Ardente come il fuoco, pungente come il rovo
di lmpaoli94

05/05/20, ore 00:02

Il conte Steele se le' cavata ...chi sarà mai questa ragazza Leila non sarà una figlia del Conte che nessuno ne conosce l'esistenza? Riusciranno nel loro intento Christian e Elliott? Hanno una bella gatta da pelare ...una Steele in casa loro ...guai in vista ....e il Duca? Starà meditando vendetta ? Tante domande che attendono una risposta ..curiosità altissima

30/04/20, ore 16:33

Il duca ha reso pan x focaccia al conte Steele....sappiamo che al conte questo sgarro ( se pur x difesa) non andrà giù e cercherà di fargliela pagare e poi non sa ancora della sorpresa che lo aspetta a casa ....che dire del duca si é difeso e non lo conosciamo ancora x dire se è una perdona buona o "cattiva" ( visto il nome che porta )chissà se lascerà perdere ....sempre più interessante

29/04/20, ore 08:17

Capitoli bellissimi storia molto interessante e scritta in una realtà molto diversa dalle altre brava💕💕💕💕💕💕

27/04/20, ore 18:06

Ecco finalmente svelata la vera identità dei due ragazzi. Brava Ana che finalmente ha ritrovato il suo bel caratterino. Stavolta è Kate a dover cedere. Continua così che stai facendo un ottimo lavoro.
A presto

27/04/20, ore 18:03

Kate e Elliot non si smentiscono mai😂😂😂 Spero che i 2 giovani possano essere d'aiuto alle ragazze anche se Anastasia mi sembra titubante

27/04/20, ore 04:35

Mi pare una storia di tempi vecchi , ma devo dire Impaoli che mi piace veramente , grazie per il bel cap. Lory 1952 😘😘😘😘

25/04/20, ore 15:02

Abbiamo scoperto la loro vera identità Christian é un conte come Anastasia .....abbiamo 2 bei giovanotti e 2 belle ragazze chissà se le loro strade saranno parallele e quali pericoli incontreranno ...ricordiamoci che abbiamo un padre fuori di testa e un duca che di sicuro non si metterà da parte ....ps: duca é inferiore di un Conte? Altissima la curiosità

22/04/20, ore 17:35

Ecco finalmente l'incontro. ..Elliott e Christian due baldi giovanotti... katherine assai loquace ( anche troppo 😂)Anastasia é subito catturata dalla bellezza di Christian. ...chissà se sono nobili o persone comuni mah ....la curiosità aumenta

22/04/20, ore 05:30

Cara Impaoli 94 la tua storia mi piace sempre di più , Ana è Katye in un ' altro tempo e bella spero poster ai un' altro cap. molto presto grazie mille 😍lory 1952

21/04/20, ore 23:32

Brave le nostre ragazze che sono finalmente riuscite a fuggire da quella prigione👏🏻👏🏻👏🏻 Peccato per le provviste ma sono sicura che troveranno qualcuno disposto ad aiutarle.

20/04/20, ore 19:30

Questo è peggio del demonio e per Anastasia si mette proprio male. Anche Kate per il momento non sembra essere in grado di reagire. La storia diventa sempre più interessante. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

18/04/20, ore 05:45

Bello questo cap. spero di leggere il prossimo molto molto presto , grazie Impaoli 94 vediamo se c' è la faranno le due ragazze a conquistare la libertà . Grazie ancora a presto lory 1952 😍😍😍

18/04/20, ore 00:10

Katherine ha paura dell'ira del conte invece Anastasia non vede l"ora di assaggiare la libertà ....chissà come riuscirà il conte a tenersi l"oro e quando saprà della fuga della figlia si salvi chi può. ..l'incontro con Christian mi sa che sta arrivando ...molto curiosa

17/04/20, ore 05:18

Impaoli 94 comincia a piacermi questa storia , ma quando comparirà Christian spero ci sarà nella vicenda . Intanto ti ringrazio e ti aspetto per il prossimo cap. Lory 1952 😘

15/04/20, ore 18:53

Il conte si è fatto fregare da Jack e questo, temo, che lo renderà ancora più cattivo. Sono curiosa di vedere il ruolo che avrà Katherine nella vita di Anastasia.