Ventiquattro passi che ci separano dal Natale
di Soul Mancini

22/01/20, ore 23:53

Ciao :-)
È una drabble carina! E mi hai fatto ridere anche qui! Insomma l'idea di decorare l'albero con le noci, magari ben infiocchettate, non è tanto male. Certo magari non solo le noci, se poi si vogliono mangiare! Ihihihihih
Comunque ero convinta che stessi descrivendo qualche particolare tradizione!

22/01/20, ore 23:48

Ciao :-)
Ma è magnifica! Mi hai strappato eccome una risata. In effetti gli Americani sono fissati con venerdì tredici, mentre noi lo siamo con venerdì 17 (chissà se esiste un fobia anche per questo numero?).
Comunque anche Kim è esilarante ahaahhahah ne ha avuta originalità a creare questo calendario! Corro a scoprire cosa vi siete inventate per il 14 ;-)

22/01/20, ore 23:42

Ciao :-)
Rieccomi (con la mia lentezza cronica riuscirò a finire la raccolta ;-))!
È molto bella questa drabble, quasi il ritratto di uno sportivo.
Comunque sei un genio: dalla RitterSport hai tirato fuori questa storia! Complimenti!
Un calendario dell'Avvento 'cioccolatoso', io non mi lamenterei ihihihihih ;-)

15/01/20, ore 14:20

Ciao :-)
Ma è meravigliosa! Questa drabble prima mi ha strappato un sorriso: questi due fratelli sono dolcissimi; e poi una risata perché leggendo la storia non ho trovato nulla di strano nel suggerimento di contare le pecore e sinceramente non capivo quale fosse l'oggetto! Ahahahahah in effetti il portachiave a forma di pecorella è fantastico!

15/01/20, ore 14:16

Ciao :-)
Devo ammettere che questa drabble mi ha sorpresa molto e anche insegnato qualcosa: non avevo la minima idea che le monete abbiano questa particolarità.
Complimenti non solo per l'originalità, ma anche per la profondità del tema.

15/01/20, ore 14:12

Ciao :-)
Questa drabble è veramente dolce e io adoro il fluff. In più si tratta di una lettrice in erba che adora i dolci (anche se, confesso, io non amo quelli al cocco). Non ho idea se questi siano effettivamente i sentimenti che prova una madre a osservare la figlia, ma mi sembrano molto credibili e verosimili.

08/01/20, ore 17:14

Ciao :-)
Questa drabble è esilarante, oddio mi hai strappato una risata!
Sarà anche una freddura, ma ha il suo perché!
Peccato aver scoperto questa raccolta in ritardo, sarebbe stato divertente seguirla per tutto il periodo prima di Natale.

08/01/20, ore 17:10

Ciao :-)
Anche questa storia è dolcissima! Sei risciuta a scrivere una storia romantica in poche parole e partendo semplicemente dall'adattatore di una scheda sd.
Sei veramente brava ;-)

08/01/20, ore 14:25

Ciao :-)
Bella anche questa drabble! Anche se sembra nonsense, credo che sia profonda e pirandelliana (io amo Pirandello): è vero che un taglio può cambiare, almeno apparentemente, il nostro volto e l'impressione che diamo. In generale condivido il tuo trauma da parrucchiere visto che adoro i capelli lunghi e non so mai che taglio fare... Tanto ormai la mia parrucchiera lo sa e mi dice "stai tranquilla, li ho tagliati poco poco" ahahahahah
Il finale è a effetto anche qui e mi è piaciuto molto: il taglio può cambiare, ma i miei occhi no. Bello!

08/01/20, ore 14:15

Ciao :-)
Ma è una colazione magnifica! Crema pan di stelle e biscotti appositi... Mi sa che con questo tua sorella si è fatta perdonare le precedenti sorprese.
Mi piace molto l'idea di affogare i dispiaceri nei dolci.
Ho adorato il finale a effetto: "però tu non sei commestibile"! Non fa una piega!

08/01/20, ore 14:10

Ciao :-)
Ammetto di non aver mai usato lo spray degli occhiali per pulire altri vetri, ma è un'idea geniale!
È uno spasso leggere queste drabble, ma immagino che quella che si è divertita di più è tua sorella aahahhahahah

07/01/20, ore 21:02

Ciao :-)
Ooooh, la lettura di questa drabble mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino! È dolcissima!
Io capisco Chris, perché sono spaventata alla sola idea di volare ma se qualcuno mi dicesse una cosa così carina penso che mi dimenticherei del resto.

07/01/20, ore 20:58

Ciao :-)
Ho scoperto ora questa raccolta, perché non bazzico molto nell'area originali: è fantastica!
Cioè ne ho lette solo due finora, ma mi stai facendo morire dal ridere!
Il teorema secondo cui più soldi lanci nella fontana più probabilità hai che il desiderio si avveri, è geniale!

03/01/20, ore 00:56

E infine riesco anche a recuperare l'ultima drabble! Secondo me hai dato un finale degno e molto positivo alla raccolta, perchè alla fine la ragazza ha trovato chi apprezzava la sua musica e gli ha lasciato un obolo cospicuo, considerando i pochi spiccioli che aveva ricevuto fino ad allora: un messaggio di speranza che sprona a non arrendersi mai!
È stato per me un grandissimo piacere seguirti in questa avventura, e presto recupererò tutto il tempo perso, e ti confesso che non vedo l'ora! Bacioni e buon anno!

31/12/19, ore 09:39

Buongiorno tesoro! Anch'io pensavo a qualcosa di horror, quando ho cominciato a leggere, poi ho tirato in sospiro di sollievo nello scoprire che era la gatta! Io non so se avrei avuto il coraggio di alzarmi, mi sa che mi sarei rintanata sotto le coperte ahahahahah!
Guarda, i gatti vanno sempre a finire nei posti più assurdi!
Mi dispiace che questa raccolta sia quasi alla fine, ma ho tantissime altre tue storie da seguire :-)
Bacioni e buon capodanno!