Ventiquattro passi che ci separano dal Natale
di Soul Mancini

22/12/19, ore 16:13

I prompt si fanno più complessi, Kim alza l'asticella xD
Eppure tu sei brava come al solito :)
E' un'idea carinissima quella di appendere le noci all'albero di Natale!
Si potrebbe addobbare tradizionalmente e aggiungere qualche noce per poter realizzare ciò che ha in mente la ragazza.
Complimenti anche qui!

P.S.: Complimenti per le recensioni! Felicissima per te, tutte meritate! <3

22/12/19, ore 16:07

Bellissima l'idea di Kim xD e bellissimo anche il modo in cui hai deciso di sfruttare questo prompt.
Il numero tredici è davvero devastante... Lo posso notare soprattutto dagli altri, non essendo io particolarmente superstiziosa. E la questione peggiora quando al 13 viene accostato il giorno Venerdì!
Wow, triscaidecafobia! Ho imparato qualcosa di nuovo!
E letto un altro bell'episodio :)

22/12/19, ore 16:02

Kim è una grande! *-* la RitterSport è buonissima!
A mali estremi... xD hai fatto bene! Passare dal cioccolato alla corsa; ancora mi chiedo come tu riesca a trarre da ogni oggetto storie così belle e intense, come questo momento di riflessione di un atleta carico di adrenalina. Poi, però, ci penso e trovo la risposta: sei bravissima e non c'è nulla da fare <3

22/12/19, ore 15:58

Buongiorno!
Solo a me il metodo della "conta delle pecore" non funziona? xD probabile.
Questa storia è davvero dolce! Il legame tra fratelli è unico, talvolta altalenante, sorprendente, ma indissolubile.

Scena bellissima,
complimenti!

22/12/19, ore 13:28

Buon pomeriggio.
Uh, il profumo!!
Bello anche il breve testo, questa volta molto passionale. Che bello in fondo essere innamorati xD

22/12/19, ore 11:34

Oddio, no, ANCHE QUI QUESTA PIAGA????
Scusa Soul ^^"
Ma tu sai quanto Slash mi irriti l'esistenza, lo sai perfettamente!
Specialmente quando si tratta della sua fissazione morbosa nei confronti di Myles! Povero, ma perché deve avere a che fare con questo dinosauro cilindrico?!?!
Pfff…
Ahahahahahah, perdonami, ma del resto immagino che tu ti aspettassi una recensione del genere a questa drabble, non è vero? XD
Questo certo non significa che non mi sia piaciuta la storia, anzi! Ho amato come hai sviluppato il prompt del campioncino dell'Avon (cavoli, ne ho preso uno a caso ed era pure buonissimo per te, meno male XD), il modo in cui Meegan cerca di capire perché Slash usa un profumo così dolce e fastidioso…
Che poi, per lei sarà fastidioso, ma ognuno ha i suoi gusti, no? Io sono la prima che non sopporto certi odori, ma se a un'altra persona piacciono, io che ci posso fare? :D
Però è veramente IL DISAGIO Slash che usa un profumo SOLO perché gli ricorda Myles e bla bla bla… occristo, io voglio morire -____-"
Sei stata bravissima Soul, anche questa drabblina ti ha messo in luce, ancora una volta!
Già, manca davvero pochissimo alla fine di questa raccolta e io non voglio crederci! Meglio non pensarci finché non arriverà il momento, va'!
A più tardi con il prossimo prompt, sono proprio curiosa di vedere cosa porterai fuori da quel simpatico regalino X'D <3

21/12/19, ore 20:31

Chi trova una Kim trova un tesoro, nel vero senso! xD
Wow, è molto interessante questa drabble!
Il tatto è straordinario: permette di conoscere sostituendo gli occhi e, forse, a volte, riesce a guardare ancora più in profondità di quanto non si riesca a fare con la vista.

"Me le insegni tutte?", Soul? :)
AHAHAH scherzo, però mi piacerebbe impararle, mi documenterò!

Grazie per lo spunto e complimenti!

21/12/19, ore 20:27

Soul... Sei spettacolare!
Hai espresso riflessioni bellissime, come se uscissero realmente dal cuore di un genitore, che nell'immagine complessiva della figlia può scorgere bene la bambina che è intravedere la donna che già sta crescendo in lei.

Wow al lampone! Spero di assaggiarli anche io qualche volta!

Complimenti <3

21/12/19, ore 20:23

L'Olio di PALMA xD AHAHAHAHA
Davvero interessante la tua scelta di prendere spunto da un ingrediente.
Che bel regalo che ha deciso di farti Kim... E soprattutto, che buono!

21/12/19, ore 20:19

E' davvero curioso come tu riesca a creare episodi così carini a partire da degli oggetti, anche particolari per iniziare a raccontare, come una micro SD!
Eppure, nonostante Kim ti metta costantemente alla prova xD, hai scritto una drabble stupenda! Davvero dolce *-*

Complimenti!

21/12/19, ore 19:42

Buonasera!
Hai ragione... Quando il parrucchiere sposta, taglia e pettina sembra proprio che il viso cambi e con esso cambi anche l'espressione di sé.
Hai stilato dei pensieri bellissimi, mi sono piaciuti un sacco!
Immagino xD dovrei tagliarli anche io in effetti... E presumo sarà un trauma anche per me!

