Quando l'amore arriva
di iced_swan

26/08/20, ore 21:33

Christian come al solito prende tutte le informazioni del caso su Anastasia e il suo ex marito! Sempre super controllato il nostro amato Grey! Intanto Mia viene derubata e i fratelli Grey si fanno da fare per acciuffare il colpevole, mentre Anastasia conosce appunto Mia e katherine che insieme stanno progettando qualcosa per fare incontrare Ana e mister controllo! Bel capitolo, come sempre...grazie e ciao...

24/08/20, ore 13:30

Christian è sempre più attratto da Anastasia, ormai è diventata un chiodo fisso e anche il fatto che abbia un figlio sembra non averlo sconvolto. Kate mi pare un ottimo cupido pronto a scagliare la sua freccia.

22/08/20, ore 14:12

Ormai Anastasia é entrata come un tarlo nella mente di Christian e poi lentamente scenderà fino al cuore ....vedremo se Anastasia si fidera' e soprattutto Marco accetterà Christian? Mi sembra che sia attaccato al padre....la mamma di Anastasia sarà ultra contenta di questa possibilità di unione come Kate ....dà l'impressione che sia affezionata a Christian. ...il pranzo di domenica mi sa che non sarà un pranzo normale .....ps: il problema era se fosse stata sposata ma è separata l'unico "problema " può essere il piccolo dolce Marco. ..a presto

20/08/20, ore 06:52

Quindi Kate sa che Anastasia lavora per Christian! E' proprio una "cupido" perfetta!
Mentre Christian non mi ha dato l'impressione di essere sconvolto dopo aver saputo che Anastasia ha un figlio, anche se ancora deve capire bene cosa vuole per lui e se è pronto per affrontare questo cambiamento nell sua vita privata. La "rottura" con Leila è stata fin troppo semplice, spero che non vorrà vendicarsi in seguito...
Come sempre un bellissimo capitolo.

20/08/20, ore 04:13

Mi piace questo racconto , ma è pieno di FLASHBACK è scusa la mia ignoranza ma non capisco perché . Quando avviene l' incontro fra Anastasia e Christian spero presto , grazie alla prossima lory

19/08/20, ore 22:15

Capitolo bellissimo sono molto curiosa di leggere il seguito forse la trova al pranzo

19/08/20, ore 22:02

Christian ormai credo sia inconsciamente sempre più coinvolto da Anastasia, lo prova il fatto che mette fine al suo contratto con Leila... Katherine e l'inconsapevole cupido di supporto della situazione, il pranzo domenicale di Grace potrebbe essere un bel salto in avanti...aspetto nuovi sviluppi...grazie e come sempre, a presto, ciao ciao

16/08/20, ore 14:19

Anastasia sta diventando un chiodo fisso per Christian. Carrick ha avuto un bel pensiero nei confronti dela moglie, si capisce che nonostante siano passati tanti anni è ancora innamorato come il primo giorno. Emozionante anche il rapporto di complicità che c'è tra i due fratelli Grey; questo Christian non ha paura di provare emozioni. Bel capitolo, brava!

14/08/20, ore 03:49

Iced grazie del bel capitolo ma sempre troppo corto , scusa la mia in pertinenza ma mi davvero questa storia .Grazie al prossimo cap. Loreta 😘😘😘

13/08/20, ore 15:38

Un capitolo davvero molto dolce, Ana e Katherine si conoscono e tra loro scatta una complicità e un affetto proprio bello...e Christian fa sempre più fatica a controllare i pensieri e le emozioni relativi al suo bel pilota..bhe le cose promettono bene e spero evolvano al meglio! Carrick progetta una nuova luna di miele con Grace in Italia...insomma gli uomini Grey sono troppo teneri! Grazie e a presto...

13/08/20, ore 14:02

Christian é proprio preso da Anastasia ma non si rende conto che quello che prova é l'inizio di un bellissimo sentimento a lui ancora sconosciuto .....mi piace molto il rapporto che ha con la sua famiglia. ..ps: x la James Elliot era il primogenito ma in questa storia chi è il primogenito? Kate e Anastasia amiche e le vuole appioppare il cognato troppo forte .....

12/08/20, ore 23:36

Questo nuovo Christian mi piace tantissimo! Mi sembra più "sensibile" e non pensa solo a se stesso... L'amicizia che sta nascendo tra Ana e Kate mi sembra genuina e sembra che si siano trovate, sono molto in sintonia. Giustamente ora Anastasia vuole pensare solo al figlio, è troppo presto per pensare di trovare qualcuno, ancora sarà ferita e delusa dal comportamento del suo ex.
Ora mi chiedo come regirà Ana quando soprirà che il cognato di Kate è il suo affascinate capo!
Come sempre ci hai regalato un bellissimo capitolo!

Alla Prossima!

12/08/20, ore 21:34

Capitolo bellissimo molto dolce e loro già sono diventate amiche mi piace tantissimo questa storia brava❤️❤️❤️❤️❤️

09/08/20, ore 22:29

Anastasia conosce Kate e non sanno che hanno una conoscenza in comune ....chissà se ha visto il piccolo Marco. ...se è si ora interpellera' Welch x saperne di più

09/08/20, ore 04:19

Bel capitolo ma sempre cosi corti , allunga un po sul più bello finisce spero che il prossimo sia più lungo , Grazie ICED alla prossima loreta 😘