Le Pieghe del Tempo (Past, Present, Future)
di Mistress Lay

02/04/17, ore 17:55

Ma Rick non è quello andato nel futuro.??.e poi come caspita fa Em o come si chiama ad essere come Draco ma con gli occhi di Harry cioè non dovrebbe essere possibile?? Rischio di impazzire cercando di capirci qualcosa

Comunque storia molto bella

02/04/17, ore 11:50

Ma quindi Harry del presente è entrato nella botola andando nel futuro ed è stato sostituito da un altro Harry del presente per stare con James e Sirius??
È una storia molto carina ed intrigante

26/12/08, ore 19:09

storia veramente intricata...c ho rimesso il cervello per tentare di capici qalche cosa,ora posso dire che,almeno il succo l'ho capito,per fortuna!!molto bella...ilmio tepo preferio è quello in cui ci sono james e srius..troppo forte!!l'ho aggiunta ai preferiti,non mi oglio perdere un capitolo!!ma...vuoi rovinare la relazione di drac ed harry o no?io spero proprio di no,anche se mi dispice per lily e scipio..bho,vedremo!aggiorna presto!!aci da Piccola-nuova-fan-della-tua-fanfiction-Puffola -smack-

29/10/07, ore 15:41

è davverouna storia stuprndaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto ciao

21/06/07, ore 14:23

la tua storia è stupenda aggiorna presto

12/06/07, ore 22:48

ciao! ho letto questa storia tutta di un fiato e mi piace davvero molto anche se ho visto che l'ultimo aggiornamento risale ad aprile luuuul come farò ad aspettare risvolti???sono molto speranzosa per l' Harry/Draco anche perchè Emyl mi è simpatico (ihih per quel poco che ho visto :P). Spero di leggere presto il nuovo capitolo ed ancora complimenti tu si che fai usare il cervello a noi lettrici!!!!Un bacio Black.

Agi
04/06/07, ore 19:14

Sei daverro bravissima! ma come hai imparato a scrivere cosi?Di solito leggo ff soltanto perche devo imparare la gramatica dell italiano(sono albanese) ma questa mi ha fatto rimanere col cuore in gola. Mi e pure aparssa in sognio! Ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!

ziz
02/06/07, ore 16:34

ti dico una cosa: sei un genio. bravura allo stat puro. anche se non commento ogni volta sappi che seguo con grande interesse... XD aggiornala, eh!

29/04/07, ore 22:39

certo che nn ci si annoia mai con questa fic..nn vedo l'ora di leggere le altre parti del cap perchè qua la storia si è rallentata un po'.oltretutta mi tocca rileggerla d'accapo che ho perso il filo..cm faro! oh mamma mia! un saluto aspettando un altro cap.

baby
28/04/07, ore 22:14

ti adoro, lo sai, vero? XD pdt è la fanfic più cervellotica che io abbia mai letto! non ce ne sono altre così, e te lo dice una che di fanfuc ne ha lette tantissime! XD aggiorna presto, voglio vedere come svilupperai la remus/sirius! *.* bax

James_Prongs
28/04/07, ore 20:41

pad! mi hai dedicato questo cpaitoletto meraviglioso di pdt?? :)) non devi rinraziare, lo sai che mi fa piacere! e comuqneus ti ho già ringraziato chissà quanto! XD e poi... come potevo resistere dallo spronarti allo scirvere? ADORO le tue fic, sono il mio ossigeno! :) parlando di questo capityolo: scipio mi piace particolarmente e anche rick ma sono curioso di vedere che cosa succede anche nel presente non a caso il mio tempo preferito! XD alla prox! baxioni

stè_wormy
28/04/07, ore 19:54

*.* pdt.... che bella qst fic! lily sta sparendo... e rick? XD baxi, aggiorna prsto!

