Kyouki
di Vsepr kun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/05/20, ore 14:20

Mi piace sempre di più grazie all'incontro con Naruto Sasuke è riuscito a riusare il chidori e grazie a Shisui sta imparando tecniche nuove anche se è sempre il solito scontroso sbruffone ma sta migliorando i loro battibecchi li adoro complimenti ciao alla prossima

08/05/20, ore 07:05

Sasuke e Naruto si sono confrontati Sasuke gli ha chiesto scusa a modo suo Shisui ha conosciuto Naruto e adesso si alleneranno con più impegno e chissà che grazie a questo incontro Sasuke non ricominci ad usare il chidori vedremo complimenti la adoro 😍 ciao

06/05/20, ore 11:32

Checcccariniiii Shisui e Sasuke adorabili volpette o volpetti, eh eh.. 😅
Sono proprio curiosa di vedere se Sasuke avrà il coraggio di rivelarsi.

06/05/20, ore 06:25

Finalmente si sono incontrati Sasuke che usa una henge di una volpe divertente ora non resta a quei due che parlarsi e vedere il da farsi chissà se Kurama si ricorda di Kumiho vedremo mi piace complimenti ciao

03/05/20, ore 11:19

Bellissimo tenero Sasuke è preoccupato per Naruto e Shisui e Kumiho se ne sono accorti e lo hanno convinto a parlare con lui chissà cosa succederà quando si incontreranno complimenti ciao

01/05/20, ore 08:10

Tenerissimo 😻 Kurama e Kumiho e Sasuke continua a pensare al suo Naruto mi piace sempre di più complimenti

30/04/20, ore 15:22

Shisui vivo e pronto ad aiutare Sasuke e capire perché Itachi ha ucciso quelli del clan davvero intrigante complimenti

24/04/20, ore 09:31

Come inizio è intrigante, finalmente qualcosa di nuovo rispetto al solito. Ma come mai hai messo deus ex machina ? Nn ne so molto su di lui apparte il fatto ke è un personaggio di un videogioco. Al pros cappy ciaossu 😁

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]