Quando l'amore arriva
di iced_swan

11/02/21, ore 18:23

Ciao! Finalmente Anastasia ha conosciuto tutti i membri della famiglia Grey e tutti l'hanno subito fatta sentire parte della famiglia, ovviamente era scontato che adorassero Marco, come si può non amarlo! Christian è molto dolce e l'unica cosa che vuole è formare ufficialmente una famiglia con Anastasia e Marco! Per quanto riguarda Jack, il suo comportamento non mi stupisce, ovviamente ha sentito il bisogno di parlare e vedere il figlio proprio quando è fuori città... Penso proprio che inizierà una guerra contro Anastasia. Per non farci mancare nulla Elena è tornata e sta, di nuovo, tramando qualcosa e questa volta colpirà Anastasia e Marco per vendicarsi di Christian! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

07/02/21, ore 20:58

Ciao Iced, ben tornata. Anastasia aveva tanta paura per l'incontro con la "suocera" ma non sapeva che si erano già incontrate. I casi della vita...... I genitori di Christian sono rimasti subito conquistati da Ana e Marco e soprattutto sono grati alla ragazza e al piccolo per la felicità che hanno portato nella vita del figlio.
A presto

07/02/21, ore 13:55

Anastasia entra nella famiglia Grey e conquista tutti von la sua dolcezza e grazia. I suoceri notano con commozione quanto Anastasia riesca a rendere felice il loro figliolo e ne sono molto felici...i cognati la accolgono altrettanto bene e Christian viene accolto bene dalla mamma di Ana e da Bob. Ossia tutto sembra una bellissima favola intrisa d'amore! Speriamo che Elena, la strega non arrivi a scombinare le carte, ma dubito non voglia fare danni! In attesa di leggere tue nuove, come sempre ti ringrazio...

06/02/21, ore 21:28

Che bello, si sono conosciuti proprio tutti adesso! Sono tutti sereni, felici e contenti......ma io non sono tranquilla ed alcune parole di Christian confermano il mio timore: " Ho una paura tremenda che tutto questo, possa evaporare in un istante......vivo costantemente all'erta.....ho come il presentimento che possa accadere qualcosa...."
Condivido il suo pensiero e dirò di più, il suo "presentimento" ha il nome di Elena ed il cognome di Jack.......quei due sono troppo calmi e tranquilli, non me la raccontano giusta.....sembrano due serpi in agguato tra l'erba pronti a mordere il malcapitato che si trovano davanti!

05/02/21, ore 13:52

Ciao e bentornata. ...sono contenta che tutto sia tornato apposto nella tua vita cmq non preoccuparti se in futuro succederà ancora io sarò sempre qui ad aspettare un tuo nuovo e meraviglioso capitolo ........allora i nostri piccioncini hanno conosciuto le rispettive famiglie e tutto è andato bene ....ma troppa tranquillità porta ad un pensiero " dov'è Elena? " e poi strano il silenzio di Jack ......Grace e Carrick sono al settimo cielo nel vedere l'amore che Anastasia ha portato a Christian. .....continua così

04/02/21, ore 18:37

Ciao! Sono contenta che tu sia tornata a pubblicare! Mi sono mancati questi Christian e Anastasia! Mi dispiace che tu abbia passato un periodo non troppo bello, ma sono contenta che ora va meglio! Comunque i tuoi capitoli sono sempre bellissimi! Che bello leggere come si evolve l'amore tra i nostri protagonisti... Christian ovviamente è preoccupato sia Anastasia che per il piccolo Marco, chissà se quella pazza di Elena tornerà... Finalmente Anastasia ha conosciuto i genitori di Christian e pure loro si sono innamorati di Marco😍 Alla prossima!

04/02/21, ore 17:45

Ci sono mancati i tuoi capitoli! La storia è sempre più bella... complimenti!!!

