Recensioni per
Ardente come il fuoco, pungente come il rovo
di lmpaoli94

Questa storia ha ottenuto 385 recensioni.
Positive : 385
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/12/20, ore 21:32

La guerra sembra finita ora si contano i morti .....anche in questo capitolo non parli di Elliot. ..é salvo o ferito o peggio morto? Il corpo di nonno Theo verrà ritrovato? Le tre dame sono in pericolo catturate dai fedeli della contessa Carla che la credono morta non sapendo che si è salvata ..ma ecco un uomo mascherato che le salva ...Grace lo riconosce però non sappiamo se è un amico oppure un nemico ....ma i 4 fuggitivi dal convento sono sani e salvi?

Recensore Veterano
08/12/20, ore 17:58

Mi dispiace molto per nonnno Theo che nonostante l'età non si è tirato indietro e ha combattuto con onore fino all'ultimo. Flynn è veramente incommentabile; spero veramente che la moglie trovi il mondo di fargli pagare tutto. Sono in ansia per Gia, Mia e Grace.

Recensore Veterano
08/12/20, ore 17:48

La madre superiora non potrà più nuocere a nessuno e per quanto riguarda Carla dovrà faticare molto per riconquistare la fiducia e l'affetto della figlia. Kate e Anastasia sono finalmente libere e forse con l'aiuto di Ethan riusciranno a raggiungere Christian ed Elliot senza cadere nelle mani dei ribelli.

Recensore Veterano
08/12/20, ore 14:55

Le donne nel bene e nel male, sono le vere è protagoniste di questa storia.
Mia, Gia e soprattutto Grace hanno dimostrato un gran coraggio e soprattutto abbiamo capito che è meglio non fare arrabbiare Grace T. Grey.
Elena ormai mi pare proprio fuori di testa e adesso che si sente libera dall'oppressione di Carla credo che potrebbe fare qualsiasi cosa.

Recensore Master
06/12/20, ore 01:06

Come pensavo Flynn non sapeva combattere onestamente e x fortuna è morto ...simpatico l'intervento di nonno Theo in sogno é riuscito a dare un ottimo consiglio a Christian. ...ora che la guerra é finita riusciranno i nostri 4 piccioncini a ritrovarsi? La curiosità non finisce mai ....

Recensore Master
04/12/20, ore 21:47

Bhe, credo sia davvero un capitolo importante perché descrivendo la battaglia tra Christian e Flynn, in effetti narra la battaglia che mette fine alla guerra tra ribelli e nobili d'Irlanda. Molto bella l'idea di fare intervenire nonno Theo Grey, quale suggeritore di una strategia vincente per il caro nipote, prima di morire, in seguito alla battaglia. Grazie di cuore, aspetto i nuovi sviluppi. A presto...

Recensore Master
02/12/20, ore 21:51

Flynn é un codardo e manipolatore ...il lavoro sporco lo fa fare agli altri xkè non è in grado di farlo e sa che potrebbe morire e sua moglie lo ha capito .....mi dispiace tantissimo x nonno Theo spero che presto sarà vendicato. ...ho avuto paura che succedesse lo stesso x Carrick Grey ....hai parlato di un figlio presumo sia Christian ma Elliot non combatte? Grace Mia e Gia sono in pericolo speriamo che qualcuno arrivi a salvarle ....siamo nel centro di una sanguinosa guerra e sarebbe bello che i ribelli sapessero cosa pensa di loro Flynn. ...sono in ansia x i Grey

Recensore Master
02/12/20, ore 17:57

Capitolo bello ma molto intricato molte volte è difficile seguire e molto sanguinario 😘😘😷😷🌈🌈🌈

Recensore Master
29/11/20, ore 20:59

La battaglia tra ribelli e nobili continua senza sosta con alterne fortune...i Grey combattono valorosamente i nemici, sia Theo che gli altri membri della famiglia... Flynn invece mostra tutta la sua codardia ed arroganza con la moglie, mostrando veramente un lato poco edificante di sé...povera sua moglie a dover sopportare un così squallidi marito... chissà come finirà questa guerra, ora che le donne Grey rischiano la vita!

Recensore Veterano
28/11/20, ore 21:10

E' proprio vero che l'erba cattiva non muore mai. Speriamo che la contessa dopo aver visto la morte in faccia, la smetta con i suoi giochetti e aiuti Ethan a liberare la sorella e Anastasia. Sull'altro fronte le cose sembrano mettersi male per Christian.

Recensore Veterano
28/11/20, ore 21:03

La madre superiora è è sempre più fuori di testa, mentre i ribelli sono sempre più vicino ai Grey. Si aggiunge anche un personaggio misterioso che non mi sembra ben intenzionato. Che intrigo!

Recensore Master
28/11/20, ore 00:10

Capitolo bellissimo la fine della superiora è stata anche molto dolce per quello che ha combinato brava Anastasia adesso possono entrambe raggiungere i loro ragazzi😘😘😘😷😷🌈🌈

Recensore Master
27/11/20, ore 21:27

Christian non può accettare che sua sorella Mia abbia una relazione addirittura con una donna! In una società maschilista come quella di quest'epoca credo non sia nemmeno lontanamente concepibile...la lite furiosa ne è la riprova! Nonno Grey sta guidando la sua famiglia con cipiglio notevole...forse c'è speranza per loro! Anastasia e Katherine coltivano la speranza di non essere dimenticate dai loro amati...spero davvero li reincontrino presto...

Recensore Master
27/11/20, ore 21:21

In questo capitolo i ribelli sembrano davvero sul punto di fare un ottimo servizio al mondo, cioè uccidere la perfida contessa Carla e radere al suolo il suo castello. Anche la presenza della madre di Leila crea una suspance non indifferente...la cara contessa le ha brutalmente ucciso la figlia e il vederla finalmente colpita a morte è una soddisfazione non da poco. Peccato sia solo una cosa non vera...la determina ho scoperto che si salva...mannaggia l'erba cattiva non muore mai!

Recensore Master
27/11/20, ore 21:14

Ma questa deliziosa contessa madre, Carla non muore mai, sembra avere sette vite come i gatti! Viene salvata e cerca alleanze che peraltro riesce a costruire...intanto Christian continua nel suo peregrinare e nei suoi combattimenti. Non vedo l'ora che riesca nel suo intento di ritrovare Anastasia e nel suo voler difendere e preservare i suoi possedimenti così tanto ambiti dai ribelli che vogliono proprio eliminare una nobiltà a loro tanto invisa...grazieeee
(Recensione modificata il 27/12/2020 - 09:10 pm)