NamiTheNavigator
28/04/07, ore 18:14

e chi ti abbandona, missy? è ovvio che ovglia ancora leggere la tua fic, non avrei MAI il coraggio di lasciare a metà la lettura di una tua fic... sonbo troppo rapita! *___* comunque le cose stanno cominciando ad andare al loro posto. rick sa? uhmm... chissà che succede adesso! XD me curiosa!!! a presto!! p.s. scusa scusa se l'ho postata su fma invece che qui!!! çç

27/04/07, ore 23:35

Che bello hai aggiornato la storia, e per di più con un capitolo solo di passato (il mio tempo preferito): il mio compleanno è arrivato in anticipo. Draco purtroppo non ha capito un tubo, sigh sigh, anche se sinceramente non ha fatto un ragionamento così campato in aria, a me non era neanche venuto in mente. Non farmi penare troppo tempo però, voglio il colpo di scena.. Una domanda: anche se Scipio è stato male solo Lily ha iniziato a sparire. E' perchè a differenza di Harry, Draco non sa niente o perchè invece di sparire canonicamente assumerà i ricordi e le sembianze del nostro caro Emyl (che bello questo nome, mi piace un sacco). Naturalmente è solo una mia supposizione ripensando a quello che sta succedendo ai loro amici nel futuro. E poi non è così assurdo pensare che i due figli "singoli" si uniscano nel figlio "comune". Altra cosa che non c'entra ma mi sono sempre chiesta. Dove hai preso il nome Scipio?Per caso hai letto "Il re dei ladri"? Un salutone e a presto spero

