Principi di indeterminazione
di Shaara_2

30/05/20, ore 21:16

Cavoli, questi ultimi capitoli sono al cardiopalma!! Sono troppo curiosa di leggere il seguito!
Sempre bellissima la tua storia, mai prevedibile e piacevole ad ogni lettura! :)

30/05/20, ore 20:09

Non me lo aspettavo...Poe..Ho riso come una pazza per il siparietto con l'aleena.. e poi il sacrificio! Un secchio di acqua gelata addosso. Mamma mia il cuore ha disegnato il sismogramma di un terremoto tanta era l'ampiezza delle emozioni...Grazie

30/05/20, ore 13:17

E te mi lasci così? Altro che cliffhanger, questa è una graticola but🥺🥺🥺🥺 Amo l'aleena... Attenti al coso e... Una StormPilot alleluia, Basta con intrecci Assurdi e ship assurde Una StormPilot con i santi crismi Alla prossima ❤️

30/05/20, ore 12:27

Capitolo spettacolare condito dalla giusta dose di introspezione e descrizioni grafighe.

30/05/20, ore 08:44

Wow! Mi hai fatta restare sulle spine fino all'ultimo. Te possino!
L'aleena si merita tutti gli strangolamenti possibili e immaginabili... è proprio un tornado. E Poe... beh sei riuscita quasi a rendermelo simpatico. Con Finn non hai speranze, mo te lo dico!
Pareva che le cose fossero filate lisce... e poi sta luna impertinente se l'e' filata? Uhm non mi quadra sta cosa, per niente. Comunque il fatto che Ben sia tornato, quanto meno, visibile a tutti mi rincuora... ma se non torna di carne... ecc. Ci siamo capite no?
"So cosa hai fatto e so chi sei" mod stalker on 😈😎
Comunque Poe col velo da sposa è trooooppo carino 🥰 mi è venuto in mente quel film Disney stupendo... Un cowboy col velo da sposa 😂
Un consiglio, ma sei libera di mandarmi a quel paese: quando descrivi suoni e rumori, cerca di farlo a parole, e non scrivendo boooom, roarrrrrr wrarrrrrr, un racconto non è un fumetto, è difficile lo so, ma sta qui il bello. Tramutare le sensazioni dei suoni in parole, immagini. So che ce la puoi fare.
Ora mi piglio il calcio nel sedere e mi dileguo, ciauzzzz

30/05/20, ore 01:41

Ho tenuto il fiato sospeso per tutta la lettura ed il mio cuore si è spezzato insieme a Finn Sono sempre più curiosa di arrivare alla fine, anche se mi mancherà tanto.
Un abbraccio <3

26/05/20, ore 12:42

È meraviglioso come questa storia riesce a mettere di buon umore regalando momenti di comicità esilaranti conditi da attimi dolcissimi....Sei riuscita a creare una sorta di mondo vivo che scambia energia con il lettore e lo coinvolge e non lo lascia più. Geniale. Grazie

25/05/20, ore 12:54

Non puoi concludere così i capitoli, mi fai stare male che devo sapere XD Sono super curiosa e non vedo l'ora che arrivi la fine della settimana per leggere.
Un abbraccio <3

25/05/20, ore 12:41

Lavoro spettacolare a mio avviso, peccato tu non ti specializzi nei combattimenti. Ansioso di leggere oltre.

25/05/20, ore 12:40

Ottimi dialoghi che si concentrano sia sul legame tra i personaggi che sulla natura della forza. Ottimo lavoro.

25/05/20, ore 11:21

Ora, se mi togli pure le parole x scrivere la recensione... E io che non ho parole è un guaio🤣🤣🤣🤣 Infatti non ne ho Sono curiosa di vedere come finirà e I'm here💖

24/05/20, ore 00:50

Questo capitolo è denso ....anche i momenti di ilarità, simpaticissimi tra la aleena e poe, paradossalmente sembrano solo sottolineare che forse le cose sono davvero complicate e la risoluzione del problema interessi maggiormente la forza nella sua completezza piuttosto che la meccanica o la fisica...chissà. Di sicuro ho il cervello in ebollizione ....fantastico. grazie

22/05/20, ore 22:24

Oh finalmente se so sposati!!!! Era ora.
Però ce ne hanno messo di tempo per finire a letto, mannaggia.
Io sono una mente semplice ed elementare... del principio di indeterminazione non ci ho capito un ciufolo... ma fa nulla. L'importante è che lo capiscano loro.
Ma poi io non capito se Ben è vergine o no, forse mi è sfuggito un passaggio. Boh. Nel caso illuminami. Lo sai che la cosa mi interessa 😆
Poi... uhm no, lui non ha incontrato Rey per la pirma volta nella foresta innevata, era nella foresta di Takodana, tra le fronde degli alberi secolari 😅 sulla starkiller se so menati, per la prima volta. Angolo della beta nazista ON.
Infine... no dai, non mi puoi buttare tutto sul mistico, io mi stavo preparando ad una descrizione dettagliata E MINUZIOSA della loro prima volta e tu sei svicolata sul poetico andante ma non troppo 🤪 *si scapoccia contro un muro*
Non zi fa. Protesto vivamente!
Ok, recensione sconclusionata, ma ormai lo sai che sono incorreggibile 😝
Minaccia: se dopo tutti sti intrallazzi Ben non mi ritorna tutto carne, ossa e uccello, faccio una strage!
Alla prox!

19/05/20, ore 11:22

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Pieno di emozione e tensione. Trasmette la gioia di avere davanti la persona amata e la frustrazione di non poterla toccare.
Inoltre trovo veramente ammirevole l'impegno e gli studi che approfondisci per creare un racconto verosimile e sensato, che va oltre il semplice fandom.
Questa volta, il fatto di non conoscere pressoché un'acca della saga di Star Wars non mi ha impedito di apprezzare il capitolo: l'emozione si trasmette attraverso le loro parole e le descrizioni dei pensieri e dei sentimenti, l'urgenza di toccarsi e lo scopo comune di trovare una soluzione all'enigma.
Molto brava!

19/05/20, ore 10:05

Alla scrittrice o allo scrittore di questo capitolo perfettamente intenso e tangibile:
Di solito non lascio molte recensioni, preferisco immergermi nella lettura e trarre le conclusioni alla fine ma devo dirtelo (perdona il "tu"): la tua scrittura è sconvolgente. Questo passo è da restarci secchi ed ero così dentro la storia da sperare di entrare nel corpo di Rey...
Odio moltissimo le storie romantiche, fatte per il proposito di far "unire" i due malcapitati protagonisti. Ma questa storia è davvero un'altra cosa. Partendo dal lato alchimistico accostato all'universo di Star Wars e che per la prima volta diventa trascendente, le immagini sono rese talmente bene che sembra si possa viverle. Come la scena del lago del Kyber o del bagno di mercurio, è stato come essere al cinema e vedere milioni di effetti speciali. Inoltre, il tuo Ben Solo è la versione più credibile che abbia letto fin'ora. Non solo è duale, tenero e altero, ma anche dinamico, perfettamente consapevole che di strada per il Lato Chiaro ne deve fare. Forse mi sono dilungata abbastanza, ma per ora (e penso e spero anche più avanti) ho solo apprezzamenti. Complimenti davvero.