Kyouki
di Vsepr kun

02/10/20, ore 11:57

Siiiii!!! e uno e’ andato! Dai almeno sasuke e’ libero e diciamo che la “pena” inflittagli non e’ per nulla un problema! Solo così contenta! Almeno lui e naruto potranno stare ( come ha detto il biondino ) sempre insieme! Ora incrociamo le dita e vediamo come va per itachi!!! Sono in ansia ma mi auguro che shisui riesca a sistemare le cose anche per lui in modo da mandare al diavolo quei maledetti vecchiacci!!! Forza uchiha!!!😍

01/10/20, ore 23:58

Ok uno è salvo se non lo uccide Naruto per il troppo entusiasmo ora resta Itachi e sicuramente i vecchiacci faranno di tutto per vincere ma se il piano di Kumiho funziona saranno loro a finire in galera a vita o e questa per me sarebbe la soluzione migliore eliminarli definitivamente ma vedremo complimenti ciao

28/09/20, ore 07:09

La data del processo è stata fissata ora tocca a Shisui e Kumiho chissà che faccia farà Sasuke quando verrà a sapere che Naruto vive con loro ma scommetto che quei vecchiacci ci metteranno lo zampino non vedo l'ora che la verità su di loro venga fuori complimenti ciao

28/09/20, ore 06:16

Hahahahahaha! Naruto mi fa morire dal ridere! Lo adoro ma e’ al momento stesso amorevole e si preoccupa sempre:) povero fratelli! Dai manca poco al processo speriamo proceda tutto bene come stabilito! Mi viene male all’idea che il piano di kumiho non funzioni🙈 a mercoledì!

27/09/20, ore 23:37

Questo capitolo mi ha fatto soffrire, non si meritano questo <\3

27/09/20, ore 23:27

OMMIODDIO SI GRAZIE, STO PER PIANGERE DALLA FELICITÀ PER ITACHI NSHHWKA

24/09/20, ore 08:42

Caspita che duro colpo che hanno appena subito! Davvero molto triste questo capitolo! Ten ten poi mi ha fatto veramente male! Non me l’aspettavo delle parole così dette da lei! Ora che la tortura della prima parte e’ passata ( per fortuna che neji e’ intervenuto!) vediamo come si svolgerà il processo! Speriamo in bene e che il piano di kumino funzioni! A domenica:)

24/09/20, ore 07:23

Un capitolo davvero triste certo che le persone sono davvero dei mostri speriamo vada tutto bene sono preoccupata per loro spero non gli succeda niente finché sono la dentro perché se lo scoprono Naruto Shisui e Kumiho Konoha sarà distrutta complimenti ciao

21/09/20, ore 13:12

Che momento di pura dolcezza,
Speriamo che vado tutto bene e che i due fratelli uchiha possano riuscire a passare il resto della loro vita come vogliono accanto ai loro amati:)
Itachi che a momenti accoltalla naruto mi ha fatto morire dal ridere🤣

20/09/20, ore 21:23

Finalmente si sono uniti per entrambi la paura di doversi separare gli stringe il cuore Naruto ha promesso di aspettarlo spero davvero vada tutto secondo i loro piani così che da riunirsi ai loro amati ma ho paura che quei vecchiacci combinino qualcosa vedremo complimenti un capitolo carico d'amore a mercoledì ciao

17/09/20, ore 13:58

Magnifico stupendo lo adoro sono tornati tutti in vita compreso Itachi sono contentissima e Sakura ha capito che Sasuke e Naruto sono fatti l'uno per l'altro complimenti grazie mille ciao a domenica 👏👏👏👏😍

17/09/20, ore 12:27

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ lo sapevo!!!!! Sapevo che non avresti fatto finire così tragicamente questa storia!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️ che bello itachi e’ vivo❤️❤️❤️❤️ sono al settimo celo!!! Mi piace l’idea che al risveglio di sasuke tu abbia raccontato tutta la fine dello scontro e ovviamente, da come avrai capito all’inizio della mia recensione, adoro ancora di più il finale di questo capitolo!! Che bello ora potranno stare tutti assieme😍
A domenica:)

13/09/20, ore 13:18

Concordo con te sulla risposta che mi hai dato nell’ultimo capitolo, sostituire hinata con sasuke ci stava un sacco e in effetti non ci avevo pensato ma ripetere la scena di haku e’ stata molto azzeccata!!;):) tornando a questo capitolo, ho provato tutta la rabbia e dolore che ha provato naruto! Povero! Ora vediamo come riuscirà a tornare allo stato normale! D’altronde 9 code spuntate è quasi tutta la pelliccia! Però in effetti kyuubi ha mostrato un pizzico di amore nei confronti del biondino quindi non gli farà mai del male:)
In conclusione capitolo mozzafiato! Non smetterò mai di dirti che adoro la tua storia!!
A mercoledì:)

13/09/20, ore 10:01

Ahi ahi adesso dovrebbe intervenire Minato spero certo che la volpe si sta proprio affezionando a Naruto per avergli risposto così spero si risolva tutto al meglio per tutti complimenti la trovo sempre più bella grazie ciao

10/09/20, ore 22:42

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 ma allora vuoi farmi morire di infarto????? Sasuke!!!! 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 ora non riuscirò a chiudere occhio!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