Elanor
23/04/07, ore 22:37

Uh, ma che bello rivedere questa storia! ^^ che ormai non ricordo più XDD no, ok scherzo, so di che parla, non ammazzarmi ^^’’ Ma quanti complimenti solo perché seguire PdT ^/////^ *elanor vergognosa* è un piacere! Anche perché io devo vivere per vedere la fine di questa fiction XDD Eheh, non capirci niente… ah, come sono consapevole! XD però bisogna pur darti credito del fatto che, anche se incasinata da impazzire, resta pur sempre una BUONA fiction (e sai anche tu quante sono poche le BUONE fiction…) Hoho! Lay si inabissa del vortice delle remus/sirius! Ah, la cara prima coppia che scoprii anni orsono su efp! *____* (elanor si perde nei ricordi) forse anche perché noto che recensisci una fiction che io sto solo leggendo ^^ Ah, ma che bel titoletto! Così, giusto per ricordare quanti casini ci sono qui dentro XDD ed ovviamente un thanks per james che è riuscito a riattivare in maniera miracolosa la lay_PdT_mode! XDD Anche se questo ‘questioni in sospeso’ riferito solo al past mi preoccupa un tantino… O___O un capitolone sul presente… ed uno sul futuro in prossima uscita? *____* magariiiii… soprattutto sul futuro… chiarirebbe moooooolte cose… anche perché tra tutti i malfoy ed i sirius non ci sto più a raccapzzare una cippa XDD Bene, facciamo un passetto indietro: draco sa soltanto che helene è lily e che è la figlia di harry. punto. Non sa niente di scipio, a meno che non stia prendendo una cantonata enorme *elanor ricontrolla* no, draco appare quando parlano delle cose che cambiano e non sente la menzione di emyl… a meno che lay non voglia sottintendere alcune cose COME HA GIA’ FATTO CON UN CERTO VECCHIETTO IN RDS XDDD quindi ora, sicuramente harry non capisce un cappero come suo solito e gli spiattella che scipio è suo figlio! Ci scommetto! *elanor legge* Peggio delle mie previsioni XDD è draco che spiattella ad harry che lily sta sparendo ç.ç povera… mi fa un po’ tenerezza, ma ribadisco solo UN PO’. Emyl mi fa molta più pena!! Ç____ç povera stellina dolce, non merita tutto questo!!! Ç________ç Ma un attimo… ora che ci sto pensando… il futuro dell’harry adulto è il futuro di lily, no? Perché in quel futuro harry ed hermione sono sposati, se non ricordo male… O____o aaaahhh, se solo mi chiarissi i punti interrogativi che ho! (beh, diciamo che non sei né vicina, né lontana dalla soluzione ^_____^ ndlay) (ecco, intendevo proprio questo per chiarimento -.- ndelanor) lily figlia di harry e cho? O____O cos’è, una minaccia? XDDD se fosse stata figlia di cho si sarebbe riconosciuta dal pianto tipo fontanella XDD Però che caruccio harry che si chiede se è un buon padre e cose simili *_____* mi fa tanta tenerezza… *.* ammetto di essere molto intenerita ultimamente… dovrei tornare più cattiva ^W^ (guarda, sei megliocosì! ^^ ndginny) (… e te che vuoi? -.- ndelanor) (ç___ç ndginny) Ahah! Con quella frase su cose che ti rendono felice e triste, lily intende il rimpianto dell’harry adulto del futuro su draco! Veroverovero? O______O *elanor con occhi sgranati tipo psicopatica* tutta la storia dello scigno, le foto e compagnia! E che carino harry quando le chiede com’è e lei risponde che è il suo papà! *____* ç____ç che cosa caruccia! *.* mi intenerisce da impazzire! Uuuuuuuuhhh! *.* *.* *.* Ma che cacchio sta dicendo draco? O___o ma che si è ammattito del tutto? Ha scambiato il ‘malfoy’ di scipio per se stesso ed il ‘potter’ di lily per harry! O__o ha fatto una tale cacchiata da poter competere con le peggiori di harry XDD ed è tutto dire XDDD Anzi no, ha scambiato i figli per i genitori! XDD ma che pirla! XDD certo che comunque pure harry una scusa più bella se la poteva inventare -.- magari, con tutto un tono scherzoso diceva qualcosa tipo: “sai malfoy, in realtà quel biondino è tuo figlio e ti odia”, draco lo prendeva per uno scherzo e ci facevano sopra due risate XDD Ma il terribile Segreto del padre di lily… è l’amore per draco? O__o tutto qui? (beh, voi lo sapevate da una vita -.