Quando l'amore arriva
di iced_swan

13/11/20, ore 22:17

Direi che tanta ansia e cura nei preparativi per il fatidico incontro non sortisce il risultato sperato e come primo approccio non va proprio a buon fine. Anastasia è ferita nel comprendere che Alessandro e Christian sono la stessa persona e si sente presa in giro! Delusione totale quindi, per entrambi, anche se in modo diverso! In più anche la cara Elena trama sempre più nell'ombra, in combutta con un personaggio per ora misterioso! A presto...grazie...

12/11/20, ore 04:00

Per quanto mi piaccia questa storia , è dedicata tutta sui vestiti di Anastasia per poi vedere la fuga che fa lei quando vede Mr Grey . Iced un po pochino ma sono convinta che la prossima volta sarà piu lungo e intrigante . Comunque grazie di 💗 a presto .!!!!

11/11/20, ore 21:39

Ciao! Finalmente è arrivato L'INCONTRO! Come immaginavo Anastasia non l'ha presa bene che Christian, il suo datore di lavoro, è il suo Alessandro, per il quale iniziava a provare qualcosa. Si è sentita presa in giro e come Christian ha detto è un ex marine e il suo orgoglio ha preso il sopravvento. Sono comunque sicura che Christian ce la metterà tutta per ottenere un'occassione per spiegare come sono andate le cose ad Anastasia.
E' proprio vero che Mia e Kate sono delle amiche fantastiche e penso che aiuteranno molto Anastasia a "metabolizzare" l'incontro con Christian/Alessandro.
Credo che a Kate i nostri protagonisti dovranno fare una statua! E' sempre attenta e pronta ad aiutarli e si vede quanto ci tiene a loro.
La parte che ho preferito però è il momento tra Ana e Marco, è stato di una dolcezza unica...
Per finire Elena... quindi non è lei la mente del piano contro Christian, chissà chi è che vuole vendicarsi di Christian così tanto da organizzare tutto questo...
Grazie per il bel capitolo.

11/11/20, ore 21:05

Grandissima Anastasia! Ben fatto! Che Mr. Grey si abitui che non tutto gli è dovuto e che è possibile che "qualcuna" non gli cada ai piedi come una pera cotta!
Certo che l'atteggiamento di Anastasia ha risvegliato "l'istinto" della caccia in Christian, ricordiamoci, però, che Ana è in grado di difendersi......credo proprio che ci sarà da divertirsi!
Riesci sempre a sorprenderci con un colpo gobbo.....Non è Elena che tira i fili del piano contro Christian ma una terza persona e tu, perfidissima, non hai fatto capire se sia un uomo o una donna!!!!!
Ormai lo sai....io propendo x l'ex di Anastasia.....si capisce che non lo reggo proprio?

10/11/20, ore 21:18

Non deve essere stato facile per Grace ritrovarsi faccia a faccia con il ladro ma per fortuna può contare sull'appoggio della famiglia. Elena è una donna scaltra e senza scrupoli ma sono sicura che prima o poi commetterà un errore. Il fatidico incontro è sempre più vicino, speriamo che Anastasia riesca a capire i motivi per cui Christian non ha svelato la sua vera idemtità.
A presto

08/11/20, ore 04:58

Bellissimo capitolo non vedo l' ora di leggere il prossimo e di vedere l' incontro fra i due , lei restera sbalordita .Grazie Iced al prossimo capitolo 💗💗💗

07/11/20, ore 01:35

Capitolo bellissimo sono molto impaziente di. leggere il seguito storia bellissima 😷😷😷🌈🌈🌈♥️♥️♥️♥️

