Kyouki
di Vsepr kun

14/06/20, ore 12:12

Grazie per il capitolo... sono in trepidante attesa di un po’ di sasunaru... spero che non ci voglia ancora molto!!! Comunque la storia continua ad essere affascinante... grazie

10/06/20, ore 19:20

Adoro sempre più questa storia!:)
La scena di shisui che legge la rivista al contrario e la bambina che glie la sistema mi ha fatto troppo morire dal ridere🤣🤣 apparte questo... povero itachi spero che almeno tu non me lo mandi all’altro mondo🙈🙈🙈 attendo nuovo cap:)
Gio15

10/06/20, ore 14:26

Dio Kumiho quanto ti amo!!!! Sei davvero salvifica per quei mentecatti degli Uchiha. Il medico mi puzza... Ma aspetto informazioni in più per esprimermi, anche se resta strano. Sai sei stato un grande, grazie per aver aiutato Tachi <3

10/06/20, ore 07:33

Finalmente possono curare Itachi ci vorrà tempo ma mi auguro sopravviva per Sasuke e Shisui così Sasuke potrà rincontrare il suo Naruto complimenti ciao

07/06/20, ore 16:03

Si sono baciati e dichiarati bellissimo ma come al solito hanno bisticciato e Sasuke ha un'occhio nero e un frammento di pacificazione con Itachi si è formato magnifico complimenti ciao alla prossima

07/06/20, ore 14:02

La storia si fa sempre più interessante, e poi io sono una fan del pairing Shisui/Itachi 😍
Però stavo pensando che sarebbe bello se Itachi rendesse l'occhio di Shusui che ha impiantato in uno dei suoi corvi al legittimo proprietario.. mi spiace sapere che Shisui è sempre senza vista...

07/06/20, ore 11:34

Grazie grazie!!! Il prossimo aggiornamento sempre in settimana??? Non vedo l’ora.... buona domenica!!!

07/06/20, ore 10:34

Nooooo che bello il primo bacio tra Naruto e Sasuke... Dio che patati!!!! Ma perché gli Uchiha hanno queste fisse di protagonismo, che cavoli potevate allearvi e fare il culetto a strisce all'Akatsuki. Così ci sarebbero stati tanti bei momenti tra i due patati... L'altra cosa che mi dispiace è che i capitoli siano così corti. Ogni volta mi ritrovo a fremere per il prossimo aggiornamento ahahah
Sakura-chan mi dispiace davvero per te. Ma davvero tu e Sasuke assieme non mi dite nulla. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ^^

04/06/20, ore 08:27

Dai Kurama, non avercela con Naruto! Lui è vittima come te. Fate amicizia da bravi bambini e vedrete che andrà tutto bene. E poi il nostro Na-chan ti ha fatto rivedere Kumiho, prova a ringraziarlo u.u
Benedetto sia Shisui, senza di lui quei due zucconi sarebbero persi

03/06/20, ore 23:32

Scrivo solo ora perché ho finito di leggere tutti i tuoi capitoli fino a qui:) la storia e’ veramente Molto molto bella e scrivi benissimo:) mi piace l’idea di un shisui ancora in vita, di sasuke che non segue quell’odiata serpe! E di un riavvicinamento da parte di quest’ultimo con il suo nee-chan itachi!, per quanto riguarda l’incontro tra le due volpi molto commovente!!!😍 ora attendo i prossimi capitoli:)
Un bacio
Gio15

03/06/20, ore 07:48

Momento toccante peccato sia durato poco ma almeno si sono incontrati e Naruto per lo sforzo è svenuto per fortuna c'era Sasuke a prenderlo prima che cadesse a terra Itachi e Shisui sono sempre stati mano nella mano complimenti questa storia è sempre più bella e intrigante ciao alla prossima

31/05/20, ore 16:44

Gli Uchiha e la loro stitichezza nel raccontare le cose... Se si fossero parlarti chiaramente molti anni prima il 90% del casino che è successo non si sarebbe verificato... Povero Naruto, circondato da stitici emotivi e verbali ahahah
Almeno qui si sono chiariti e non hanno fatto i testardi!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

31/05/20, ore 09:36

Grazie come sempre... aspetto la prossima settimana per i prossimi capitoli!!! Condivido il tuo pensiero... meglio un aggiornamento in meno a settimana se si riesce a non interrompere la pubblicazione. Baci

31/05/20, ore 07:39

Come sempre bellissimo Itachi finalmente sì toglierà un peso dal cuore e spero rimanga con loro spero gli salvino la vita e che Danzo la paghi cara complimenti ciao

28/05/20, ore 14:19

Capitolo: ✅ letto
Recensione: capitolo forse un po’ di passaggio ma sempre molto gradito!!! ✅ fatta

Ora non rimane di aspettare domani!!!