- ndlay) (uh, già! ^^ ndelanor) Certo che però… ora a pensarci… povera ragazza, immagino come si dovrebbe sentire a sapere che suo padre ha avuto una relazione col padre di un suo amico… l’ha presa bene, comunque… ohohoh! La scatola dei ricordi! Ah, prova ad indovinare perché ho una così disperata voglia di scoprire cosa c’è in quella dannata scatola! XDD Certo che hermione comunque è più in mezzo del prezzemolo… anche se draco mi fa troppo morire quando la licenzia con un “trenta punti in meno e vattene” XDD Ohoho, bellissimo il discorsetto tra draco e blaise! Molto… illuminante direi! XDD soprattutto la parte finale quando blaise gli chiede se è geloso e lui si para subito dicendo che non è geloso di harry, quando blaise intendeva lily XDD Uao, harry ha fatto UN’INTUIZIONE. TUTTA DA SOLO O_______O ha intuito che hermione ptoeva aver origliato la conversazione tra lui e draco O.O apperò, questo ragazzo mi stupisce ogni giorno di più! O.o Ah, hermione sola e ferita! ti sta proprio bene, piccola distruttrice di coppie! è____é (ma… ma… ç____ç ndhermione) (sparisci! Mi stai sulle balle! è.é ndelanor) (evvai, non se la prende con me! ^^ ndginny) (sparisci pure tu! ndelanor) (stai inca**ata per caso? -.- ndtom) (elanor si scioglie come un ghiacciolo) (quando ci sei tu, mai *.* ndelanor) Ah, bellissimo harry che si chiede cos’è successo con cho perché è stato altrove XDDD però, scherzi a parte, il cambiamento di hermione così realistico mi è mooolto piaciuto, anche se la cosa più bella è la descrizione della maturazione di harry. soprattutto la ‘rabbiosa malinconia’, un bell’accostamento forte di parole ^____^ ebbrava lay! Da notare che anche con i nipoti fred e george continuano i loro racconti terrorizzanti su letto di sumo e varie XDDD a ron dissero che era lotta libera… beh, non si discostano neanche tanto XD Ah, la rivalità, ah l’amore! *___* rick e scipio si vede LONTANO UN MIGLIO che sono entrambi innamorati di lily… ma ovviamente essendo uomini e lei essendo una potter (perciò con occhi foderati di prosciutto XD), nessuno se ne rende conto! XD WAAAA!!! *_______* oh lay, accenni anche a stephen king! *O* ti venero sempre di più, lo ammetto! ^W^ ora manca solo un accenno a poe (di cui sto leggendo i racconti del mistero, dell’incubo e del terrore… ti mettono un po’ di angoscia, ma sono veramente belli *.*) e magari anche ad una tale donna bionda miliardaria che scrive dei libri e guadagna miliardi e sarebbe il massimo XDD Ahah! Malfoy ha fatto il casino allora! DRACO ha fatto il danno, POI si è pentito dopo aver mollato harry che intanto si era ben messo il cuore in pace con la moglie e la figlia. Così quando ha avuto il figlio, non l’ha mai apprezzato, anzi l’ha odiato perché non lo voleva, eccetera. Ah, ma che bello quando capisco! ^_________^ mi emoziono così facilmente!!! Ma come?! Quindi in pratica scipio è venuto lì per fare danno e basta? Ç____ç poverello, mi rendo conto che è della sua vita che si parla, oltre che di quella di lily, indi per cui la faccenda è strettamente soggettiva… però da qui a minarmi la coppia draco/harry! ç_____ç ribadisco sempre che sono per il partito emyl, anche se senza un padre (povero ç____ç che tenero ç___ç). Ma una domanda… emi dove cavolo è finita/o? Guarda, succedere niente, non succede XDD noioso no però XD anzi, sono un po’ rientrata nello spirito della fiction e ci ho capito un po’ di più in generale. Un capitoletto utile in poche parole! ^____^ e dio solo sa quanti ne servono in questa fiction di capitoli utili! ^O^ Ah, solo un altro bonus chapter prima della fine? Io direi anche due o tre, giusto per tenre sempre il punto della situazione! XDD Bello il travestimento di sirius! Tipo quello dei cartoni animati in pratica, in cui si trasformano e sono ESATTAMENTE identici a quando sono normali XDD bella però la montatura che non oscura la fulgida bellezza! *___* be, in effetti parliamo di sirius! *ç* (pfiu, che sarà mai! Lo supero io! ndron) (si, certo -.- ndlay) (distruggiamolo subito con una gara di bellezza! ^^ ndelanor) (gara. Concorrenti: sirius e ron in costume da bagno) (siriussss… *.* ron. Bleah -.- ndlay) (votazioni generali) (sirius: 100/100 ron 0,00/100) (potevate anche evitare lo 0.00 -.- ndron) (sai com’è, era per sottolineare la cosa XD oltre che per deriderti meglio XDDD ndelanor) Bene, lay neanche ci capisce più niente? XDD in che buone mani siamo affidati noi poveri lettori XDD beh, a parte gli scherzi, la storia è come sempre troppo fantastica per poter avere parole per recensirla. Il realismo poi è formidabile… cos’è, un periodo forte di realismo_mode_on o l’ho notato solo ora? XDD Sono costretta a salutarti per questioni di lunghezza (recensione ancora una volta chilometrica), ora (sono le 22.35 XD) e… fiction XD dato che rds mi sta ancora aspettando! O.O corro! Bacioni e a risentirci presto (la mail è ANCORA in progettazione ^^ quanto cappero di tempo ci metto? O.o non lo so manco io ._.) Elanor