Ventiquattro passi che ci separano dal Natale
di Soul Mancini

08/12/19, ore 23:32

Soul, ma uffa, ti lamenti sempre per i miei regalini dell'avvento, ma insomma!! ù.ù
Ahahahah, dai, del resto si possono trovare anche di queste robette come doni, è risaputa questa tradizione tra noi! X'D
Oddio, hai trovato davvero un modo carino e originale per interpretare il prompt, è stato davvero dolce e tenero quest'ammiratore a lasciare una micro SD per permettere alla sua amata di ascoltare la canzone che ha scritto ed eseguito per lei!
Come ti è venuto in mente? Che genio!!
Ho amato anche questa piccola storiella, trovandola anche molto romantica! Mi fa venir voglia di tifare per quest'ammiratore segreto, chissà chi è e se lei lo ricambia! Aaaaaahhhhh, ora voglio almeno una long di 10 capitoli su questi personaggiii XD
Okay Soul, complimenti anche stavolta, ci sentiamo prestooo :3

08/12/19, ore 17:18

Buon pomeriggio.
Non so nemmeno cosa è, perdona l'ignoranza xD
Però altro brevissimo testo carino!
E... non sei l'unica a non essere corteggiata... ci sono anche io!! :))) vai tranquilla :)

08/12/19, ore 15:05

Oddio, un adattatore per le micro SD HAHAHAHAHA non ci credooooo! XD
Kim e' stata particolarmente crudele ieri XDDD
Io vorrei vedere la tua faccia quando vedi questi oggetti e pensi "ma adesso cosa ci posso scrivere sopra??" HAHAHAHA oddio, mi fate morire XDD
Direi che il risultato e' qualcosa di spettacolare e dolcissimo!!! Ho adorato questa drabble, hai descritto un gesto romantico e tenerissimo, che da' l'impressione che questo rapporto (tra la ragazza e l'ammiratore segreto) possa diventare col tempo piu' profondo e genuino, come questi due ragazzi! Che cosa tenera *___*
Poi una canzone cantata probabilmente da lui stesso e' qualcosa che mi fa sciogliere *_____*
E il fluff torna alla riscossa hahahaha con mio immenso piacere! Adoro!!!
Ma poi da notare la fantasia, cioe', io non sarei mai riuscita a scrivere qualcosa su un adattatore per le micro SD XD
Ho l'impressione che questa raccolta sia un buono stimolo per la tua fantasia, che e' una cosa meravigliosa a mio parere!
Non che tu ne abbia bisogno (XD), pero' non fa di certo male!
Poi non sai quanto mi diverto io a leggere e scoprire di giorno in giorno i regalini crudeli che Kim ha inserito nel calendario dell'avvento!
Stai portando avanti questa raccolta meravigliosamente, tanto di cappello cara Soul!
Non vedo l'ora di scoprire quale sia il prompt di oggi *____*

08/12/19, ore 14:56

Soooooul! Eccomiiiiii *___*
Ma come sarebbe che mi sono persa questa drabble?! Meravigliosaaaa!!!
Andare dal parrucchiere e' un trauma anche per me, ma ogni tanto credo sia una saggia decisione, dal momento che i capelli ogni tanto vanno tagliati per poterli far crescere forti e sani.
Anch'io ci sono stata di recente, e non che li abbia tagliati troppo XDD Ma pensa che questa psicopatica voleva pure farmi la frangia!
(Disclaimer: sono un obbrobrio anche senza frangia, ma con la frangia mi sembra tutto peggio XD)
Mi fa piacere quindi che tu nello specchio ci veda mille volti, la trovo una cosa molto poetica, per qualche ragione XD
E' un bel pensiero e mi e' piaciuto molto come lo hai esposto nella drabble, mi ha davvero fatto pensare a tratti ad una poesia!
Io odio lo specchio dei parrucchieri, mi deforma la faccia HAHAHAHA XD
Sei stata bravissima anche stavolta cara Soul! La tua vena poetica e' venuta fuori *___*
E addirittura non andavi da anni dal parrucchiere? O__O
Allora mi sa che Kim ha fatto bene a regalarti un taglio, e qui non odiarmi hahahaha ma ogni tanto ci va!
Corro a leggere la prossima! *____*

