Ardente come il fuoco, pungente come il rovo
di lmpaoli94

04/05/21, ore 13:46

Un attimo di tregua e succede di tutto. ...Anastasia prima litiga con sua madre e poi va a finire nel letto di Levi ....Grace muore , una perfida in meno, ora cosa succederà ai figli Grey? Mia con Roach non dovrebbe essere in pericolo ma Christian? Anastasia se incontrerà Christian cosa farà? Cmq la guerra non è ancora finita e colpi di scena non mancheranno ..

02/05/21, ore 23:37

Finalmente cambia qualcosa devono fare una brutta fine sono dei mostri lui e la moglie❤️❤️❤️❤️❤️

01/05/21, ore 13:42

Anastasia muovendosi x prima fa scattare la difesa del castello forse se non l'avesse fatto sarebbero morti in tanti. ..Grace si preoccupa che i suoi contadini muoiano solo x il suo interesse ( chi coltiverebbe la terra?) Slane ha un asso nella manica " le catapulte infuocate" che fanno piazza pulita ...la vera battaglia sarà quando entreranno nel Castello e mi preoccupo x i nostri amici ....

30/04/21, ore 21:58

La battaglia ha inizio tra il conte Slane e il conte Roach e le cose si stanno davvero complicando per quest'ultimo...Anastasia non sa che Christian è prigioniero lì e la cara grace è intrappolata nel castello...bhe la vicenda si è ulteriormente complicata per tutti e non riesco ad immaginare come potrà finire! Aspetto, come sempre tue nuove e ti ringrazio...

29/04/21, ore 22:02

La contessa si contende la palma della schizofrenia con la contessa Carla...entrambe rinnegano e riprendono i loro figli a seconda della giornata! Due madri snaturate e solo bramose di potere...poveretti i loro figli sballottati in una relazione familiare terribile! Vedremo come finiranno le battaglie in procinto di scatenarsi.... per ora ti ringrazio a presto!

29/04/21, ore 21:54

Caroline ha trovato rifugio nel convento ma soffre della sua condizione...in effetti essere incinta e sola non è il massimo della vita.
Anastasia è al castello del conte Slane ma capisce di non essere al sicuro ed ha ragione è proprio nella tana del lupo! La madre invece sembra proprio schizofrenica!...prima odia la figlia, poi finge di tenere a lei...insomma fa tutto per pura convenienza! Grazie e a presto!

28/04/21, ore 14:01

Tutti sono pronti x la guerra. ...mi sembrano Davide contro Golia. ...in quell'occasione Davide vinse non ci rimane che aspettare. ..Christian vuole un futuro con Anastasia sarà vero? Ha capito cosa ha perso tradendola ? Ci sono ancora mille dubbi e segreti .....

23/04/21, ore 14:00

Suor Cartoline si gode la vita da reclusa in convento e da " amicizia " con la madre superiora ...staremo a vedere se Caroline vorrà farsi una vita con Christian 👎mentre la madre superiora x me nasconde un segreto vedremo.....Anastasia non vede di buon occhio i duchi Slane e fa bene ....x il momento le conviene tenere gli occhi e le orecchie ben aperti. ....ovunque ti trovi c'è sempre qualcuno che ti vuole morto

21/04/21, ore 13:35

Il duca mette in riga la moglie ma non mi fiderei fino in fondo ...Elliot non ricorda nulla di quello che è successo la notte scorsa e non sappiamo se è un bene o un male .....il barone Roach dimostra verso Mia un piccolissimo sentimento affettivo infatti decide di tenerla prigioniera in camera sua ....Roach avverte Grace di lasciarla in pace ma la donna dalla mente malata ha altri progetti x i suoi figli e persino x il barone .....Grace é una donna spregevole e assassina non gliene frega niente di nessuno ....spero solo che il suo destino sia il piu miserabile e crudele....

20/04/21, ore 21:57

Guai e litigi sia dove si trova Elliot, Carla e tra poco Anastasia, sia nel castello di Grave e Roach. Gli uomini mostrano la durezza del loro potere alle perfide mogli. Esse sembrano sottomesse ma credo siano proprio serpi in seno, come si suol dire!
Le vicende si complicano sempre più e i personaggi progressivamente incattiviscono .....mah, scene vedranno delle belle, tra divisioni familiari, figli imprigionati ecc.ecc....grazie e a presto.

20/04/21, ore 15:10

Lei non mi piace per niente è più carnefice di tutti anche con il suo stesso sangue è immorale tutto quello che fa mi preoccupa la fine del capitolo vuole uccidere anche lui🤔🤔🤔🤔🤔

18/04/21, ore 20:42

Mentre Anastasia va verso il castello del conte Slane, con un viaggio non proprio tranquillo e lineare, il malefico conte Roach non si perde certo il piacere di sottomettere la gente di Limerick... è davvero un uomo oscuro ed imprevedibile e la sua influenza negativa ha tirato fuori la parte peggiore di Grave che ormai e incontrollabile...grazie per questi capitoli e a presto!

18/04/21, ore 20:39

Per fortuna Anastasia può contare almeno su Elliot e Kate altrimenti non so come avrebbe potuto affrontare da sola questa situazione visto che i nemici sono dietro ogni angolo.

18/04/21, ore 20:37

Il conte Slane invita Anastasia e khatrine nel proprio castello, sarà per proteggerle...ma io non mi fido molto...nel frattempo il caro Elliot viene sedotto dalle due care figliole del conte. In effetti il caro Elliot mi sembra un po' deboluccio nel tenersi su i pantaloni! Per fortuna il conte interviene e lo salva altrimenti... sarebbero stati guai moooolto seri...corro a leggere il prossimo capitolo. Ciò, ciao.

18/04/21, ore 20:30

Christian si è pentito troppo tardi del comportamento che ha avuto con Caroline e al convento ha trovato chi può tenergli testa e non si farà certo intimorire dal suo rango. Inoltre la madre superiore non mi pare abbia particolare simpatia per i nobili.