Kyouki
di Vsepr kun

10/09/20, ore 10:39

ciao e complimenti per come stai portando avanti la storia sul filo degli eventi del manga. Sono curiosa di leggere come gestirai la fine di Pain visto che i sentimenti negativi stanno riemergendo e con loro la volpe, Sasuke lo sa. Sarà la nostra Inata? Conoscere la trama del manga e scoprire le tue variazioni mi fanno aspettare con piacere il nuovo capitolo, a domenica. Gianna

09/09/20, ore 23:27

Sempre stupendo qui è Sasuke a rischiare la vita per proteggere Naruto e purtroppo i sentimenti negativi fanno emergere il Kyuubi tutto si deciderà da adesso in poi complimenti ciao a domenica

06/09/20, ore 22:51

Questa battaglia e’ mozzafiato! Naruto e’ veramente molto forte e sasuke e’ un misto tra essere orgoglioso del suo biondino ma allo stesso tempo preoccupato a morte per lui! Com’e Adorabile 😍 vediamo ora la parte finale di questa battaglia;)
Complimenti come sempre, a mercoledì:)

06/09/20, ore 21:27

Bel capitolo lo scontro tra Naruto e Pain continua Sasuke è in apprensione per il suo ragazzo non vedo l'ora che Sakura scopra che a Sasuke piace Naruto mi piace Complimenti ciao

03/09/20, ore 06:21

Com’e Dolce shisui che protegge ancora il suo amato nonostante non sia più in vita! Devo dire che la saga di pain non la ho vista tutta ne letta quindi parto da zero e sono curiosa di vedere come imposti lo scontro tra loro! Come sempre kumino e’ fantastica! Mi piace un sacco quella volpetta😍 a domenica con la battaglia:)

02/09/20, ore 22:58

Triste Shisui è distrutto e sta soffrendo moltissimo ma cerca di farsi forza per Sasuke anche se lui ha paura che si faccia del male per raggiungere Itachi bellissimo aspetto con ansia i prossimi capitoli ciao a domenica Complimenti 👏👏👏

30/08/20, ore 14:01

Eh no, Itachi non è morto x davvero, vero? 😱😭
No, no, non ci posso credere... e comunque nella saga di Pain anche Kakashi e Shizune sembravano morti, ma poi vengo riportati in vita Nagato eh eh 😅😭, quindi Itachi non è morto x davvero, nevvero? 🤔
E comunque attendiamo con ansia l'arrivo di Naruto, lui convincerà Nagato. 💪
Spero 😭😭😭

30/08/20, ore 13:56

Se seguiamo la storia Nagato dopo aver parlato con Naruto riporta in vita tutte le vittime dell'attacco quindi anche Itachi ritornerà in vita spero sia così o tutto quello che hanno fatto e patito sarà stato inutile mi auguro vada bene anche se è dura digerire ciò che è successo spero bene Complimenti a mercoledì ciao

30/08/20, ore 13:43

Credimi che leggere questo capitolo mi ha commosso tantissimo!!! So che era un passaggio fondamentale e ci sta ma ho pianto come un bambino😭 bellissimo vedere la reazione di sasuke e il risveglio del suo mangekyo, ora sono curiosa di vedere il continuo e capire come mai hai deciso o di invertire i colori🤔🤔 speravo in una reazione più cattiva di agisci nei confronti di quel pervertito di un serpente 🙈🙈 non mi piace proprio!
Kumino la adoro sempre di più e adoro anche l’affetto che sasuke ha nei suoi confronti ❤️
A mercoledì 😊

27/08/20, ore 11:46

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 nooooooooo itachi nii-chan!!!!! Non può lasciarci ora ti prego!!😭😭😭 devono assolutamente salvarsi tutti e 3!!! E anche kumino😭😭😭😭 oddio non vedo l’ora arrivi domanica!!!!

27/08/20, ore 01:06

Non può morire adesso che ha ritrovato Shisui e chiarito con Sasuke no no hanno un compito da assolvere salvare Naruto e Konoha da quei vecchiacci del consiglio 😢😢ti prego no adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono in ansia ciao

24/08/20, ore 11:30

Ma io amo sempre di più kumino!!!😍 e’ un genio bisogna proprio dirlo! Però l’idea che comunque i due fratelli debbano essere processati mi fa male:( speriamo che dopo aver smascherato i piani malvagi dei due vecchiacci gli venga riconosciuto a entrambi che non era colpa loro infondo!:( però vedremo:)
A mercoledì:)

23/08/20, ore 19:08

Kumiho è un genio se il suo piano funziona si salveranno tutti e gli anziani del consiglio saranno fregati la adoro sempre di più complimenti bellissimo capitolo come sempre 👏👏👏👏👏👏😍

19/08/20, ore 23:59

Era ora che anche loro lo facessero sono contenta Sasuke ha rassicurato Naruto sul loro legame e anche se adesso si devono separare presto si ritroveranno complimenti grazie a domenica ciao

19/08/20, ore 22:46

Aspettavo questo capitolo da un sacco!!!😍😍 meraviglioso come sempre le parole dette da sasuke “ non ti lascerò mai, se mi vorrai” oddio mi sono sciolta!😍 però devo dire che un grazie bello e buono va al BURRO! Grazie burro per questo capitolo meraviglioso🤣🤣🤣 a domenica:)