Principi di indeterminazione
di Shaara_2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/01/20, ore 14:08

Ciao :)

Anche se io non rientro nella categoria dei delusi di Star Wars - ma, in fondo, te ne ho già spiegato il motivo - riconosco che, per chi si aspettava determinate cose che sembravano oramai certe e sicure, sia stata davvero triste trovare qualcosa neppure un poco in grado di soddisfare le aspettative.
Per fortuna, allora, che esistono le fan fiction e la fantasia degli appassionati, sempre capaci di andare a mettere una toppa là dove ce n’è bisogno.

Fin dalla prima lettura, ho trovato questa storia molto ispirata e ben scritta. Penso che, quando si tratta di descrivere momenti onirici, tu sia insuperabile. Riesci a rendere alla perfezione le sfumature del mondo dei sogni, fino a farci dubitare riguardo a dove sia il sogno e dove la realtà. Fondi insieme delicatezza, tensione, consapevolezza e paura, e questo dà a tutto l’insieme quel tocco che, appunto, ci fa capire di essere in un sogno.

Poi, mentre negli ultimi capitoli dell’altra tua storia aveva notato quasi una sorta di stanchezza da parte tua nel portare avanti la narrazione, qui ho trovato molta freschezza. Quindi ben venga questa storia, per ricaricarti le batterie in attesa di riprendere in mano l’altra.
Io sono sempre qui che faccio il tifo per te!

Non mi resta che dirti: continua così, perché ogni volta migliori e crei qualcosa di più bello.
Complimenti meritatissimi e un abbraccio <3

23/01/20, ore 12:46

L'incipit é molto ingrigante, sono davvero curiosa di sapere come continua, davvero un bel lavoro!

23/01/20, ore 11:33

Ciao! Ho letto questo inizio tutto d'un fiato. Mi piace come è scritto, scorre molto bene.
Apprezzo moltissimo che tu sia partita dal finale del film e abbia mantenuto gli eventi che - ahimè - ci hanno presentato. Sono davvero molto curiosa di leggere il seguito :)

Continua così, e a presto!

23/01/20, ore 01:46

Un grazie è doveroso a tutte le bravissime scrittrici che cercano di consolarci dopo quel finale decisamente troppo triste che, diciamocelo, non meritavamo. L’inizio è molto promettente e tutt’altro che noioso! Non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]