Ventiquattro passi che ci separano dal Natale
di Soul Mancini

26/12/20, ore 20:13

Abbiamo un'altra cosa in comune Soul: nemmeno io vinco mai! Che sia tombola, gratta e vinci o cose simili, la fortuna non guarda mai dalla mia parte xD
A volte, quando giochiamo a tombola, mettiamo in palio dei cioccolatini o la scelta del film, qualcosa di diverso ogni volta! Anche se quest'anno non ci abbiamo giocato, perché già con i giochi di società baravano troppo xD
Mi è piaciuto lo spirito natalizio che hai messo in questa drabble, bravissima! ^^

26/12/20, ore 20:09

Ecco, dovevo aspettarmi del fluff famigliare! Mi sembrava strano!
La regina del fluff!
È molto carino come il padre spiega al figlio che la presa è pericolosa, dopotutto il bambino lo vedeva come un gioco. Come sempre, una volta perso interesse per qualcosa, i bambini pensano subito ad altro, in questo caso alla cioccolata.
Ecco, adesso avrei voglia di una cioccolata calda con panna montata... penserai che ho sempre fame, ma è inevitabile XD

26/12/20, ore 20:08

Generalmente mi dimentico quasi di andare a guardare i risultati dei contest alla quale partecipo! Veramente, una volta scritta la storia e consegnata, mi sento soddisfatta! Sono solo curiosa di sapere se i personaggi e la storia siano piaciuti e basta. Sono strana, ma è qualcosa che sai già XD
Mi dispiace che vivi la pubblicazione della classifica con tanta ansia, poi se ci si mette anche un blackout, la tua agitazione nello scoprire i risultati aumenta!
Brava che hai preso spunto su queste cose grazie a un prompt che poteva non essere facile da interpretare! ^^

26/12/20, ore 20:05

AHHAHAHAH scusami Soul, quando ho letto seguaci ho pensato a una setta di lettori che leggono intorno ad un falò (?)
Tralasciando la scemenza sopra, mi piace ritrovare le due compagne di banco!
Povera Giulia, certo che non è stata molto fortunata! Ho una domanda: se Vittoria non fosse andata a cercarla, sarebbe rimata lì fino alla chiusura della scuola o cosa? XD

26/12/20, ore 20:03

Questa drabble autobiografica è carinissima! Mi è piaciuta un sacco!!
Trovo molto bello che ogni bracciale per te abbia un significato o un ricordo importante o particolare. È quasi come se ti facessero da promemoria, non li consideri solo un qualcosa da indossare. Ritengo sia una bella cosa, brava!! :3

26/12/20, ore 19:59

Vabbè, Kim non è stata gentile a metterti una noce!
L'idea del testo su questo prompt, l'ho trovata molto carina e originale, ma comprendo che hai avuto difficoltà con la stesura!
Se fosse capitato a me, avrei scritto di un cucciolo di scoiattolo che scambiava la noce per una ghianda gigante XD
Spero non mi odierai per tutti i capitoli che sto recuperando!!

26/12/20, ore 19:57

Sai che non sapevo che la fobia del numero tredici avesse questo nome? Suona come una strana malattia se la leggi senza "fobia" alla fine o.O
Il tizio dell'ascensore è un sapientino, io avrei alzato gli occhi al cielo a sentirlo. Chi gli ha chiesto niente? XD
Le note hanno aiutato molto, sempre interessanti da leggere =)

26/12/20, ore 19:54

Ahahah le note mi hanno stesa ahahah
Effettivamente detesto lo sport e la corsa, quindi non mi immedesimo per nulla nel protagonista che ama correre. D'altronde per me lo sport fa male alla salute, quanti si fanno male praticando sport... ok, perdona questo piccolo off topic (?)
Probabilmente Kim voleva mettere alla prova la tua resistenza nel non mangiare troppo cioccolato XD

26/12/20, ore 19:50

Carissima, in ritardo, ma sono qui per terminare la lettura di questa raccolta!
Sono d'accordo con te, quella pecora è simpatica e carina XD
No, vabbè, riprendo a leggere e mi becco un capitolo fluff tra fratelli!
Soul la regina del fluff, dovrei chiamarti così, perché lo inserisci molto bene in qualsiasi contesto e prompt! XD
Adesso passo al capitolo successivo!

11/12/20, ore 20:10

Waaaah! Che cosa interessante!! *-*
Con questa drabble mi hai insegnato qualcosa che ignoravo completamente!!
Trovo che hai sviluppato in maniera molto originale questo testo, anche perché hai svelato qualcosa che apparentemente nessuno ci fa caso!
Tantissimi complimenti, riesci a sviluppare i prompt sorprendendo sempre i lettori! Bravissima!
Alla prossima <3

11/12/20, ore 20:06

Ecco, adesso ho voglia di cioccolato! Le tue storie mi fanno venir fame! XD Poi nomini i Raffaello che adoroooo!! *-*
La drabble è molto soft e carina, inoltre ci sono molte cose belle: l'estate, una ragazza che legge, una madre che nota la fissazione della figlia per i dolci al cocco che mangia e gli altri oggetti al profumo di cocco che le ha fatto comprare xD
Brava! Adesso recupero l'ultima per oggi. A presto!

11/12/20, ore 20:02

AHAHAHAHAAHAHAHAH NON POSSO FARCELA AHAHAHA
L'idea è geniale! Sarebbe stato "facile" scrivere sui cioccolatini, invece ti sei buttata su un ingrediente che fa male. Sebbene come dici giustamente tu, ce ne freghiamo, fino a qualche anno fa, nemmeno ci facevamo caso a questi dettagli come l'olio di palma xD
Mi hai fatto davvero ridere con questo testo demenziale, davvero!
Vado al prossimo ^^

11/12/20, ore 20:00

Il titolo mi ha fatto venire i brividi! AHAHAHA pensavo che dovevo leggere un horror AHAHAH
Kim è stata super cattiva con quest'oggetto!! Al tuo posto avrei picchiato la testa contro il muro xD
Sei stata molto brava a destreggiarti in questo modo! Tanti complimenti!!
Corro alla prossima! =)

11/12/20, ore 19:58

Carissima, eccomi qui a riprendere la tua raccolta!
Hai del coraggio a guardare cosa combina il parrucchiere! A parte che non vedo mai nulla, visto che tolgo gli occhiali, ma evito di guardare il mio riflesso, per puro principio (??) XD
Inoltre quando chiedi di tagliare poco, però il parrucchiere fa di testa sua e ti taglia di più... ODIO!
Fortunatamente ho trovato una parrucchiera che, se non gli piace il taglio o il colore, te lo dice subito: "io non te lo faccio, non mi piace" l'adoro!! Sarà perché mi ha assecondata con il viola, ma sono dettagli XD
Vado alla successiva ^^

06/12/20, ore 09:52

Cara Soul, non si fa. NON SI FA!!
Con questo testo mi hai messo fame xD
Seriamente, non puoi parlare di cibo, altrimenti la mia pancia inizia a lamentarsi come se non mangiasse da giorni ahahah
Delirio a parte, è giusto ingurgitare una marea di biscotti, aiuta ad alleviare lo stress!
Quei biscotti sembrano buoni, è la prima volta che "li vedo".
Comunque complimenti per aver creato una drabble simpatica che mi ha fatto sorridere (fame a parte) :3
A presto <3