07/12/19, ore 22:53

Ma l'adattatore senza schedina non vale! Ahahahahaha.
Comunque sei riuscita a cavartela egregiamente, con l'idea dell'ammiratore segreto che lascia la canzone, registrata da lui, per la sua innamorata. Molto romantica e fluffosa, e dalla regina del fluff non mi aspettavo certo qualcosa di meno. Buona festa dell'Immacolata.
♡♡♡

07/12/19, ore 12:30

Sooooouuul, ahahahah, ma poverinaaaa ç___ç
Io non volevo regalarti qualcosa di orribile e che ti rendesse così triste, mi dispiace tantissimo! Spero che con il regalino di oggi io ti abbia fatto tornare il buonumore (???) XD
Ma daiii, ti stanno bene i capelli, non sono cortiii, non rompere!
Non ci credo che sei peggio di quelli del Collegio quando gli tagliano i capelli e fanno una tragedia greca ogni volta… X'D
Comunque sia, a parte gli scherzi, le riflessioni su quanto i capelli possano cambiare completamente l'aspetto di una persona sono proprio vere e io sono completamente d'accordo con te, è proprio così!
Però a te non hanno cambiato nulla, sei sempre tu, mica hai stravolto completamente il tuo taglio! La prossima volta te li faccio tagliare a caschetto o alla maschiotta XPPP
Così mi uccidi XD
Va bene Soul, ora non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai con il dono di quest'oggi :'D
A domani e complimenti <3

07/12/19, ore 07:33

Buongiorno.
Sì, concordo; ogni tanto vanno tagliati, e pure io li ho sul lungo... anche se dicono che vanno tenuti tagliati vicino perché una volta andava così e bla bla... xD
Testo carino anche questa volta :)

07/12/19, ore 00:27

Ciao tesoro! Ma lo sai che hai perfettamente ragione? Anch'io, le poche (rare) volte che vado dal parrucchiere, mi meraviglio di come cambi il mio volto quando mi taglio i capelli. Quindi non è assolutamente nonsense, anzi, tutto il contrario! Pure io avrei bisogno di spuntarli, ma lunghi mi piacciono troppo!
Spero tu sia soddisfatta del tuo taglio!
Bacioni e a presto!

06/12/19, ore 14:48

"Però tu non sei commestibile"
ahahahahahahahah! Ti giuro mi hai ucciso!
Vedere Dom che alle 4 del mattino si strafoga di biscotti per dimenticare il litigio è stato divertente, ma Conor che si propone come valvola di sfogo è troppo dolcino!
E brava Kim, che stavolta ti ha messo qualcosa di buono, e non dei medicinali ahahahahah
Alla prossima drabble!

06/12/19, ore 11:58

Oddio, AHAHAHAHAH, la foto con il pacco di biscotti con su scritto OMAGGIO mi ha STESO!!!!
Beh, però è proprio così, non è colpa mia se lo danno in omaggio con la crema spalmabile XDDD
Ooooh, i nostri patatini dei NBT *_____*
I coinquilini della vitaaaaa *________*
Dom che affoga i suoi dispiaceri nei biscotti e non nell'alcol come al solito, oddio, e cosa è successo??? Beh, però è risaputo che il cioccolato fa venire il buonumore, non è che ce lo inventiamo noi, no? ^^"
Conor è stato dolce e premuroso come sempre, aahhh quanto adoro questi due, formano una coppia di amici stupenda!
E ti pareva che Dom non avesse litigato con Joe… mi sa che questa relazione si sta rivelando più complicata del previsto!
Complimenti Soul, un'altra idea stupenda e originale, l'ho adorata *___*
Non mi resta che attendere la drabble di oggi, ahahahahahah, voglio vedere cosa ti inventerai ù.ù
A presto <3

06/12/19, ore 11:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè, ma tu sei fuori XDDD
Come ti è venuta in mente quest'idea di pulire i vetri con lo spray per gli occhiali? XDDD
Va bene che ti sto mettendo in difficoltà con questi regalini sfiziosi, ahahahah! Però tutto mi sarei aspettata, tranne questo!
Però trovo che tu stia escogitando dei modi molto divertenti e originali per scrivere delle fesserie che ti sto regalando tramite l'avvento XD
Oddio, sto già pensando alle altre cose che ti ho messo e a cosa potrai inventarti… ahahahahah, muoio!
Complimenti, con questa storia mi hai divertito un sacco e mi sono proprio immaginata la scena! Potrebbe anche riferirsi a Roggie che puliva i vetri il giorno del cenone di Capodanno, quando poi arrivava Freddie ecc ecc... ahahahahahahah XD te lo immagini? Sarebbe da Roger una cosa del genere!
Corro a recensire la prossima, davvero infiniti complimenti, adoro questa raccolta <3

