Quando l'amore arriva
di iced_swan

03/12/20, ore 22:11

Ciao! Che dire, come sempre ci regali capitoli stupendi e senza ombra di dubbio questo è (per ora) il mio capitolo preferito! E' così pieno di emozioni e non ti nascondo che l'ho letto tutto d'un fiato!
Sono contenta che Anastasia abbia dato modo a Christian di spiegarsi e questo l'ha portata a fidarsi di Christian e concedergli la possiblità di farsi perdonare ( e a quanto pare sembra che ci stia riuscendo).
E' bello che Christian abbia detto fin dall'inizio del suo passato "sentimentale" senza omettere niente, questo dimostra quanto lui voglia veramente che la storia con Anastasia diventi seria.
Marco è sempre tenerissimo e chissà cosa penserà di Christian! L'hai sempre descritto come un bambino sensibile e sono sicura che si sia accorto del cambiamento della sua mamma, decisamente è più serena!
Credo che Christian abbia ragione e il "problema" del lavoro di Anastasia sarà un punto, molto delicato, che i nostri protagonisti dovranno affrontare!
Scusa per la recensione lunghissima, ma questo capitolo è speciale!
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 10:12 pm)

29/11/20, ore 20:47

Anastasia ha capito chr Christian non voleva prenderla in giro e per fortuna è disposta a dargli una seconda possibilità. Purtroppo c'è sempre chi trama nell'ombra ed è sempre molto vicino a Mr.Grey.
Complimenti Iced perchè migliori di capitolo in capitolo.
A giovedi

29/11/20, ore 04:19

Iced capitolo bellissimo l' ho letto veramente con il cuore mi è piaciuto tanto BRAVA . Al prossimo cap. vedremo il loro incontro , ma mi pare che qualcuno voglia fare del male a Christian . Grazie 1000 Iced alla prossima 💏

28/11/20, ore 21:33

Christian é preoccupato e sconfortato x la piega presa della sua " infatuazione" x Anastasia. .persino mrs.Jones/ Taylor è preoccupata x lui ...l'ultimo messaggio inviatole lo scrive col cuore in mano sperando in un miracolo ....Anastasia combatte con se stessa " lo perdono o non lo perdono?" ...."ascolto la sua versione la sua verità o lasciò perdere e soffro?"....la mente che combatte contro il cuore ....poi una semplice stretta di mano e capisce che entrambi provano le stesse emozioni 😍....come sempre il piccolo Marco le scalda il cuore ma anche quello di Christian che li osserva di nascosto ....Kate e Anastasia fanno pace sapendo finalmente come sono andate le cose e qui il cuore di Anastasia vince sulla mente e acconsente ad incontrare Christian con il cuore che le batte forte come una ragazzina .....poteva essere tutto tranquillo? No! Ecco il personaggio misterioso con una foto che ritrae Christian lo minaccia di morte ...chi sarà mai ....

28/11/20, ore 00:38

Capitolo bellissimo mi fa molto piacere che Anastasia abbia deciso di incontrarlo e chiarire molto dolce marco lo sconosciuto mi fa arrabbiare😘😘😘😷😷🌈🌈

27/11/20, ore 15:53

Ci stava che Anastasia avesse bisogno di più del canonico giorno per riflettere sull'accaduto perché, oltre che la sua vita privata, questa situazione stava iniziando ad influenzare anche il suo ambito lavorativo.
Sono contenta anche che abbia fatto pace con Katherine, infondo lei si è trovata tra l'incudine e il martello:da un lato la sua amica, dall'altro la sua famiglia.
Chi sarà mai questo pov misterioso? Ma, soprattutto, quali saranno i soggetti delle foto che sta guardando oltre, ovviamente, Mr Grey? La sua famiglia oppure lui ed Anastasia?

26/11/20, ore 21:54

Giustamente ad Anastasia serviva del tempo per metabolizzare tutto e staccarsi da tutti è stata la soluzione migliore. Christian non si è arreso e piano piano è riuscito a cattuare l'attenzione di Anastasia e lei ora è pronta per incontrarlo e ascoltarlo. Finalmente possono iniziare a conoscersi senza nascondersi... chissà come si comporteranno, saranno più nervosi della prima volta che si sono incontrati!
Come sempre c'è qualcuno che è pronto a rovinare questa felicità che Christian si sta duramente costruendo.
Grazie per il capitolo, alla prossima!

26/11/20, ore 21:03

Dopo un momento di rabbia e delusione per la messinscena di Christian, Anastasia capisce che il suo interesse per il suo capo è molto reale e perdona sia katherine che mister Grey... ora sarà davvero interessante vedere come sarà il loro incontro chiarificatore. Purtroppo un'ombra fosca si palesa all'orizzonte, speriamo non riesca nei suoi malefici intenti....grazie di cuore. E a presto..

26/11/20, ore 20:05

Ti aspettavo con ansia, pensavo ne pubblicassi due ahahahhah
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ;)

26/11/20, ore 19:29

La dolcezza di Anastasia ha sempre la meglio. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/11/20, ore 17:07

Leggo sempre i tuoi capitoli che apprezzo sempre, ma questo,in particolare,mi ha emozionata....finalmente,spero che la loro storia,abbia inizio senza grossi guai per Christian!!!Brava!

25/11/20, ore 18:55

Ci hai lasciato in sospeso Quando il prossimo capitolo La storia sta diventando sempre più interessante A presto

19/11/20, ore 20:51

Anastasia non l'ha presa bene, speriamo che una volta sbollita la rabbia riesca a capire i motivi che hanno spinto Christian a nascondere la sua verai dentità. Che sorpresa! Elena è una pedina e non la mente della vendetta contro Christian. Non riesco proprio ad immaginare chi possa essere. Non credo un ex sottomessa.

15/11/20, ore 21:48

Il fatidico giorno é arrivato .....il classico dubbio sul vestito e x questo non poco importante. ..sexy o segretaria? X fortuna c'è Marco ( l'amore di tutte ) che risolve il problema. ..ecco ci siamo 1000 domande le saranno passate x la testa sarà biondo o moto , alto o normale ecc...una voce..... basta x cancellare tutto ....l'ansia la curiosità la gioia di conoscere l'uomo che l'ha fatta sentire ancora una donna da amare. ..puff .... delusione e poi rabbia all'ennesima potenza ....GREY eri stato avvertito da kate che non sarebbe stato facile ...ora è tutto in salita, come scalare l'Everest , x poterla conquistare ma mai perdere la speranza ....Mi sono immaginata Marco tutto concentrato x scegliere il vestito 😍😍😍 e poi Kate concentrata nella sua missione di Cupido rassicurare Anastasia e poi Christian. ..un'amica e cognata fantastica ... non poteva mancare Jack che non si smentisce mai ...Elena é una pedina in questo gioco non il capo e questo mi preoccupa ancor di più. ..c'é una persona che gira tranquillamente e forse frequentera' Christian che lo vuole morto ....ci mancava questo ulteriore mistero ....complimenti x il capitolo molto descrittivo nei particolari ....

14/11/20, ore 09:36

Capitolo bellissimo lui deve darsi da fare molto per poterla conquistare ma sono sicura che sarà sua quella stronza di Elena proprio non la sopporto ciao😷😷🌈🌈♥️♥️♥️