05/11/20, ore 22:18

L'uomo arrestato é un comune delinquente dunque Elena é intenzionata a confondere le tracce allo scopo di far tornare indietro Christian agli anni del suo dominio su di lui ....però ha messo il detective in condizione di continuare a cercare e di sicuro non mollerà facilmente la preda ....Christian deve rimanere lucido così potrà ragionate meglio e concentrarsi sulla ragazza misteriosa ...x me è l'ultima sottomessa quella che ha svelato il ruolo vero di Elena ....Jack non credo centri in qualche modo con Elena ma di sicuro nasconde qualcosa alla SIP ...Christian finalmente ha fatto il passo decisivo verso Anastasia le ha chiesto un appuntamento e ke i ha accettato ....ora mio caro Grey mutande d'acciaio e piena sincerità hai a che fare con una donna ferita profondamente dagli uomini e prega ....credo che Anastasia si sentirà presa in giro ma se starà calma capirà forse giocherà un po tenendolo sulle spine. ..ricordi amoci che è un ex marines con gli attributi .....Taylor stai nei paraggi ahahahah ....alla prossima

04/11/20, ore 22:31

Oh....e io che credevo che Jack fosse già coinvolto con Elena....anche se continuo a crederlo immischiato...troppo sospetto il suo atteggiamento alla Sip.....
Invece chi si è introdotto in casa di Carrick e Grace è un "semplice" delinquente comune usato come "depistaggio" da parte di Elena che si diverte a giocare con Christian come il gatto fa col topo....e chissà come si starà divertendo al pensiero di avere ancora in scacco Mr Grey. Forse lo vuole "torturare psicologicamente" per fargli capire che nonostante siano passati anni, lei ha sempre lei potere su di lui.....forse vuole proprio questo, che lui si destabilizzi così tanto da tornare ad essere quell'adolescente che lei riusciva a dominare senza problemi.
Che bello hanno deciso di incontrarsi...anche se credo che esista un terzo scenario: la reazione di Anastasia la marines......fossi in Christian starei mooolto attento!

04/11/20, ore 21:13

Decisamente Elena non ha lasciato nulla al caso e fa di tutto per depistare le indagini e questo fa impazzire Christian, ma prima o poi commetterà pure lei uno sbaglio!
Mi è piaciuta la spontaneità di Christian che senza pensarci troppo ho espresso il suo desiderio di incontrare Anastasia e lei ha accolto molto positivamente questa proposta!
Per favore dimmi che nel prossimo capitolo si incontrano! Sarà difficilissimo aspettare mercoledì!
Brava come sempre!

04/11/20, ore 20:58

Christian ha sempre di più da preoccuparsi, in quanto Elena ha assoldato un personaggio molto losco per fare il lavoro sporco...in effetti è un mero esecutore in quanto non ha mai visto il suo datore di lavoro! Finalmente però il rapporto tra i nostri due cari protagonisti ha uno scatto in avanti...spero si incontrino presto! Sarà davvero molto interessante..grazie di cuore e a presto!

04/11/20, ore 20:48

Christian è giustamente molto preoccupato per quanto accaduto e per la perfidia della cara Elena, che ne starà studiando una nuova, visto il fallimenti del suo piano. Christian inoltre conosce Hyde, ex marito di Anastasia...durante le riunioni alla Sip... chissà come reagirà con quel detentore! Ana è occupata con il proprio figliolo, ma alla fine riesce a sentire il suo caro Christian, sotto mentite spoglie! La conoscenza reciproca continua speditamente...grazie! Proseguo spedita...

31/10/20, ore 04:19

Si cara ICED un po' troppo corto questa storia mi appassiona sempre di più . Spero che il prossimo cap. sia più lungo e non vero l' ora di leggerlo mi piace moltissimo . Spero a presto grazie 1000 ICED .😘💗😘E vediamo come si evolve la storia in chat di Alessandro !!! Ciao 👏👏👏

30/10/20, ore 21:02

Christian è occupato su due fronti: Elena la pazza e i conti della Sip, non mi stupirei se ci fosse lo zampino di Jack sul calo dei profitti. Per fortuna ci sono i messaggi con Anastasia (che ha incontrato nel frattempo la forse futura suocera) a tirarlo su di morale. Si percepisce chiaramente che i due ormai muoiono dalla voglia di incontrarsi, speriamo ciò avvenga molto presto.

30/10/20, ore 09:32

Capitolo bellissimo dolcissimo e lei che è sempre molto calma e paziente adesso ha conosciuto un altro gray😷😷😷😷