06/12/19, ore 11:50

Sooooooooooooouuuuullll!!!!!!
Oddio, sono rimasta indietrissimo con le recensioni, che vergogna :/
Beh, ma dai, che meraviglia di drabble che hai scritto su quel simpatico aereo portachiavi, non ci avrei mai creduto! XD
Cioè, tutto mi aspettavo, tranne che di vedere una storiella su Chris e Morello, ooooohhh, mamma *_____*
Giusto, Chris temeva di volare… e chi, se non quel dolcino di Tommy (?) poteva stargli accanto e preoccuparsi per lui? Adoroooo, anche perché Morello lo stimava all'infinito, era tipo un mito leggendario per lui!
Ma Chris Cornell era un mito leggendario per chiunque, non solo per Tom, ahahahahah!
Dolcissima, tenerissima e super fluffosissima questa storia, complimenti perché mi hai fatto commuovere *_*
Passo subito a recensire la prossima <3

06/12/19, ore 11:33

OOHHH JOEEEEEE *________*
Soul!!! Ma Kim non sta facendo regali solo a te, ma anche a me attraverso le tue fantastiche drabble!
Appena ho letto il nome di Joe mi sono illuminata (come puoi immaginare XD), poi andando avanti... che dire? Una drabble piu' della dell'altra!
Però tu non sei commestibile.
HAHAHAHA ma questa sono io XDDD
Che storiella tenera, nonostante i problemi che Dom sta avendo con Joe, di cui non posso che dispiacermi :(
Mi sa che mi sono persa un po' di avvenimenti, dato che sono rimasta indietro con la tua raccolta, devo assolutamente recuperare!
Tornando a noi, so di essere ripetitiva e forse non c'e' neanche bisogno che ti dica quanto abbia amato questa drabble *___*
Nonostante l'ardua sfida che Kim ti ha lanciato, trovo che tu la stia portando avanti davvero bene, rinnovo il mio commento riguardo al fatto che saresti in grado di scrivere anche su un capello XD
I biscotti poiiiiii che buoni!!! Sai che non ho ancora assaggiato la crema pan di stelle? Devo assolutamente rimediare e ingrassare un po', in onore di questa drabble hahahaha (la usero' come scusa e se ingrasso incolpero' te, sappilo hahaha XDDD)
Anche stavolta hai fatto non un ottimo lavoro, di piu'! Non sai quanto mi piaccia questa raccolta!
Tantissimi complimenti anche per questo prompt, cara Soul! *____*

06/12/19, ore 07:14

Buongiorno.
Be', mangiare sfoga un po', alla fine di un momento di forte ansia.
bene, un bel regalo, e anche dolce, direi :)

05/12/19, ore 17:42

HAHAHAHA oddio, ammetto che Kim e' stata crudele stavolta XDD
Comunque sono morta hahaha mi immagino questo ragazzo (o ragazza, ma a giudicare da come gestisce la situazione, sarei piu' propensa a crederlo maschio XD) che pulisce i vetri con lo spruzzino per gli occhiali... no vabbe', il mio cervello e' morto XDD
Come sempre, sei stata davvero creativa anche stavolta! Credo che a questo punto tu possa scrivere qualcosa anche su un capello XD
Quando si e' sfilato gli occhiali, ho pensato "adesso vedi che erano solo i suoi occhiali ad essere sporchi"! Cosi' si sarebbero risolti tutti i problemi, ma non sarebbe stato cosi' stravagante e divertente XD
Basta, ora la smetto XD
Adoro come tu stia portando avanti questa raccolta *___* Poi mi piace un sacco l'idea di inserire le immagini dei tuoi "regalini" (crudeli XD), che in qualche modo trovo avvicinino il lettore!
Complimenti anche stavolta cara Soul! La curiosita' riguardo al prompt di oggi mi sta divorando, visto il giorno speciale che e'! *___*