Kyouki
di Vsepr kun

21/06/21, ore 20:15

Questa storia è avvincente. Ha un inizio è lento, ma una volta entrati nel vivo coinvolge molto. Ed è solo la prima di una trilogia! Gli aggiornamenti sono stati regolari e anche il seguito lo è (infatti conto di scegliere anche quello una volta concluso).
E poi, particolare non indifferente nelle what if, ricalca ogni saga del manga, adattando i personaggi coinvolti in base all'evoluzione della trama e le motivazioni che portano a quel determinato punto della storia.
In definitiva, una storia che merita di essere letta.
Unica possibile pecca (ma non per me), i capitoli corti

11/12/20, ore 01:15

Mooolto figa, ben scritta e avvincente. Ti fa chiedere cosa succederà e ti spinge a leggere ancora. Sono felice che ci sia Shisui, piango. T.T

30/11/20, ore 22:10

Grazie a dio Tobi ha salvato i piccoli di Itachi... Mi stava già venendo la nausea a pensarli nelle mani di quel sadico disgustoso. Il finale è bellissimo, anche se un po' mi rattrista pensare che Itachi non sarà più sul campo di battaglia. Però immaginarlo in veste casalinga... Troppo dolce ahahah
Spero che le cose vadano bene anche nella prossima storia, hanno già sofferto troppo tutti quanti e si meritano tanta felicità. Non vedo l'ora di leggere il proseguo ^^

30/11/20, ore 21:08

Bravo Naruto, mi piace molto l'invettiva. E Sasuke si meritava un po' di coccole ;)

30/11/20, ore 20:10

Che bel quadretto, davvero sono tutti dolcissimi! Ma Kurama quando ha intenzione di dire il suo nome a tutti? Ormai siete una famiglia <3

30/11/20, ore 19:58

Grande Shisui! Così fa! E il consiglio l'ha presa in quel posto ahahaha
Adesso aspettiamo di vedere che cosa succederà col processo di Itachi

30/11/20, ore 13:42

Siiii, è ancora vivo! Grazie grazie grazie! Mi sono preoccupata un sacco... Meno male cavolo! Minato, l'altro mio amore, ha fatto come sempre il miracolo (dio quanto ho pianto in quell'episodio) e tutto è andato per il meglio. Adesso bisogna fare in modo che quei due baka non finiscano in carcere

30/11/20, ore 09:56

Eh no però, Itachi non può morire così! Eddai, dopo tutta la fatica per tenerlo in vita non può crepare per una katana, soprattutto se è di quel viscido serpente! Naruto dove sei quando servi?

28/11/20, ore 19:40

E anche qui muore l'Ero-sensei... Sono stata in lutto per lui non so quanto tempo. In effetti avevo sperato che qui sopravvivesse... Ma la sua morte è un passaggio importante per la crescita di Naruto. Sono felice che gli Uchiha abbiano deciso di stargli vicino, almeno qui non sarà solo

28/11/20, ore 11:40

Menomale che Kurama c'è!!!!
Eh che dire, mi dispiace di essere stata assente da questa storia per così tanto. Però adesso sono qui e non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Sasuke con le ali da corvo... Penso che a Naruto verrebbe un mini infarto a vederlo svolazzare in battaglia ahahaha
Che bello che si sono rincontrarti tutti <3

04/11/20, ore 13:21

Ciao come anticipato ho completato la lettura e mi è piaciuto un sacco la tua storia!!!! Grazie mille!!!

25/10/20, ore 21:32

Eccomi!!!! Oddio che bel finale diciamo che mi sarebbe tanto piaciuto un finale del genere anche nel manga🙈🙈 ma va bene così... comunque tornando a noi ... allora parlando di arredamento forse e’ meglio mandare naruto a studiare interior design🤣🤣 però vabbè ci sta che sasuke sia sceso a compromessi, almeno non mangera’ più solo ramen🤣
Konohamaru fantastico! Mi ha fatto morire dal ridere sopratutto vedere un naruto trasformato in un sanji con sangue da naso e sasuke paonazzo dall’imbarazzo🤣 insomma finale perfetto ! Anche se... dunque ci saranno un sacco di mini itachi nella prossima long??? Oddio non vedo l’ora che arrivi dicembre!!!!! Mi mancherà aprire efp e non trovare il tuo aggiornamento!!😭 alla prossima!!!!😘

25/10/20, ore 19:19

allora ciao, ti aspetto per il regalo di dicembre. Come conclusione non posso altro che dire: una rilettura divertente del manga, personaggi ben delineati e tanta fantasia. Auguri Gianna

25/10/20, ore 13:42

Bellissimo non mi aspettavo il comportamento di Tobi ma che ne vorrà fare dei bambini vedremo anche lui sotto sotto ha un cuore . Divertente la parentesi con Konohamaru 😂😂 e direi che hanno fatto un buon lavoro con le loro case anche se Sasuke ha dovuto cedere sul colore dei mobili (avranno una vita movimentata molto) ciao ci vediamo a Dicembre ciao

25/10/20, ore 13:42

Oddio no mi stai prendendo in giro. Non mi aspettavo che finisse ora, cioè cosa aspetto ora ogni settimana??? Rip :'(. Comunque a parte questo, è stato bellissimo leggerla, grazie davvero per averla scritta <3. Spero che tornerai presto con il sequel :D.
Baci <3