Principi di indeterminazione
di Shaara_2

21/02/20, ore 17:12

Ancora una volta dolcissimo capitolo che non dimentica lo spazio necessario a un'introspezione più profonda.

19/02/20, ore 12:45

Nel capitolo precedente mi stavo proprio chiedendo se ci sarebbe stato anche un punto di vista di Ben e... manco mi avessi letto nel pensiero!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo dedicato a lui, nonostante si trovi da solo in una stanza non è affatto noioso: ci hai resi partecipi del suo conflitto interiore e del suo dolore. Inoltre il capitolo è anche movimentato dal suo dialogo con la farfalla che fa un po' da... "spalla" :)

Ora abbiamo un altro pezzo del puzzle... attendo con ansia il prossimo!
a presto!

19/02/20, ore 12:17

Eccomi eccomi, avevo perso un po' il ritmo ma mi sto rimettendo in pari!
Wow, che capitollo! L'hai scritto benissimo, mi sembrava di affogare insieme a Rey. Ora sono un po' in pena per lei, mannaggia a Ben.
Finn non è tra i personaggi che più gradisco, ma d'altra parte sono sollevata che Rey ora si sia ricongiunta con i suoi amici. Sono sicura che il loro supporto sarà importante nell'affrontare ciò che la aspetta.

Corro a leggere il prossimo capitolo :)

19/02/20, ore 07:28

Bello! Mi piace molto come hai descritto lo stato d'animo di Ben che è in disperata ricerca di informazioni sulla sua condizione di prigioniero. Mi ha fatto pena quando si chiede perché non può morire e raggiungere la pace finalmente. Io però sono felice che non sia tutto perduto, la via d'uscita c'è, bisogna solo trovarla e mi pare che sia sulla buona strada.
Sempre bravissima tu a descrivere capitoli ricchi di trovate fantastiche.
Al prossimo!

19/02/20, ore 00:47

Leggo queste righe e sento spiritualità....anche questo capitolo mi avvolge delicatamente. Grazie

18/02/20, ore 20:22

😍😍😍😍😍😍😍 OK torno seria Bello come sempre e... Sempre più curiosa di vedere come andrai avanti Alla prossima Besitos 💖

18/02/20, ore 19:12

Trovo  meraviglioso anche questo capitolo! Al di là della tua fantasia che ormai è innegabile, riesci anche a descrivere molto bene situazioni e sensazioni. Il panico di Rey che non trova una via d'uscita è così reale che mi sentivo soffocare anch'io! Attendo con ansia il seguito ☺️

17/02/20, ore 21:54

Ebbene che dire... anche questo capitolo non delude le aspettative! Sono curiosa di vedere come Poe e Finn in azione e ti dirò mi hai sorpreso nella scena finale del sogno... pensavo che a salvarla fosse Finn e non Ben vincendo la "maledizione" del cristallo... ma si sa come recita una famosa frase di un altro universo fantastico "love is the most powerful magic"! E per finire non credo che ci sia amore più grande di quello di lasciare libera la persona che sia ama... (questo mi ha ricordato un passaggio della tua altra storia quando Rey parte alla volta di mustafar). Al prossimo aggiornamento, :) Simo

17/02/20, ore 09:10

Ok anche io mi sono rimessa in pari. Devo dire che hai una fantasia e una creatività senza limiti, e la cosa mi piace moltissimo. La tua è una storia molto dinamica e curata e non posso che apprezzarlo.
Anche io mi documento il minimo indispensabile quando scrivo di qualcosa perché è giusto dare spiegazioni ad un lettore che magari non ha letto libri e fumetti e non conosce tutto il canone.
Apprezzo davvero l 'impegno che ci stai mettendo per darci una storia molto piacevole da leggere, e mai banale e scontata. Ma io ora sono tremendamente in pena per Rey... alla prossima allora 😘

15/02/20, ore 00:51

Bello questo passaggio, anche se doloroso in qualche modo, ma spero tu riesca a trovare la via per riportarlo indietro. Grazie e a presto,

14/02/20, ore 18:31

Le mie congratulazioni anche per la velocità, spero tu ti sia goduto San Valentino. Finiti gli esami io conto di tornare alla grande.

14/02/20, ore 18:30

Bellissimi lavori, forse un pò troppo sdolcinati anche per i tuoi standard, ma comunque molto piacevoli alla vista.

14/02/20, ore 18:08

Si ma... Non si fa così però 😭😭😭😭😭 "Rey sono morto e questo è solo un sogno" Ma noooooo😭😭😭😭 Mi vuoi male vero? 😢😣 OK dai, sono fiduciosa e cosa posso dire ancora che non ti ho detto? Stupenda Alla prossima Besitos 💗💖

12/02/20, ore 15:54

Eccoci con un altro pezzetto del puzzle... Ahh, come faremmo senza Maz!

Ho apprezzato moltissimo anche l'entrata in scena di Finn e Poe e il loro scambio di battute... E ora sono molto curiosa di sapere dove sono andati a finire e come andranno avanti!

Complimenti di nuovo, alla prossima! :)

11/02/20, ore 17:09

Io te lo dico, se solo Disney seguiva questa tua idea... 🙄 Ma si sa, la Disney è una matrigna insensibile😑 OK torno seria e😍😍😍😍😍 Corro il rischio di ripetere le stesse parole ma WOW Ti adoro. Alla prossima Besitos 😘💗