Kyouki
di Vsepr kun

27/05/20, ore 13:46

E Shisui gli ha fatto il culo! Vai così!
Io speravo di leggere della riunione tra Sasuke e Naruto, sono troppo dolci quei due. E si, speravo in un qualche dettaglio puccioso tra Shisu e Tachi (dio quanto amo questi due). Vero che Itachi verrà curato? Vero? Non posso sopportare ancora l'ansia morte. Nell'anime è stata troppo straziante per il mio povero cuoricino da fangirl.. Lui è il mio personaggio preferito...
Quindi spero che qui possa essere felice una volta tanto <3

27/05/20, ore 08:41

Ma com'è possibile che tu alle sette del mattino abbia già pubblicato? Sei una macchina da guerra e io ti adoro perché questo fluff è droga... ed il suo cuore aveva fatto una capriola non da poco e anche il mio l'aveva fatta 'cause I'm a sucker for sweetness and pain. E credo che il dolore stia per arrivare, ma ti prego, continua a regalare la dolcezza per adesso ❤️

27/05/20, ore 06:27

Orochimaru è stato sconfitto e ovviamente non l'ha presa bene però si è portato via Kabuto chissà cosa ha in mente lo vedremo , Itachi e Shisui si sono incontrati e sono felicissimi adesso però Itachi dovrà affrontare Sasuke e non credo gliela lascerà passare liscia complimenti ciao

25/05/20, ore 11:11

Mi piace il modo di rapportarsi di tutti hanno quel non so che di speciale e particolare che me li fa adorare sempre più complimenti ti auguro di guarire presto ciao a mercoledì

24/05/20, ore 10:44

Ehi, ben ritrovato~
As always, leggerti è un thè caldo a merenda. Una coccola. Ti prego, dammi più Shisui lo anelo come l'aria!

22/05/20, ore 22:00

Vedremo se lo hai perso veramente ma se non fosse così aspettati una bella predica da Sasuke e Shisui e non credo potrai sfuggirgli e anche le due volpi si stanno per incontrare non vedo l'ora complimenti ciao

22/05/20, ore 15:17

Come sempre... grazie mille per il nuovo capitolo!!!
Alla prossima settimana... *speriamo*

20/05/20, ore 17:35

Grazie infinitamente... non vedo l’ora di vedere il chiarimento degli Uchiha... e La Réunion Sasuke/Naruto.
Grazie un abbraccio

20/05/20, ore 14:50

Ohhh si stanno per incontrare ne vedremo delle belle e molte cose verranno alla luce non vedo l'ora complimenti mi piace mi piace ciao alla prossima

18/05/20, ore 19:28

Storia stupenda... aspetto con trepidazione i nuovi capitoli!!! Intanto mando il mio supporto morale!!! Ciao

17/05/20, ore 10:05

Sasuke qui è OOC. Non fraintendermi, è squisitamente OOC, è esattamente come immagino sarebbe diventato se avesse avuto una guida amorevole e disinteressata negli anni. Perciò lo adoro e adoro Shisui che ha lenito tutto il male che gli è stato inferto. Grazie di nuovo per questo capitolo~

17/05/20, ore 08:27

Capitolo davvero dolce e divertente Shisui ha rivelato molto sul suo legame con Itachi e ha detto i suoi dubbi sulle azioni di Itachi ora vedremo se andrà tutto bene e risolveranno complimenti ciao

16/05/20, ore 13:34

Ehi ciao~
Ti ho appena scoperto e questa storia promette di essere ORO. Già mi ha dato non poche soddisfazioni (adori gli wholesome moments firmati Uchiha family, anche se scarcassata). Hai uno stile pulitissimo e senza fronzoli che trae il meglio dei personaggi, se capisci che intendo. Ti aspetto ai prossimi aggiornamenti, un bacio! E grazie per stare portando alla luce questa promettente perla~

15/05/20, ore 07:48

Mi piace quante cose si possono scoprire sapendo ascoltare Itachi ha scoperto che lo stanno avvelenando e che Tobi vuole Sasuke ma adesso che sa e vuole salvare il fratellino ma non credo sarà tanto facile convincerlo a volte fare il proprio dovere ti porta via tutto e guarda caso c'è sempre di mezzo Danzo complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come si evolveranno le cose ciao

13/05/20, ore 07:12

Bel capitolo Sasuke è diventato forte e ormai è pronto per affrontare Itachi ma Shisui è preoccupato vuole sapere la verità il perché di quel gesto e se davvero Itachi odia Sasuke dato che lo ha sempre adorato vedremo complimenti ciao