21/12/19, ore 11:21

Rieccomi!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH queste scene le abbiamo vissute TUTTI, almeno una volta nella vita! Okay che una persona può non avere i fazzoletti appresso, ma i tipi mi sa che ne approfittano un po' troppo per non portarsi niente dietro e poi chiedere alle loro ragazze/amiche che "tanto loro sono femmine e hanno la borsa piena di cose", e poi ne approfittano per buttarci dentro anche i loro acquisti, le chiavi della macchina, le sigarette, il cellulare, il portafoglio… MA NON FANNO PRIMA A PORTARSI UNO ZAINETTO O UN MARSUPIO O CHE CACCHIO NE SO IO????
Io poi sono acida e stronza, non glielo farei MAI mettere! Posso dargli il fazzoletto perché può capitare a tutti di finirli o di starnutire e avere il naso che cola senza poterlo prevedere, ma non è che sono il suo portaoggetti personalizzato XD zero!!!!
Questa coppia mi ha divertito perché lei mi sembra una ragazza che entrambe conosciamo, ahahahahah, ha quel caratterino perfetto per smontare completamente il suo tipo XD
Adoro come hai sviluppato il prompt della salvietta delle Marche, veramente bellissimo questo raccontino demenziale e altamente realistico, PURTROPPO!!!!
Ottimo lavoro anche stavolta, non mi resta che aspettare di scoprire cosa scriverai con il dono di oggi :P
A prestooo <3

21/12/19, ore 11:12

Sooooul, eccomi!
Ahahahahahahahah che bella la tombola, una di quelle cose che mi piacciono in questo periodo natalizio *___*
Ahahahahah io in genere prendo sei cartelle, lo sai, ma l'unico motivo per cui lo faccio è che almeno non mi annoio e posso cercare tutti i numeri come se avessi un tabellone, e poi io sono fortunata, vinco sempre :P
Infatti ti sto regalando tutte quelle monete nell'avvento perché ho una strategia: le do a te e poi le rivinco quando giocheremo a tombola, così fingo di essere generosa e invece mi riprendo tutto, MUAHAHAHAHAHAHAH XD
(Te lo immagini se invece quest'anno perdo tutto? Sono una vera stratega, non succederà, sono Scott Marshall! ù.ù XD)
Ma a parte queste fesserie…
Attendevo con ansia una drabble a tema tombolizio (???), insomma, adoro questo gioco e non vedo l'ora di cominciare, quest'anno siamo già in ritardo!! Uff!!!!
Mi piace come hai sviluppato il prompt, anche se era uguale a quello di un'altra volta, e questo dimostra quanto tu abbia inventiva, ingegno e fantasia da vendere *___*
Ora corro a recensire anche l'altra drabble, sono già in ritardo!
A tra poco <3

21/12/19, ore 10:21

Soul! <3
A me piange il cuore sapere che siamo già al ventuno dicembre e io navigo in un mare di M****, letteralmente. Non ne uscirò viva HAHAH.
Comunque, AAAh, le Marche! Eri vicina :((((
Non sono mai andata in quel ristorante, ma devo ammettere che la salvietta è proprio bellissima, l'avrei tenuta pure io per ricordo! XD
Comunque, la drabble mi è piaciuta tanto, l'ho trovata super divertente AHHAH, e la coppia mi sembra anche piuttosto accattivante! L'idea è bellissima, davvero, anche qui originalità a fiotti e niente DIMMI COME FAIII. Io più che proiettarmi nella ragazza, mi sono rivista nel protagonista, più che altro per i fazzoletti. Non li porto MAI, MAI, M A I dietro, e devo dire che il naso d'inverno mi cola spessissimo HHAHA, perciò finisco sempre col chiederli in giro. Anche ripensando al periodo in cui ero fidanzata, ricordo che io ero sempre quella 'tra le nuvole' della situazione, sono incredibilmente sbadata. XD
A presto Soul. <3

21/12/19, ore 10:12

Ciao Soul! <3
Rieccomi. Aaaah, che bella la tombola! Noi in famiglia siamo due HAHAHH quindi questo gioco è improponibile. Mi ricordo che giocavo quando ero più piccola dai parenti del Sud, ma visto che ho passato sei mesi a lamentarmi con te dei pranzi infiniti di famiglia capirai benissimo perchè abbia scelto di restare con mia mamma e basta, per le vacanze! XD
Comunque, mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera che hai creato, un sacco calda e divertente, mi sono perfettamente immaginata la tavolata! Io devo dire che mi sento vicina a tuo cugino, anche io cercavo di arraffare più cartelle possibili per avere più possibilità di vincere, però a differenza sua ero abbastanza fortunata!
Ringraziamo Kim per averti arricchito, e tranquilla, la sensazione natalizia è passata perfettamente, anzi ti ringrazio perchè stamattina ero piuttosto 'depressa' a causa delle miriadi di cose che devo fare e scrivere, ma ora sono mooolto più tranquilla! Hai un potere magico, basta! XD
A prestissimo. ^^