Kyouki
di Vsepr kun

17/08/20, ore 09:02

Orocimaru...... e la sua fine rivisitata, brava, e soprattutto quanto è forte il tuo Shisui. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

16/08/20, ore 21:29

Anche Shisui ha avuto il suo combattimento Kumiho avrà avuto Kabuto come avversario mi piace sempre di più complimenti ciao

16/08/20, ore 19:56

Orochimaru!!!!! Mi ero quasi dimenticata di lui!!! Non lo posso proprio sopportare!!! Meno male che shisui non ci ha pensato due volte e lo ha fatto fuori:) d’altronde per uno come lui era una sciocchezza:) bellissimo capitolo come sempre ripreso dal manga:) sei veramente molto bravo a creare una storia nuova mantenendo cmq un po’ della storia originale:) alla prossima:)

14/08/20, ore 10:18

Fantastico:)
Come sempre hai saputo ricreare cioè che e’ l’oroginale Mescolando i ruoli:) mi piace molto l’idea dello scontro tra sasuke e danzo trasformato in itachi e danzo! Ci sta! Così itachi ha un pizzico di vendetta per quello che gli e’ stato fatto:) super come sempre:)

13/08/20, ore 13:40

Interessante ma non credo che questo combattimento sia ancora finito Danzo sicuramente ha ancora qualche asso nella manica il combattimento mi è piaciuto complimenti ciao

13/08/20, ore 10:25

beh. complimenti, non era facile ricostruire la battaglia Danzo-Sasuke. Questo itachi è sempre più forte come animo e fisico e sai, non mi va di vederlo morire. Spero che sia lui a risolvere anche con i 2 vecchi.

09/08/20, ore 17:57

Ok il piano ha funzionato e lo scontro tra Itachi e Danzo sta entrando nel vivo ora staremo a vedere cosa succederà complimenti grazie mille ciao 👏👏❤️

09/08/20, ore 13:26

Ci siamo! I due uchiha e kumino sono passati all’azione! Danzo e’ spalle al muro ormai! Il piano sembra funzionare, alla fine la villetta si rivela sempre la più intelligente tra tutti:) mi e’ piaciuto come ha fatto ragionare itachi:) però ora non è il momento di pensarci! Prima bisogna eliminare danzo e poi si penserà al resto:)
A mercoledi:)
Gio15

06/08/20, ore 07:42

Sasuke è riuscito a tranquillizzare Naruto mostrando un'altra parte di sé spero questo l'aiuti davvero un bel capitolo e Sasuke così tenero mi piace complimenti

06/08/20, ore 00:15

Ciao non recensisco la storia perchè l'ho scoperta 3 giorni fa. Mi piace, è scorrevole e gradevole leggerla tutta insieme. Da questa sera avrò un nuovo appuntamento fisso. Complimenti e a presto. Gianna

05/08/20, ore 23:40

Tranquillo, capita di tornare a casa dopo il lavoro talmente frastornati che ci si dimentica che giorno sia!!! Questa ff mi sta piacendo un sacco, continua così!!! Aspetto domenica per l'aggiornamento, rilassati e riposati

05/08/20, ore 23:07

Ciao!!!
Sorry se non ho recensito l’altro capitolo! Lo ho letto e poi mi sono scordata di recensire 🙈🤦🏻‍♀️ Quindi faccio qui! La storia tra itachi e shisui e’ bellissima! Sono proprio fatti l’uno per l’altro! E beh... kumino e’ assolutamente un genio! Se poi e’ riuscita a far zittire e stupire il GENIO di itachi!!! Fantastica!:)
Ora tocca a naruto e sasuke... beh che dire .. sono i due personaggi che adoro di più ovviamente! E sai che ti dico? Non mi dispiace proprio per nulla un sasuke tutto puccioso!!!😍😍 concordo con naruto!🤣 molto bella l’idea di commemorare la persona persa preparando il suo piatto preferito❤️

02/08/20, ore 13:36

I geni del Clan Uchiha si sono fatti surclassare da Kumiho nell'ideare una strategia incredibile mi piace moltissimo complimenti ciao

31/07/20, ore 00:04

Triste per fortuna Sasuke è con lui l'attacco al villaggio è sempre più vicino e gli Uchiha non si tireranno indietro poi penseranno ai vecchiacci complimenti

29/07/20, ore 11:45

Stupendissimo😍😍😍 oddio vedere un sasuke così dolce e che prova così tanto amore verso quel biondino mi ha straziato il cuore❤️❤️❤️ Questo capito e’ in assoluto la dolcezza di quel moro burbero che fa fatica a lasciarsi andare! La morte di jiraya e’ stata dolorosa ma sicuramente naruto saprà riprendersi con un sasuke così al suo fianco!