06/01/21, ore 16:43

Mi è venuto da ridere leggendo il "risveglio" di Anastasia....credeva di essersela sognata la "calda notte" con Christian ed invece era la pura realtà!
L'incontro con Marco è stato il top! Avevo valutato vari luoghi in cui si sarebbe potuto svolgere, ma la scelta del parco è stata ottimale: solo il pensiero di poter giocare con i suoi coetanei ha contribuito a rendere il bambino più "rilassato" circa l'incontro e, conseguentemente, lo sono stati anche Christian ed Anastasia. Certo c'è stata un piccolo attacco di gelosia alla vista del bacio ma era da prevedere: il piccolo non ha mai visto nessuno "vicino" alla madre in senso "fisico" e la sua reazione è stata più che normale.
Quello di cui sono sicura è che Jack non la prenderà altrettanto bene come il figlio (che poi che avrà da ridire dopo il comportamento che ha avuto quando erano sposati)......e non sa ancora chi è "l'amico speciale della mamma".....carogna com'è, quando lo scoprirà, sarebbe capace di pretendere "favori" speciali solo per non creare problemi alla nuova coppietta.......ed ammetto che è proprio contro di lui che vorrei vedere sfogarsi tutte assieme le 50 sfumature di grigio, rosso e nero del nostro amato Mr Grey!!!!!!

05/01/21, ore 15:06

É fatta Christian e Anastasia hanno avuto la loro prima notte d'amore .....diciamo che x Christian è stata proprio la prima volta xké prima era solo sesso uno sfogo invece con Anastasia é solo puro amore e capisce che questo gli mancava e gli riempie quel vuoto che aveva dentro.....l'ho immaginato anch'io l'incontro al parco in effetti era l'unico posto adatto .....Marco fantastico 😍...la sua prontezza nel dichiarare che la mamma é SUA ...E poi l'abbraccio tra i due e il permesso a Christian di poter stare con la sua mamma ......infine lui ..Jack che adesso sa di Christian ma non sa che è Christian Grey. .....sono molto curiosa di sapere che succederà

02/01/21, ore 21:18

Christian ed Anastasia finalmente si confessano i loro reciproci sentimenti e stanno insieme scoprendo di stare davvero bene...in particolare mister Grey scopre che fare l'amore con una persona che si ama è infinitamente meglio di tutto il sesso sadomaso che ha sperimentato nella sua vita. Conoscere Marco è il successivo passo che peraltro si rivela una cosa difficile ma alla fine buona. Chissà come reagirà jack adesso che scopre che Ana ha un nuovo compagno...mah! Aspetto aggiornamenti...grazie

01/01/21, ore 18:58

Capitolo bellissimo molto belli insieme e Marco dolcissimo e ha sgangiato la bomba adesso ci saranno problemi penso auguri anche a te che il 2021 sia un anno migliore rispetto al 2020 che è un anno da dimenticare per tutto questo schifo che ci è capitato 🎄🎄🌈🌈🥂🥂🍾🍾

01/01/21, ore 17:45

Bellissimo capitolo! Finalmente Christian e Anastasia hanno potuto vivere pienamente il loro amore. Il piccolo Marco sembra aver accettato Christian adesso bisognerà vedere come si comporterà Jack ma visto che come marito ha fatto pena e come padre vale meno di zero è meglio che stia calmo. Auguri per un sereno 2021 anche a te 🤗

01/01/21, ore 10:45

Ciao! Buon Anno anche a te! 🤩 Come sempre i tuoi capitoli non deludono! Che bello, finalmente Anastasia e Christian sono ufficialmente una coppia e sono pronti ad impegnarsi per creare un legame duraturo e stabile. L'incontro con Marco è stato molto tenero, ovviamente il bambino ha provato della gelosia nei confronti di Christian, d'altronde non aveva mai visto la madre con un altro uomo, però tutto è andato per il meglio e sembra che Marco abbia accettato Christian! Ora bisogna vedere come reagirà Jack, visto che Marco ha rilevato che la mamma ha "un amico speciale", anche se non credo che lui sia nella posizione di dire qualcosa, considerato come si è comportato con Anastasia e visto il rapporto che ha con il figlio. Staremo a vedere! Alla prossima!

01/01/21, ore 05:59

Bellissimo questo capitolo , non vedo l' ora di sentire quello che dirà Hide , spero presto grazie ICED. Colgo l'occasione per augurarti un SERENO E FELICE 2021 🎆🎇🎆🎉🎊🎉🎇🎆

01/01/21, ore 00:22

La storia si fa sempre più interessante 😉 complimenti!!! E buon anno sperando che possa essere un anno migliore per tutti..