Kyouki
di Vsepr kun

22/10/20, ore 18:48

Oooooooo😍😍😍😍😍 il finale di questo capitolo e’ assolutamente meraviglioso!!! Shisui che lo bacia davanti a tutti fregandosene altamente di quello che la gente pensa e quella anticipata proposta di matrimonio!;) dolcissimo! Per quanto riguarda il fatto ceh non possa più essere un ninja ti dirò che esattamente come ita chi stesso ha detto va bene! Sinceramente lo vedo un itachi tranquillo che si occupa della casa e della famiglia:) kumiho la amo sempre piu😍 mentre dei vecchiacci... beh... rovinano il capitolo!🤣🤣 no dai scherzo! Però non vedo l’ora facciano una brutta fine! Stanno mostrando sempre il peggio di loro! Però bello e imprevisto l’intervento di zetsu:) al prossimo capitolo! ( che se non sbaglio e’ l’ultimo??😭)

22/10/20, ore 08:03

Peccato siano scappati ma hanno dimostrato di essere solo dei vigliacchi purtroppo li rivedremo ancora ,Itachi non potrà più essere un ninja ma ne sembra contento forse è meglio così ha già fatto e dato troppo della sua vita adesso potrà essere solo se stesso e sposare Shisui complimenti ciao

19/10/20, ore 16:24

Ciao, furbo questo Shisui che rigira i 2 vecchiacci; dici che farà una cavolata nella prossima, ma andrà tutto bene. Ti ringrazio ora per la compagnia che mi hai tenuto con questi 2 appuntamenti settimanali e credimi sono stati molto apprezzati. Alle prossime ultime due con simpatia Gianna

18/10/20, ore 10:29

Wow!!!!! Ho la pelle d’oca!! E bravo il nostro shisui finalmente ha fatto dire la verità ai due vecchi antipatici!!! Sono rimasta perfino sbalordita dal fatto che anche danzo era una pedina!!! Maledetti fin nel profondo delle ossa!!! Ora sono veramnte curiosa di vedere il prossimo capitolo!!!!

18/10/20, ore 08:36

Li ha fregati ha dimostrato che sono loro i colpevoli h è stato scelto a creare una tattica utilizzando ciò che Koharu ha detto Complimenti spero li sconfiggano ciao

15/10/20, ore 11:29

Eccome se li do in pasto a kurama!!! Maledetti vecchiacci!!! Comunque shisui ha avuto un’ottima idea! Speriamo che seguendo questa linea riesca ad avere il popolo a suo favore! Vorrebbe dire già tanto!! Molto dolce la scena tra naruto e sasuke:)
Al prossimo capitolo;)

15/10/20, ore 06:11

Con che razza di mostri si affiancava Danzo per ottenere ciò che voleva e gli anziani cosa saranno disposti a fare per vincere non vedo l'ora arrivi domenica 👏👏👏 ciao

11/10/20, ore 23:25

QUESTI ULTIMI CAPITOLI MI STANNO LETTERALMENTE UCCIDENDO PERCHÉ COME FATE A FARE DEL MALE A ITACHI, CIOÈ SIETE PROPRIO DELLE MERDE VOGLIO DIRE. ((Ok ho finito di urlare)) comunque seriamente spero che finisca tutto bene :'D.

11/10/20, ore 23:04

Eccoci all’inizio del famigerato processo! Shisui ha aperto le danze con il botto racontando tutta la verità! Ora vedremo come procede perché sono convinta che i maledetti vecchiacci proveranno a mettergli i bastoni tra le ruote!!! Itachi invece sembra essere ridotto proprio male! Poverino, semmai andra tutto bene shisui dovrà prendersi cura di lui assolutamente!🙊🤣
A mercoledì 😘

11/10/20, ore 22:22

Shisui è partito benissimo e i due vecchiacci non sono molto contenti Itachi è ferito e Shisui si sente in colpa perché non lo ha protetto spero che il processo finisca bene per loro e i vecchi vengano incarcerati o meglio giustiziati Complimenti ciao

07/10/20, ore 19:23

Oooo finalmente vediamo sasuke come passivo;) io prediligo le narusasu! Scena molto romantica ed erotica allo stesso tempo;) sarei curiosa di vederlo proprio reagire naruto alle provocazioni di sasuke🤣 ora attendiamo l’altra dolce coppietta:) speriamo bene! Incrocio le dita per itachi:)
Ciaooo:)

07/10/20, ore 16:43

Io non lo farei proprio anche perché conoscendo Sasuke lo farebbe incazzare da morire e credo che la punizione non sarebbe così piacevole ma tutto può accadere con quei due intanto Shisui starà pensando a Itachi e al processo che lo attende l'indomani Complimenti ciao

04/10/20, ore 21:57

Divertente Naruto c'ha preso gusto a usare l'arte del dolore millenario 😂😂 Kurama e Kumiho sono tenerissimi e Shisui deve convincersi che ce la farà Complimenti ciao

04/10/20, ore 20:48

Bellissimo capitolo (come sempre :D) ma l'ansia per il processo di Itachi mi sta mangiando viva aiuto-- Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

04/10/20, ore 12:39

Bel capitolo! Pieno di amore ma anche preoccupazione per il processo che sta per avvicinarsi! Però come sempre marito riesce a togliere la tensione e far ridere addirittura come un bambino l’imbronciato sasuke! Che belli:) molto bella anche la parte dell'immaginario futuro appartamento da dividere in casa uchiha:) posso farti una domanda però? Perché credo di essermi persa... kyuubi ( che tra l’altro non vedo l’ora arrivi il momento in cui svelerà il suo nome) come a a stare fuori dal corpo di naruto? Cioè so che poteva per un breve periodo ma qui stavano parlando di vivere assieme quindi presumo che si divida da naruto... ma come? Lo svelerai più avanti?
A mercoledì:)