
Kade parla di conquistare il regno... uhm. Non parla di regnare, ma di conquistare.
Lo sai che poi io inizio a farmi i megafilm mentali, postulo teorie intricate e perdo il lume della ragione xD
Ad ogni modo, ottimo capitolo. Non c'è mai niente che non vada, nella tua scrittura. E' tutto perfetto, mi ci immedesimo quasi fossero MIE le problematiche della protagonista e la trama continua ad intrigarmi davvero tanto.
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo prima di sabato prossimo :)
A prestissimo e bravissima, come sempre. Riesci sempre a farmi emozionare!
Un bacio,
Eevaa

19/03/20, ore 14:21

Che storia straordinaria...scritta veramente bene e curata nei minimi dettagli....con una trama avvincente e a tratti anche divertente e poi che belli Killian e Ariadna....sei bravissima. Ti seguo sei tra le preferite e le seguite.

18/03/20, ore 20:11

Bellissima la tua storia....scritta bene, bella trama,per essere il primo capitolo già si stanno svolgendo tanti fatti e poi io adoro i capitoli lunghi .