Principi di indeterminazione
di Shaara_2

10/02/20, ore 22:21

Eccomi! Mi sono rimessa in pari :) avevi dichiarato che avresti scritto una storia semplice in realtà trovo che la trama sia molto articolata (oltre che ben scritta) e mi piace questa commistione tra misticismo e scienza lo trovo affascinante. La scena del colloquio con Maz è stupenda traspare tutto l'imbarazzo di Rey e la saggezza di Maz. Non vedo l'ora di leggere il seguito e sono convinta che non resterò delusa! Buona scrittura, Simo

10/02/20, ore 18:27

Altro capitolo che mischia bene la dolcezza tipica delle tue storie con il PTSD di Ray in maniera squisita. Buon lavoro e a presto.

09/02/20, ore 15:21

Sto seguendo diverse FF qui, tutte Reylo perché sn innamorata persa di loro. Sono tutte molto belle, alcune commoventi mi hanno fatto piangere. La tua mi suscita grande curiosità, la trovo originalissima e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Brava brava!
(Recensione modificata il 12/02/2020 - 12:15 am)

08/02/20, ore 17:24

Eccomi ❤️ Allora, te l'ho detto che mi piace questa storia? Che tutto quello che è mistico e co mi garba moltissimo? Ora sono curiosa quanto Maz 🤣 Alla prossima ❤️💋

07/02/20, ore 10:57

Sorry x arrivare ora😱 Non è da me ma sai che ho avuto problemi con il pc ma ti ho letta E niente... 😎 Sai che amo tutto quello che hai messo? Alchimia e co. Ora sono curiosa di vedere come andrai avanti ❤️💖

06/02/20, ore 23:15

Ciao, come promesso eccomi qua.
Dunque, la storia è molto promettente e originale. E devo farti i complimenti per aver rispettato il canone alla lettera, io Rey Skywalker non lo accetterò mai e poi mai. Per me doveva avere le palle di restare Rey Palpatine.
Bene, quindi Rey ha scoperto perché Ben non può manifestarsi come fantasma si Forza, in qualche modo è rimasto imprigionato nella Forza stessa concretizzata in un Kyber.
Ora sono davvero curiosa!

06/02/20, ore 12:33

Dolcissimo capitolo, mostra bene il dolore che Rey prova ancora e il modo in cui cerca di rimediare. Buon lavoro e a presto.

06/02/20, ore 11:40

Questo capitolo è davvero molto dolce, ci voleva :)
E insomma, abbiamo capito più o meno dove sta Ben ma ora... che si fa?
Sono curiosa di vedere come arriveranno a una soluzione!
Continua così e al prossimo capitolo!

PS tantissimo rispetto anche per tutto il lavoro e i riferimenti che ci sono dietro!

01/02/20, ore 09:08

grazie per il tuo racconto, mi ha trasmesso delle belle emozioni

30/01/20, ore 22:29

Bel capitolo e bibliografia eccezionale!!!! Grazie per gli spunti di lettura e di approfondimento. Ciao, grazie!

29/01/20, ore 16:35

Carissima, eccomi qua a leggere questo secondo capitolo.
Trovo che sia scritto bene, abbi fiducia nelle tue capacità ;)
Ho percepito questo capitolo un po' come intermezzo che mette le basi a ciò che succederà dopo. Riceviamo qualche indizio sulla spiegazione di ciò che è accaduto nel primo, ma ora ho come l'impressione che ci sarà del movimento nei prossimi capitoli.
Attendo con ansia il seguito :)
a presto!

29/01/20, ore 14:12

Capitolo piuttosto dolce, un piccolo slice of life nella nuova vita di Ray.

29/01/20, ore 02:12

Il tuo impegno e la tua voglia di creare qualcosa di diverso e più complesso vengono fuori da ogni parola scritta... brava!

23/01/20, ore 20:31

Bel capitolo, come sempre sei assolutamente originale! Segui l'ispirazione e portaci lontano! Ciao!

23/01/20, ore 19:06

Inizio abbastanza malinconico, credo sia molto in linea col finale dell'ultimo film. In bocca al lupo con questo piccolo progetto che credo abbia molto potenziale.