Ventiquattro passi che ci separano dal Natale
di Soul Mancini

05/12/20, ore 09:27

AHAHAH NOOOOOO!!! COSA DIAVOLO HO APPENA LETTO!!!!
Questa drabble mi ha ucciso i neuroni! Come puoi usare lo spray per pulire le lenti su un vetro? No, non ce la faccio! HAHAHAHA
Guarda che hai avuto un'idea brillante, era un prompt cattivo!! Sono curiosa di vedere se quest'anno ti sei "vendicata" XD
Grazie per avermi fatto sbellicare, sei fantastica! <3

05/12/20, ore 09:22

Oh, povero! Dev'essere brutto aver paura di volare.
Personalmente è solo il decollo che mi dà un leggero senso di disagio (cosa normale sei una persona disagiata, penserai XD), ma basta che indosso le cuffiette e chiudo gli occhi e mi dimentico tutto! La magia della musica!
Sinceramente non so proprio come fate a scrivere ogni giorno, in così poco tempo, su un oggetto trovato a caso, non ce la farei mai xD
Siete entrambe molto coraggiose e bravissime!!

05/12/20, ore 09:16

Oh le due amiche compagne di classe! Le conosco!
Ahahahah se lanci una moneta che ha più valore, il desideri si avvera più facilmente! Mi mancava questa!!! XD
Ammetto una cosa: sarei come Vittoria e lancerei solo dieci centesimi, perché preferirei prendermi qualcosa da mangiare che buttare i soldi in qualcosa di poco probabile AHAHAHAH
Vado subito alla prossima! :3

05/12/20, ore 09:08

Carissima, forse Kim te l'ha detto o forse no, ma siccome avevo da recuperare la tua raccolta dell'anno scorso (che era già in lista insieme ad altre mille storie del tuo profilo), ho deciso di leggere in contemporanea entrambe, così non faccio torto a nessuno (?) :3
AHAHAHAHAH non ci posso credere AHAHAH
Mi hai fatto ridere, anche perché dai, gli integratori è normale che non fanno nessun effetto! Poverino è rimasto deluso xD
Ora passo al successivo! ^^

21/03/20, ore 09:49

Eccomi!!!
Bellissimo scritto, davvero.
Semplice, scorrevole, senza essere troppo complesso riesce ad interessare comunque il lettore e trascinarlo fino alla fine.
Apprezzo sempre la tua scrittura, riesco a ritrovarmi spesso in ciò che dici.
Un bacio

04/02/20, ore 22:08

Ciao :-)
Eccomi all'ultima, con un mese di ritardo ma, meglio tardi che mai!
La raccolta è molto bella, divertente e piacevole e questa drabble è veramente la degna conclusione. L'ho trovata decisamente adorabile e sicuramente hai lanciato il giusto messaggio: basta un piccolo gesto per far sorridere e aiutare gli altri, eppure fin troppo spesso ce ne dimentichiamo. Senza contare la struttura della drabble: prima la descrizione della massa indistinta impegnata nelle solite spese natalizie e poi un piccolo, ma significativo, gesto che chiude e allo stesso tempo lascia intendere che non tutto è perduto.
Decisamente una drabble significativa!
Aggiungiamo anche che ho un rapporto particolare con il violino e non posso che apprezzare quando qualcuno lo suona, anche solo in una storia.
Complimenti per la raccolta ;-)

03/02/20, ore 22:18

Ciao :-)
Questa drabble è carinissima! Mi sono proprio immiginata la scena... D'altronde io sono un cuor di leone, quindi probabilmente avrei optato per nascondermi sotto le coperte e se avesse continuato a grattare non saprei, forse avrei iniziato a chiedere aiuto ahahahahah dopo un film horror poi!

03/02/20, ore 21:49

Ciao :-)
Ma che drabble dolcissima! È proprio bello leggere il prequel di quella drabble così romantica (e visto che la sto leggendo ora che siamo più vicini a San Valentino che a Natale, è anche molto indicata!). È bello conoscere l'ammiratore segreto, magari un giorno conosceremo anche il suo nome ;-)

03/02/20, ore 21:28

Ciao :-)
Questa drabble è carina e a tratti divertente!
M'inserisco nel gruppo di coloro che l'hanno letta come un'originale.
Penso che il protagonista dovrebbe proprio cercare le parole adatte, perché non può mica continuare a pensare a un altro quando è in compagnia della fidanzata! Poverina!

02/02/20, ore 14:14

Ciao :-)
Ma quella salviettina a forma di granchio è magnifica! A me hanno sempre dato quelle classiche, sai che roba...
Confesso di essere solidale con il povero ragazzo, perché io, nella mia evidente mancanza di femminilità, non ho di queste buone abitudini (ma sto migliorando!) e odio le borse (fidati, mi madre ci sta provando e convincermi che siano utili e femminili).
E niente pulirsi il naso con le salviettine ahahaahhah, non ho mai provato, ma penso che siano meglio della maglietta ihihihihih

02/02/20, ore 14:08

Ciao :-)
Adoro questa drabble, mi ricorda troppo la mia infanzia (e anche adolescenza) quando ancora si giocava tutti insieme (bei tempi!).
Comunque io sono del parere di tuo cugino e, anche se uno non vince nulla, almeno non si annoia. Io da piccola guardavo sempre mia cugina, molto più grande di me, ed ero esterrefatta da come riuscisse a seguirne tantissime; poi man mano che sono cresciuta ho provato a imitarla, anche se non credo di essere mai arrivata al suo livello!
Comunque con il tabellone non vale! Lì ci sono tutti i numeri! Aahahahahah
Ti adoro :-*

25/01/20, ore 14:30

Ciao :-)
Questa drabble è molto dolce e carina!
Ho adorato il bambino: della serie la corrente fa male, è bianca (?), va bene ma facciamo la cioccolata? Cioè il mio ideale di vita! Questo bambino è un genio!
Mi dispiace per questo padre, ma i bambini andranno sempre a toccare cose pericolose ihihihihih
Non l'ho mai chiamata T, ma solo presa... Effettivamente però T suona meglio :-)

25/01/20, ore 14:26

Ciao :-)
Ripeto hai una fantasia fantastica! Adoro come riesci a rendere questi prompt!
Ammetto che di solito non seguo le pubblicazioni dei giudizi sia perché sono troppo ansiosa di natura sia (è questo il motivo principale) perché faccio sempre danni con il cell quindi preferisco non caricarlo ogni due secondi (si sono un caso perso ahahahahah).
Certo che un blackout proprio durante la consegna dei risultati dev'essere fastidiosa... Come lo è in generale il computer che si spegne mentre stai lavorando...
Carino il regalo di Kim ;-)

25/01/20, ore 14:19

Ciao :-)
Che bello rivedere Giulia e Vittoria!
Ma accipicchia che sfortuna! Rompere la zip! Poi a scuola... Povera, Giulia! Meno male che Vittoria aveva una felpa, in caso contrario sarebbe stato un bel problema.
Comunque adoro la tua fantasia! Sei passata da un braccialetto a una scenetta fin troppo verosimile.
Complimenti!

24/01/20, ore 09:55

Ciao :-)
Ma che bello, in questa drabble hai messo una parte di te! :-) In più, non lo so, mi hai dato l'idea che sei una narratrice nell'intimo: cioè ti immagino stringere tra due dite un bracciale, in modo che gli altri possano vederlo meglio, e iniziare a narrare una nuova storia/avventura! È una cosa bellissima!
Comunque Kim dev'essere una brava sorella, di solito sono io che devo trovare le cose a mio fratello e quando non le trova è sempre colpa mia... Ihihihihih