Ardente come il fuoco, pungente come il rovo
di lmpaoli94

19/06/20, ore 21:37

Anastasia non ha intenzione di farsi mettere da parte così facilmente. Il povero José è solo un mezzo per raggiungere il suo obiettivo: il poveretto avrà una bella delusione.
Mi piace sempre di più questa storia. Complimenti ancora!

16/06/20, ore 20:39

Capitolo bellissimo molto decisa Ana mi sembra molto strana vederla così ciao❤️❤️❤️❤️❤️❤️

15/06/20, ore 23:45

X fortuna Elliot ha fatto ragionare Christian ma se vuole aiutare Anastasia dovrà sbrigarsi ...mi immagino il padre tutto contento x un matrimonio di comodo ....Anastasia deluderà José e non vorrei che poi si vendicasse ....

13/06/20, ore 22:22

Capitoli bellissimi storia molto movimentata sono rimasta delusa dal comportamento del conte gray speravo qualcosa di diverso ciao😘😘😘😘😘

13/06/20, ore 21:03

Non ci credo che Christian abbandoni così Anastasia. La contessa non perde certo tempo, pensavo fosse una donna debole e remissiva invece si sta rivelando una vera vipera, degna dell'uomo che ha sposato.

13/06/20, ore 20:38

Il conte Steele sembra spacciato ma come sappiamo, l'erba cattiva non muore mai. Il ritorno a casa di Anastasia non è stato dei migliori ma forse l'arrivo di Leila potrebbe essere positivo e liberare Anastasia da tante incombenze e obblighi di corte che le vanno stretti.

10/06/20, ore 21:58

Le cose si sono messe molto male x Anastasia persino Christian le ha voltato le spalle ....mi ha deluso ...la contessa é una megalomane pazza e la serpe adesso la chiama "madre"....povera Anastasia. ...ps: non ho capito chi è l'alleato fedele e silenzioso .💡non sarà x caso José? Ma Christian se né andato via veramente x paura ? 💔👎che delusione

10/06/20, ore 20:45

Jack sembra avere in pugno il conte ma sono certa che una carogna come lui ha un asso nella manica; tra tutti e due non so chi è più delinquente. Mi spiace per Bob che ha sacrificato la sua vita per aiutare un uomo senza scrupoli come il conte. Intanto Christian e Anastasia hanno intrapreso il loro viaggio ma temo che al loro arrivo non avranno una buona accoglienza.

07/06/20, ore 22:07

Non so come potrà cavarsela il Conte Steele diciamo che non si trova in acque calme anzi se qualcuno non l'aiuta finirà molto male ....però nessuno sa dov'è. ...Anastasia accolta con " tanto amore" dalla madre ha conosciuto "la serpe" Leila. ....mi sa che oltre ai soldi cercherà di abbindolare anche Christian ....un futuro abbastanza nero x la famiglia Steele

06/06/20, ore 15:25

Adesso che ha scoperto la verità chissà che cosa escogiterà Carrick. Spero che Kate racconti tutto a Christian e Anastasia.

04/06/20, ore 13:42

Capitolo bellissimo il maggiordomo non aveva colpe dovevano uccidere il conte perché lui darà grossi problemi a tutti🤔🤔🤔🤔🤔💕💕💕💕💕

02/06/20, ore 22:32

Mi dispiace x Bob ma il Conte se l'è cercata .... x i nostri fidanzati in erba chissà come verranno accolti da Carla. ...ricordiamoci che ha già dei problemi con la finta santa Leila. ...ps: ma la verità su Leila la sanno la madre superiora il conte e Bob? Il conte é in mezzo ai guai. ..Bob è morto rimarrebbe la m.superiora ...nemmeno Leila é messa bene .....però il conte può dare in sposa Leila al posto di Anastasia. ...farebbero una bella coppia di fetenti ...

02/06/20, ore 22:08

Carrick ha scoperto la vera identità di Anastasia, mi chiedo come userà questa informazione. Credo che la nostra eroina dovrà guardasi le spalle.
Christian intanto ha per fortuna fatto il primo passo verso la contessina, speriamo non si fermi qui.

28/05/20, ore 23:54

Adesso anche Kate si trova nei guai. ...Christian in casa Steele. ...nella tana del lupo ....speriamo bene ....ps:la sorella é Mia ....sono curiosa di sapere cosa succederà

28/05/20, ore 08:50

Capitolo bellissimo un gray molto spietato rispetto al personaggio originale comunque questa storia mi affascina sempre di più ciao💕💕💕💕💕