Kyouki
di Vsepr kun

27/07/20, ore 18:42

Finalmente shisui e itachi si sono dati da fare🤣 bellissima e dolcissima erano proprio teneri! Fantastico il finale!!🤣🤣 ora però vediamo naruto e sasuke😍

26/07/20, ore 12:11

Sono adorabili adesso che Itachi è guarito devono recuperare il tempo perso complimenti ma Naruto perché ha convocato Sasuke vedremo ciao al prossimo capitolo

22/07/20, ore 19:25

Wow! In questo capitolo si scoprono delle verità belle pesanti! Quei due nonnetti... altro che!! Però non ho capito se sasuke se ne e’ andato Per conto suo o e’ successo qualcosa?🤔 Be presumo lo scoprirò domenica:)

22/07/20, ore 12:22

Certo che c'è gente che per avere più potere non si ferma davanti a nulla gli Uchiha hanno scoperto retroscena a cui faticano a credere ora come si comporteranno e Sasuke dov'è andato vedremo complimenti ciao

19/07/20, ore 17:19

Ok ho letto questa storia tutta d'un fiato, è bellissima poi il tuo stile di scrittura rende tutto molto scorrevole :D. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

19/07/20, ore 13:49

Ohhhhh le cose si fanno davvero interessante e ancora più pericolose nuovi elementi sono stati trovati non vedo l'ora arrivi mercoledì per leggere il nuovo capitolo complimenti ciao grazie è sempre più bella

19/07/20, ore 10:17

Questo capitolo e’ stupendo!!!:) mi e’ piaciuto molto che i due fratelli hanno svolto una missione assieme!
Finalmente sembrerebbe tornato tutto come un tempo tra di loro:)
Mi è piaciuto molto anche l’infiltrazione nella radice per cercare le prove che li scagionassero! E ora che hanno scoperto che sono stati i due anziani del villaggio cosa faranno?? Attendo il prossimo capitolo:)
Gio15

15/07/20, ore 07:43

Bel capitolo almeno hanno passato un po' di tempo insieme spero davvero risolvano tutto così potranno tornare a casa e Kurama e Kumiho restare insieme complimenti ciao

12/07/20, ore 15:39

E così kurama ha curato itachi😍😍😍 lo adoro😍 bello questo capitolo! Vedere tutti i ninja assieme a bere un the e parlare tranquillamente e’ stato proprio un momento indimenticabile:)

12/07/20, ore 09:34

Bella riunione di famiglia e senza brontolare troppo Kurama ha curato Itachi e i ninja hanno saputo degli anelli adesso vedremo cosa faranno d'ora in poi complimenti mi è piaciuto tantissimo 😍

08/07/20, ore 22:20

Shisui è proprio un'idiota ha sempre voglia di scherzare non mi aspettavo arrivassero Naruto e gli altri ma è stata una fortuna ora si sono riuniti vedremo come e cosa succederà mi piace molto complimenti ciao

05/07/20, ore 22:56

Bel capitolo!:)
Mi ha fatto piacere leggere che sasuke ha compreso itachi e che sta iniziando a perdonarlo:) in più ho adorato il fatto che ti sei attenuto alla storia del manga per quanto riguarda lo scontro con deidara:) uno degli scontri che mi sono piaciuti di più:)
Continua così:)
Gio15

05/07/20, ore 07:47

Sasuke sì è battuto bene contro Deidara che è morto per dimostrare che la sua arte è la migliore mi auguro che Sasuke non sia messo male soprattutto sia vivo complimenti un bel capitolo ciao

04/07/20, ore 08:31

Mai mettersi contro un Uchiha arrabbiato! Vra Shisui, lo hai fatto fuori senza troppi danni. Adesso vediamo come se la cava il piccolo Sas'ke kun contro il dinamitardo esaltato ahaha
Spero che Itachi e Kumiho stiano bene <3

01/07/20, ore 07:10

Bello scontro Kisame e la sua spada sono fuori ora manca Deidara ma Sasuke dovrà affrontarlo da solo Shisui deve correre in aiuto di Itachi ha un bruttissimo presentimento ci si può aspettare di tutto da Akatsuki complimenti ciao al prossimo capitolo 👏👏