Kyouki
di Vsepr kun

28/06/20, ore 05:59

Itachi grazie a Kumiho ha capito che sia Shisui che Sasuke sono molto più forti di prima e che deve fidarsi di loro chissà perché le cure non funzionano più spero si rimetta perché sarebbe davvero dura per quei due riprendersi se dovesse morire complimenti ciao

28/06/20, ore 03:19

E dopo tanti capitoli fluff si ritorna alla dira realtà. Itachi è davvero una mamma chioccia. Calmati e vedrai che le cose andranno benissimo quei due assieme sono due forze della natura, anzi sono addirittura più di due forze della natura! Deidara ni irrita come suo solito, per cui Sas'ke picchia duro ;)
Ma ci sarà anche un intervento del team 7? Ah giusto mi stavo domandando... Dato che la storia è raccontata dal punto di vista degki uchiha non sono riuscita a capire bene se tutti gli avvenimenti canon che riguardano Akatsuki e Naruto avvengono uguale (o sono già avvenuti) oppure anche quelli vengono modificati. Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

28/06/20, ore 02:54

Ciao! Ho letto tutti i capitoli questa sera e devo dire che l'idea mi piace molto e sono curiosa di vedere come continuerà la storia.
La soluzione per gli occhi di Itachi sarebbe lo scambio con quelli di Sasuke che, però, non ha l'ipnotico al momento quindi sono curiosa di scoprire come svilupperai il tutto d'ora in avanti.

Ailyn

26/06/20, ore 00:16

Patati, loro 4 assieme sono dolcissimi. E si Kumiho è ormai di famiglia. Forse la cosa che stona è il passaggio temporale, però a me l'intero capitolo è piaciuto molto.
Forse avrei preferito una spiegazione in più sulla decisione di Itachi di trapiantare l'occhio di Shisui. Nel senso.. La capisco ma mi sembra un pelo impulsiva. In ogni caso è un capitolo dolcissimo che ho adorato. Adesso non vedo l'ora di un pelo di azione <3

24/06/20, ore 20:01

Ciao! Secondo me,per essere un capitolo di passaggio lo ha scritto molto bene:) tipici uchiha! Ma che finalmente mostrano un po’ di amore:) sopratutto sasuke! E finalmente shisui puo’ rivedere itachi anche se solo con un occhio🤣 attendo prossimo capitolo:)
Gio15

24/06/20, ore 09:29

Mi piace si sà che gli Uchiha sono testardi e suscettibili e prima e poi avrebbero litigato ma grazie allo sfogo di Kumiho si sono riappacificati ma è ovvio che Sasuke fosse un tantino geloso per cui con la scusa del freddo si avvicina a tutti loro sono una famiglia un po' insolita complimenti ciao

21/06/20, ore 10:08

Che carini li trovo adorabili ma Itachi è sempre protettivo con Sasuke però dovrebbe ricordarsi cosa gli ha regalato Sasuke eh eh il piccolo sta crescendo e ha un fidanzato complimenti ciao

21/06/20, ore 04:16

Ohhh che patati!!!! Sono troppo dolci tutti assieme, davvero. Mi viene quasi da piangere per quanto sono belli. Grazie per la bellissima scena famigliare, ci voleva un po' di gioia e amore <3

21/06/20, ore 01:02

Grazie per questo capitolo... sono felice che Itachi si stia riprendendo... ora posso andare a nanna contenta!!! Notte

18/06/20, ore 02:34

Ohhh che patatini tutti a Natale!!! Sono troppo pucciosi, davvero li sto adorando.
Sasuke, va bene che il bello e tenebroso va di moda, na quando sei felice e dolcioso sei ancora meglio <3
Kumiho ha potuto divertirsi per bene, povera... Cento anni senza vedere il suo amato. Si meritano un po' di felicità anche loro.
Il team 7 è sempre formato dai soliti impiccioni, ma sono tutti dolci: alla fine si preoccupano solo per i loro amici. Al prossimo capitolo ❤️

17/06/20, ore 22:07

Bellissimo Kurama e Kumiho si sono riuniti almeno per un po' e Sasuke anche se brontolando è felice del regalo di Naruto complimenti ciao

17/06/20, ore 17:29

Grazie grazie per aver accontentato la mia fame di sasunaru con questo antipasto... ho sorriso alle volpi nel cespuglio!!! Chissà che ora anche Kurama si addomestichi un po’...
a domenica!!!

17/06/20, ore 06:38

Direi che ne hanno fatto buon uso immaginare la faccia di Itachi quando apre il regalo e lo vede è stato divertente poi pensare a Sasuke 🤩😍

16/06/20, ore 15:07

Grazie per il capitolo in anticipo!! E sono felice per la bella notizia che hai ricevuto <3
Finalmente il povero Shisui ha potuto sfogare tutta la voglia repressa che aveva ahahah
Bravo Sas'ke per il regalo, per una volta hai afferrato il punto (si vuoi Uchiha fate schifo a sentimenti ahahah).
Spero che nel prossimo capitolo ci sia l'incontro con Naruto! Il nostro Dobe biondo merita un minimo di felicità a natale, e che cavoli. Sopratutto Kumiho, che senza di lei non sarebbe successo nulla di buono!

14/06/20, ore 13:51

Vorrei vedere la faccia di Itachi quando vedrà il regalo hot di Sasuke sarebbe impagabile per quanto riguarda Sasuke ottima idea farlo confidare con Kumiho con Shisui non lo avrebbe fatto di sicuro a proposito Sasuke con il jutsu di Naruto versione femminile e lo sguardo assatanato di un Uchiha ohhhhh vorrei venderlo complimenti eccezionale ti adoro 😍 ciao alla prossima