Principi di indeterminazione
di Shaara_2

18/05/20, ore 16:57

Oddio! Questi capitoli che ti lasciano col fiato sospeso. Non vedo l'ora di sapere. Ovviamente prenditi il dovuto tempo per scrivere, io sarò qui ad aspettare il prossimo capitolo ed il finale.
Un abbraccio :)

18/05/20, ore 15:21

Belli questi capitoli action!! Mi piacciono!!
Ci hai lasciati con la suspance a 3000!!
Vai tranquilla e prenditi tutto il tempo necessario, al prossimo aggiornamento io ci sarò!
Alla prossima!! 😘😘

18/05/20, ore 12:46

Ma ciaoooo Dai che riesci a spiegare bene l'idea che hai in mente Prenditi tutto il tempo che ti serve, le cose fatte in fretta vengono male Non avevo ancora visto l'aleena... 🤭 Ora capisco perché è così iperattiva 🤣 Brava come sempre Alla prossima Besitos 💖

11/05/20, ore 12:21

Dialoghi estremamente migliorati anche grazie all'atmosfera da slice of life.

11/05/20, ore 12:18

Capitolo estremamente dolce che dà comunque una nota più dolce alla loro relazione, curiosissimo di leggere oltre.

10/05/20, ore 13:58

Quanti colori riesce a vedere l'occhio umano? Credo milioni...non bastano a descrivere tutte le emozioni sbocciate in questa lettura. Ad un certo momento ho sentito il cuore impazzire, il fiato corto e ho realizzato che se non era reale in qualche modo stavo sognando anch'io e magicamente mi sono sentita trascinare lì...e li sarei restata ancora per altro tempo, tanto tempo..forse tutto il tempo.
Per il principio di indeterminazione non so se mentre leggevo viaggiavo sognando nel tempo o sognavo viaggiando nel tempo mentre leggevo...Ma per tutte le stelle... leggevo. Grazieeeeeeeeeeeeeeee

10/05/20, ore 11:02

Ci avevi fatto lo scherzone con il primo aggiornamento ;) bellissimo capitolo!
Traspare veramente l'eccitazione e la felicità di quello che sta succedendo, nonostante l'imminente minaccia! Ad ogni modo sono perfettamente d'accordo con te, meritavano molto di meglio quei due!
Complimenti e alla prossima! :)

09/05/20, ore 19:13

Oh😎 Dopo averlo letto in due tempi, mi hanno interrotta e mi sono persa Riprendo la recensione 😉 Bello, bello, bello E finalmente hanno consumato, dirai ma pensi sempre a quello? Che posso farci, ci hanno dato il Canon per togliercelo in 2 secondi netti, quindi mi capisci quanto io sia felice di vederlo ass, che vuoi, sono ottimista e romantica Alla prossima Besitos 😘❤️

09/05/20, ore 18:31

Attendevo trepidante questo capitolo, avendo letto tutti i precedenti insieme.
Hai inserito un'idea molto interessante riguardo l'equilibrio nella Forza che condivido a pieno e su cui sto riflettendo molto da quando ho visto l'ultimo film.
La scena del matrimonio mi ha fatto molta tenerezza e le scene di Ben e Rey da soli sono da ADORO.
Aspetto venerdì per il nuovo capitolo =)

08/05/20, ore 23:30

Io preferisco il rating rosso, però il pornazzo becero nemmeno lo gradisco. Va bene una via di mezzo. Insomma... si deve capire che sti due poveracci hanno consumato, ma nemmeno scendere nel volgare.
Insomma Rey pare che sia riuscita ad ottenere quello in cui sperava. Finalmente si sposanoooo. Però io non li avrei fatti aspettare la luna di miele. I miei bambini ci hanno dato dentro priiiiima, ma tante ma tante volte... mi pare il minimo dopo due anni di tormenti.
La storia sta entrando nel clou ed io sono curiosissima!!!! Devono uscire da questa situazione ingarbugliata. Ma nessuno ci deve rimettere le penne. ( Vabbè se crepa Finn va bene uguale, lui è sacrificabilissimo)
E mi sono rimedda in pari.... ye!

