Principi di indeterminazione
di Shaara_2

17/04/20, ore 18:43

È stato meravigliosamente divertente questo passaggio. Mi ha lasciato di un bene che non riesco neanche a descrivere..ero con loro ho visto l'emozione di Rey, la finta superficialità di Poe, l'imbarazzo di Finn, la profonda saggezza di Maz e la divertente leggerezza della loro ospite....io c'ero. Grazie di tutto. PS io vivo in campagna e la Faraona da noi è venerata e sempre degnamente servita in uno splendido piatto da portata....A prestissimo

17/04/20, ore 17:55

Bonsoir 😏 Che posso dire ancora di questa storia? Sempre più curiosa di come andrai avanti e come la finirai Aleena... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Potrei aver riso più del dovuto sulla sua analisi degli organi riproduttivi di rey🤣🤭🤣🤣🤣 E poi... Hai messo il bacio di Spiderman 😎 Alla prossima Besitos 😘

15/04/20, ore 21:11

Capitolo d'azione niente male pur possedendo la solita investigazione sui pensieri di Ray. Ansioso di leggere oltre.

12/04/20, ore 23:45

È perfetta la caratterizzazione di Poe...indipendentemente dal fatto che si possa o no immaginarlo con Finn. Questo suo essere scanzonato che serve di facciata per proteggere i suoi veri sentimenti....è proprio da Poe. Onestamente i film non mi hanno trasmesso sensazioni riguardo alla possibile coppia Poe/Finn ma questo non toglie che può essere una delle strade possibili e anzi sono proprio curiosa di come la svilupperai. Grazie e a presto

11/04/20, ore 21:27

Ma quanto sono carini quei due insieme??? Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire ;)
Mi spiace per tutti i problemi che stai avendo, immagino che non sia stato semplice! Hai tutta la mia vicinanza e il mio supporto!
A presto!! :)

11/04/20, ore 19:36

Eccomi Allora in primis, sfiga totale io la chiamo quando 3 elettrodomestici decidono di fare Harakiri insieme e ne so qualcosa 2... Che posso dire sul capitolo... Wow Attendiamo l'evolversi della situazione e degli eventi Alla prossima ❤️

31/03/20, ore 21:54

Ciao!! Che bella questa storia! Mi piace come l'intreccio si sveli poco a poco, senza fretta ma in modo costante ed avvincente... mi piace la delicatezza che usi nel descrivere i personaggi ed i loro sentimenti. Un'altra cosa che apprezzo è che non eccedi in buonismo... il passato di Ben non può essere cancellato con un colpo di spugna soprattutto se sei un ex assaltatore o se sei un combattente di lunga data della resistenza... il cammino della redenzione e dell'accettazione è lastricato di difficoltà! Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto e mi raccomando in questo periodo di difficoltà ... take care and stay safe!!!

31/03/20, ore 21:34

Capitolo forse un pò piatto, ma che pone comunque una buona enfasi sui dialoghi. A presto.

29/03/20, ore 21:28

Finn è ....la mia pratica di pazienza. Ogni volta lo sforzo per tollerarlo mi lascia sfinita...ma sento che gioca e giocherà un ruolo fondamentale per la 'rinascita' di Ben quindi devo sopportare. E sei bravissima a procurarmi un tale turbamento. Se dovessi descrivere con un oggetto i sentimenti dei nostri beniamini sceglierei un nodo marinaro....bellissimo intricatissimo e resistente. Sono già in viaggio verso le possibili emozioni di Ben. Grazie

28/03/20, ore 16:52

Oh oh povero Ben 😬
Super curiosa di sapere cosa succederà! A venerdì

27/03/20, ore 20:57

Wow questa non me l'aspettavo, Ben che sorprende Rey e Finn abbracciati. Posso solo immaginare come si sia sentito, povera gioia mia 💙🦋
Adesso Rey avrà un bel da fare per riconquistare la sua fiducia, ma sono certa che avrà argomenti convincenti 😉
Sempre bravissima a descrivere scene e sentimenti.
Al prossimo capitolo 😘

27/03/20, ore 20:24

Eccomi!! Vaaaa bene A me Finn non piace, non ci riesco e Boyega è quello che è Ma qui ok, mi garba un pelino... Forse🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E niente, non ci riesco 😎 Come sempre, bello e ho amato ben incazzato Più ben incazzato per tutti💖 Alla prossima Besitos 😘

27/03/20, ore 19:53

Ooook e adesso chi glielo spiega al capoccione geloso che non è successo nulla?? Siamo nei guai!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima come sempre :)

27/03/20, ore 18:45

Dolcissimo capitolo sulla loro convivenza, mescolando sempre bene dolcezza e rimpianti dell'uno o dell'altro. Personalmente comincierei a far apparire altri personaggi ma la scelta è tua, intanto avviso che il capitolo su Drive è in direttura d'arrivo ai primi d'Aprile.

27/03/20, ore 15:22

Eccomi! Bella la scena della rissa, mi è piaciuta!
Apprezzo anche il rientro in scena di Maz a riportare un po' di calma.
Ora abbiamo un altro pezzo del puzzle... vediamo come prosegue!