Ardente come il fuoco, pungente come il rovo
di lmpaoli94

Storia del tutto nuova anche se ha voluto portare cinquanta sfumature in un altra epoca un po' troppo sanguinaria a dire la singer verità preferisco più quella dei nostri giorni ma comunque ho apprezzato molto il tuo sforzo è coraggio ho letto tutti qualche volta che non ho commentato è quando la mia connessione ha fatto i capricci ciao spero che scriverai ancora ti saluto buone vacanze ho apprezzato molto la tua costanza nel pubblicare non come fanno molti un capitolo ogni tanto 🏊‍♀️🏊‍♀️🏊‍♀️🏖️🏖️🏖️🏖️

Grazie a te che mi hai tenuto compagnia con la tua storia. ...ogni capitolo una sorpresa e pensavo " questo personaggio arriverà sano e salvo fino alla fine? 😆😂 Ci sentiremo alla tua prossima avventura. ...ciao

Sono stata davvero contenta di aver letto questa storia che hai scritto. È stata colma di colpi di scena ed intricate vicende, ho aspettato i capitoli con ansia e li ho letti con vero piacere...spero tu abbia ancora voglia di scrivere altre storie, le leggerò con attenzione e piacere. Grazie di cuore e a presto!

08/08/21, ore 14:15

Sono passati 6 anni di tranquillità, niente guerre niente tradimenti niente assassini e ciliegina sulla torta Phoebe diventa regina e si sposa con un ragazzo sconosciuto a lei ...di sicuro lo ha scelto la contessa madre ....sorpresa Theodore ritorna a corte accettato da tutta la famiglia, quanto amore ...ma durerà? Mah vedremo...tutto è andato come la contessa madre voleva ...tutti hanno chinato la testa. ..contenti loro

04/08/21, ore 21:36

Si è verificato un salto temporale di sei anni che ha finalmente portato buone notizie per la famiglia Grey, ossia il matrimonio tra Phoebe e un nobile che darà al Paese una coppia di regnanti che in teoria dovrebbe garantire pace e prosperità. In più i due sembrano essere felici ed innamorati! Bhe finalmente sembra che tutto proceda al meglio, ma se ti conosco.... durerà? Mah...lo vedremo !per ora grazie e a presto.

01/08/21, ore 21:58

Teddy ha fatto scoperte tanto importanti quanto dolorose, che lo portano a voler lasciare una famiglia che non lo vuole. Quantomeno Christian non può riconoscerlo e Ana non può amarlo in quanto le ricorda il tradimento del marito. La Madre lo prende con sé, ma Teddy sembra un ragazzino davvero sveglio ed intraprendente e credo potrà dare filo da torcere ai Grey...vedremo! Per ora grazie...

01/08/21, ore 21:46

Ma che razza di famiglia é mai questa ...Non se ne salva uno ...la contessa madre addirittura lo voleva uccidere ...verrà un giorno che pagherà tutto il male che ha fatto? Christian sempre peggio allontanare suo figlio è il massimo della vergogna ...Anastasia lasciamola perdere ....l'unica che gli vuole veramente bene é Phoebe ma è troppo piccola x aiutarlo ,forse un domani lo aiuterà, povero piccolo forse è un bene che se ne vada ....Non vedo l'ora di leggere il seguito

01/08/21, ore 02:16

Sono tutti dei mostri compreso il padre uno stronzo unico cacciare suo figlio in quel modo e anche quella nullità di Anastasia criticava la madre lei è peggio

28/07/21, ore 22:27

Capitolo bellissimo ma sempre molto movimentato adesso sarebbe ora che Cristian si facesse valere sia con la contessa madre e sia con la moglie💕💕💕💕

28/07/21, ore 22:01

La madre superiora si è macchiata di due omicidi sempre x salvare Theodor ora entrambi dovranno affrontare il loro destino ....la madre superiora non so se rimarrà in vita conoscendo la contessa mentre Theodor vorrà sapere l'altra parte del suo passato ....perché suo padre non l'ha voluto ? Perché la contessa ha taciuto ? Posso capire la contessa che voleva allevare Theodor a sua immagine ma Christian? Si è negato a lui ....diciamo che questo Christian non ha proprio le palle ....aspetto il prossimo capitolo

28/07/21, ore 18:21

La suora sembra voler davvero bene a Theodore e gli parla della madre defunta e del padre Christian.... acconsentendo alla richiesta del bambino di tornare a Limerick...non riesco proprio a pensare come potrà essere il primo incontro tra padre e figlio...dal momento che il bimbo conosce la verità sulla sua nascita...bhe aspetterò i nuovi avventurosi capitoli che verranno! Grazie da presto

28/07/21, ore 18:15

Le due date sorelline, rapiscono Teddy e dopo aver deciso di fargli del male fisicamente, lo sconvolgono con la rivelazione della sua vera identità! Povero piccolo, ha scoperto che non è vero che i suoi genitori sono morti ed in più che è figlio proprio di Christian Grey....ne rimane proprio stravolto da una rivelazione così forte....e viene preso da un emissario della suora che lo aveva cresciuto nei suoi primi giorni di vita, dopo la morte della madre Caroline! Bhe come sempre gli intrighi si succedono a ritmo serrato!

28/07/21, ore 18:10

Proprio quando Ana comincia ad intessere un minimo rapporto con Teddy e lui viene rapito dalle due arpie...la contessa madre dimostra ancora come possa uccidere chi non fa ciò che vuole senza battere ciglio! Dimostra proprio un animo crudele e una propensione al crimine... chissà perché nutre un sentimento di affetto proprio per Teddy...mah credo che lo scopriremo! Grazie, vado avanti a leggere...

24/07/21, ore 22:45

Theodor conosce la verità e quando ritornerà ( se ritornerà ) al Castello di sicuro vorrà delle spiegazioni e vedremo come reagiranno tutti compresa Anastasia e il suo odio x lui .....finalmente un uomo che non si fa uccidere da una donna ma chi sarà? Christian Ethan. ...anzi che fine ha fatto? Non mi ricordo che sia morto ....cmq sono molto curiosa di sapere cosa succederà

23/07/21, ore 22:53

Capitolo bellissimo adesso sono proprio curiosa di sapere che è stato il suo salvatore e vedere l'incontro con il padre 😘😘😘😘😘