08/05/20, ore 22:48

Nel leggere questo capitolo avrei preso Ben a pedate nel sedere. Ma come? Già si è sacrificato una volta da vivo ed ora si vuole sacrificare pure da quasi morto?
No eh! La tradizione degli Skywalker che si sacrificano per amore deve essere interrotta! Basta sacrifici umani. Non siamo mica sull'orlo di un vulcano che sta per euttare e fare un macello... beh sì, insomma, forse lo siamo, ma DEVONO esistere altri metodi per riportare l'Equilibrio. Hai sentito? DEVONO.
E poi... come ha osato Ben spingere Rey tra le braccia di Finn? Il traditore, FN 2... qualcosa...
Ma si è rincitrullito? A mazzate sulla testa lo deve pigliare, altro che lasciargli la sua bella. A parte che Rey è perfettamente in grado di cavarsela da sola, figuriamoci se ha bisogno di uno che la rincorre per tutta la galassia gridando "Reeeeeeeey!"
Ok stendiamo un velo pietoso.
Guarda, se quello zuccone di Ben non la finisce di considerare la sua vita una monnezza, io lo piglio a palate!
Ok, credo di essermi sfogata per bene.
P.S. la scena iniziale è molti romantica, li voglio sempre così innamorati i miei bambini ❤

08/05/20, ore 12:34

Ciao ^^
Eccomi finalmente a iniziare questa storia. Ti ringrazio davvero tanto per avermi raccontato la trama dei film dal momento che, senza di quella, temo avrei avuto un po’ di difficoltà a comprendere la tua storia ^^
Qui parti dal finale del film, dopo la sconfitta di Palpatine e la morte di Ben. Rey ne sente la mancanza e ripensa spesso al momento della sua morte, come a quello della propria. Dev’essere terribile rivivere nella propria mente un’esperienza simile e sono pochi quelli che possono farlo, dal momento che la morte, di solito, è definitiva. Sembra però che Ben non l’abbia del tutto abbandonata: alla fine degli incubi di Rey – o forse si potrebbero anche chiamare ricordi – una farfalla blu appare di fronte a lei. Quando finalmente Rey si decide a volerla seguire, accade però qualcosa di strano: il sogno cambia, non rivive più il momento in cui Ben la salva e poi muore, ma resta sola. Seguendo la farfalla arriva poi in una grotta e, sul fondale, trova un Kyber (che senza la tua spiegazione non avrei saputo cosa fosse, quindi grazie di nuovo ) dentro al quale scorge una figura intenta a sfogliare libri. Alla fine riesce a vedere che si tratta di Ben, ma non può restare ulteriormente dal momento che sta finendo l’ossigeno.
Questo mi fa pensare che non si tratti di un sogno, ma della realtà, anche se Rey non se ne è resa conto e lo stesso Ben sembra essere riuscito a legarsi alla Forza in modo da non scomparire del tutto.
È stato un inizio molto interessante, io poi ho un debole per sogni e visioni, quindi mi hai conquistata ^^ Mi piace anche il tuo stile, molto incisivo, anche se forse in un paio di punti avrei accorpato le frasi anziché separarle, ma in ogni caso il testo scorre benissimo, quindi ti faccio i miei complimenti.
Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli, perciò spero di poterti leggere ancora ^^
Baci, pampa

07/05/20, ore 02:27

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire. Davvero bella

06/05/20, ore 22:11

Wow! Si parte con le rivelazioni!!
Il mistero si infittisce e la povera Rey è così spaesata e curiosa che non sa che fare... E se davvero non fosse stato solo un sogno? (Quindi non era fradicia di sudore ma di acqua...?) E cosa ci sarà scritto in quel misterioso libro?
Qui non mi sono sentita troppo stupida perché Qui Gon Jinn lo conosco pure io! ;P
Complimenti anche per le citazioni bibliografiche, fanno capire il vero lavoro che c'è dietro qualsiasi idea per renderla vera e credibile. Addirittura la fisica quantistica!

Aggiungo la storia al mio elenco per continuare a seguirla prima possibile.
Brava e in bocca al lupo!

06/05/20, ore 21:09

Ciao! Come già anticipato, non sono per nulla aggiornata sulla saga di Star Wars (ho visto solo i qualche film di quelli più vecchi), quindi la metà delle cose che dici per me è arabo. Conosco però anche solo per fama i personaggi di Rey e Ben, e mi è piaciuta l'idea che potesse sbocciare l'amore tra il lato oscuro e quello chiaro.
Nonostante tutto, le mie lacune non mi hanno impedito di apprezzare il racconto: lo stile è scorrevole e corretto a livello di grammatica e punteggiatura. Le descrizioni sono molto ben fatte e precise, calano nell'ambientazione senza essere troppo lunghe o noiose. Ho percepito anche la tensione della scoperta del volto dell'uomo (avevo sperato fosse lui) nella lotta tra la curiosità e la sopravvivenza.

Complimenti, ottimo lavoro!
Adesso vado a leggere il secondo perché sono curiosa...